Visualizzazione Stampabile
-
Settaggi XE1-PANA PV45
Salve a tutti, da un paio di sere mi sto rivedendo La compagnia dell'anello E.E.con XE1(firm. 1.5) e pana PV45. Devo dire che la visione mi ha creato qualche dubbio: nelle scene illuminate niente da dire, colori stupendi e così via. Ma nelle scene scure i dettagli nel nero erano affogati: per dare un'idea, i visi dei Natzgul erano talmente neri che sembravano ritoccati in post-produzione, e in altre scene i capelli di Frodo erano nerissimi, se visti da dietro. Il toshiba è settato a 720p in modalità film via HDMI, e il pana in modalità normale, con tutti i filtri disattivati. Qualcun altro ha avuto le medesime sensazioni? Cosa posso fare? Il pana è già tornato dal centro assistenza per via del Purple snake. Grazie a tutti.
-
dezonare si può?
qualcuno sa se è possibile e come?
grazie
-
Non credo che serva dezonarlo, no ?
O forse chiedi per i dvd?
-
Scusate ma ripropongo la domanda anche in questo topic visto che forse quello sull' E1 è un pò disertato, volevo sapere se con il Tosh E1 collegato in HDMI ad un ampli Mara con hdmi posso ascoltare i nuovi formati audio DD+ e DDTrueHD.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Scusate ma ripropongo la domanda anche in questo topic visto che forse quello sull' E1 è un pò disertato, volevo sapere se con il Tosh E1 collegato in HDMI ad un ampli Mara con hdmi posso ascoltare i nuovi formati audio DD+ e DDTrueHD.
Con il tasto "ricerca" e le giuste parole chiave dovresti ottenere la risposta...
In ogni caso mi pare che il SR7001 accetti PCM multicanale.. per cui non dovresti avere problemi.
-
dezonare....
si, chiedevo per i dvd. ne ho area 1 e devo usare ancora l'htpc per poterli vedere........
grazie
-
Lucabellomi, non so mi spiace :(
Ziggy se usi connessione HDMI potrai usufruire del PCM 5.1 che è l'audio non compresso. Da quello che ho capito il Toshiba si occupa di trasformare il segnale audio dei film e mandarlo all'ampli in appunto PCM 5.1 di buona qualità ;)
-
Quindi non DD+ e DDTrueHD ma PCM, certo se è uguale al PCM che esce tramite la PS3 non ci sono problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Quindi non DD+ e DDTrueHD ma PCM, certo se è uguale al PCM che esce tramite la PS3 non ci sono problemi.
Si li riconverte, per ascoltare DD+ e DDTrueHD serve la solita HDMI 1.3 e ampli con HDMI 1.3 e decoder adatti.
Sicuramente la qualità è equiparabile a quella della PS3 inoltre con gli HD-DVD hai sempre come minimo il DD+ mentre nei BR spesso capita un semplice DD.
-
Per le nuove codifiche audio ci vogliono i nuovi sintoampli. Per ora non sono disponibili sul mercato italiano purtroppo. Anche se a brevissimo qualcos arriverà
-
il dd+ ed il dolby true-hd vengono decodificati dal toshiba in pcm e inviati all'amply tramite hdmi.
-
MI è arrivato dalla toshiba il cd di aggiornamento,adesso come si fa?Basta inserirlo nel lettore?
-
Credo proprio di sì Iafaccio ;)
Poi ti chiedera' qualche conferma.
-
24fps!!!!
Da AF Digitale:
http://www.afdigitale.it/News/DVD-e-...D-Toshiba.aspx
L'aggiornamento firmware renderebbe inoltre ai player HD DVD di Toshiba in grado di gestire il video HD a 24p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
La cosa non torna: se il firmware è il 2.0 cioè la stessa versione rilasciata da noi, allora niente 24fps:confused:
A meno che ANCHE la nostra 2.0 non lo abiliti ... qualcuno può chiarire?