E non è spiegazzato!:D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Visualizzazione Stampabile
E non è spiegazzato!:D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ancora non hai risolto ?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Saluti
Marco
Nessuno conosce il motivo dell'attuale sospensione delle vendite in USA
e JAP ?
(es.:http://www.pricejapan.com/front/e_go...83&category=11 )
edit:
ne parlano su AVS e secondo quelli di cine4home sarebbe dovuto a una mod nella
ventilazione per ridurre il potenziale accumulo di polvere oltre a un nuovo firmware (??)
la cosa strana è che son sospese le vendite anche del 3100...
no, non ne so nulla.
devo dire che la macchina che mi hanno dato era perfetta. nessuna aberrazione cromatica e disallineamento delle matrici
Pure la mia è perfetta :D
dopo un giretto in assistenza per far eliminare un granello di polvere che si era depositato esattamente al centro:rolleyes:
devo dire che mi è rientrato praticamente perfetto, non so cosa abbiano fatto di preciso, ma adesso non ho più aberrazioni cromatiche ne disallineamenti, in poche parole un altro VPR.
Complimenti al centro Ass Lombardo per l'ottimo lavoro svolto, rapidissimi
e bravissimi.
ho visto in negozio da un mio amico l'hc5000 buon contrasto e nitidezza il film proiettato era eragon ho visto un nero un po bluastro questa era la pecca maggiore degli lcd il proiettore non era settato girava come da fabbrica vi chiedo e' un problema realmente esistente o e solo una questione di settaggi? e poi l'immagine sul fondale non era molto fluida scattava un po e colpa del lettore BD o del proiettore?
:wtf:
Il problema del nero tendente al blù si può correggere,
per quello che riguarda la fluidità è un prob del BD, in alcuni casi è il film stesso a non essere fluido un esepio su tutti :
Il signore degli anelli/il ritorno del re.
Anche io ho scoperto un granellino di polvere nel mio l'altro giorno! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Si vede solo su certi colori, ma è bello grosso... qualcuno mi sa suggerire dove portarlo a Roma per avere un trattamento di qualità? Grazie!
sulla qualità del trattamento non so cosa dire, ma l'unico riferimento possibile su Roma lo trovi quiCitazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
...e in bocca al lupo!
Enrico
Grazie infinite! :)Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Ho appena visto la sopracitata.
Premetto che ho dato solo sbirciatina fugace e sommaria ma una cosa mi è subito saltata agli occhi:
http://www.avmagazine.it/i.php?img=1253.jpg
Il mio HC5000 non ha queste possibilità di intervento!
Almeno io non le ho trovate!
Io ho acquistato il pj a natale con il co-buy di sasà.
Quindi l'esemplare in mio possesso è uno dei primi arrivati in italia.
Il firmware è l'originale che aveva la macchina quando mi è arrivata.
A gennaio, x un problema con l'input DVI, avevo portato il pj nel centro assistenza di milano. In quella occasione chiesi di installarmi il nuovo firmware appena uscito.
I tecnici quando mi hanno restituito il pj mi informarono che, causa la tipologia particolare di eprom installate sul mio esemplare, gli era stato impossibile effettuare l'upgrade.
Al momento, felice di riavere il pj e inconsapevole delle migliorie apportate dal nuovo firmware, ho accettato di ritirare il pj ma ora ....
A questo punto le cose sono 2:
1) questi settaggi sono sono già presenti anche sul mio pj e non li ho visti io;
2) questi settaggi sono stati introdotti con il nuovo firmware.
Se la risposta è la n.2 qualch'uno mi può spiegare se è realmente possibile e legale che io non possa aggiornare il mio HC5000 ?!!?
Grazie a tutti.
Acta.
P.S. ahh, quasi dimeticavo ... quando ho portato il pj in riparazione avevo sulla lampada circa 50 ore ... il pj mi è tornato con 250 ore circa !!!!!:eek:
Per me se lo sono dimenticato acceso! Credete ci siano gli estremi per una protesta?
si vede nulla dal link :(
Non è che te ne hanno dato un altro?Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Hai controllato che il numero di serie sia quello del tuo?
Ciao.
Il link alle immagini ingrandite funziona solo partendo dalla pagina che generea al pagina.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
L'immagine 1235.jpg è quella in fondo a sinistra in questa pagina e si riferisce ai controlli del gamma personalizzabili.
@ Actarusfleed
quei controlli li trovi nelle opzioni: Immagine>Modo Gamma>Utente poi ENTER.
Ciao.
confermo, esistevano anche sulla mia prima macchina.