La seconda che hai detto, cioè questa:
;)Citazione:
Originariamente scritto da derfel
Visualizzazione Stampabile
La seconda che hai detto, cioè questa:
;)Citazione:
Originariamente scritto da derfel
buona sera a tutti, da oggi anche io faccio parte del club, grazie a queste due... RF-82
http://i40.tinypic.com/kboqz8.jpg
avrei anche una domanda....
qunto mi consigliate di tenerle in rodaggio.......
Belle vero?
Guarda io alle mie non è che gli ho fatto fare un particolare rodaggio...suonano da paura come le monti..e più passa il tempo e meglio è:)
Stupende.....
Prossimo acquisto... Rs52 dopo averle sentite da wallace79
Anche io le ho abbinate ad un onkyo 876..
Sono stupende senza griglie davanti.
Non sono solo belle... E come suonano...
Lasciano a bocca aperta....
Comunque io per il momento non esagero con il volume...
Anzitutto complimenti! Hai delle ottime casse!
Quanto al volume, ti consiglio di provare a spingerle "a dovere", almeno ogni tanto. Merita davvero!
Un saluto
Salve una curiosità e se come surround mettessi delle rf10 invece delle rs42, potrei avere qualche problema a metterle al muro, oltre che le rf10 costano anche meno ;)
Le RF 10 sono diffusori da pavimento. Come surround, da appendere al muro, vai tranquillo con le rs42.
Amici,
ovviamente nel club Klipsch ci sto pure io, da tempo. Oltre alle setup in firma possiedo pure una coppia di Heresy II abbinate ad un Luxman e Giradischi Thorens.
Ciao.
Digi.
Ne manuale di alcuni diffusori consigliano di metterle una di fronte all'altra a circa 20 cm con uno dei 2 diffusori collegato in controfase, il tutto per circa 30 ore.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
è davvero necessario?
Sono entrato anche io nel club: ho le RF 63 come frontali, l' RC 64 come centrale, le RS62 come surround e come posteriori una coppia di RB 81.
Volevo porvi una domanda. Essendo, a parer mio, molto più belle esteticamente senza griglie, volevo sapere se c'è qualche controindicazione a toglierle definitivamente, ad esempio per accumulo di polvere o altro che mi sfugge. Che ne dite?
Ciao
Pino
Az.. Pinuzzo...hai detto niente! un impianto coi fiocchi! :D Postaci le tue impressioni..:eek: ...quanto alla griglia, serve solo come protezione, alla polvere agli urti ed è buona regola tenerla su quando i diffusori sono a riposo ma quando si usano si leva via, non solo per un fatto estetico ma soprattutto funzionale. ;)
Peccato dover tenere le griglie. Per gli urti non ho problema ma per la polvere....Ma non basta un colpo di basso per mandar via la polvere? Per quanto riguarda l'impressione d'uso ho bisogno di un pò di tempo.....
A presto.
Pino
Ho la vaga impresione di poter facilmente prevedere la tua reazione...
:eek: :sbav: :cool: