Problema uscite audio le55c650
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (anche se da lettore sono assiduo frequentatore). Mi congratulo in primis per la vostra competenza e disponibilita'.Dopo i convenevoli vengo al dunque. In questi giorni ho ricevuto il Samsung le55c650 in sostituzione di una corrispondente serie B sulla quale ho usufruito della garanzia pixel 0. Il problema e' che non riesco ad utilizzare le uscite audio esterne, quindi non riesco a sfruttare il mio 5.1 con gli stessi settaggi e connessioni della vecchia serie B (ossia classico collegamento cavo rosso-bianco dal 5.1 al pannello posteriore del TV). Anche sfuttando la connessione tramite cavo ottico il problema persiste mentre se collego ad esempio il 5.1 alla PS3 o al MySky Hd tutto fuziona perfettamente. Questo per dirvi che non e' un problema del 5.1. Rispetto alla serie B questo TV ha la funzione che permette di sfuttare le casse del Tv o quelle esterne a differenza del vecchio quando dovevo manualmente abbassare il volume delle casse del TV per non creare conflitto con quelle del 5.1. Ora mi chiedo quale sara' mai il problema. Tra ieri ed oggi le ho provate tutte (sia leggendo 3000 volte il libretto di istruzioni sia chiamando la competentissima assistenza di zona che mi ha sostituito il TV) senza cavare un ragno dal buco. Le soluzioni sono 2 : o un problema di settaggi (perche' e' strano che non funzioni ne il component ne il cavo ottico) o un difetto di fabbrica