Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea_1171
Ma per vedere le info del video che sto vendendo c’è in tasto sul telecomando oppure come fare?
Grazie.
Andrea
Il tasto sotto il "9"... ti si apre un piccolo menu in alto a destra... e clicchi su "INFO"
-
Citazione:
cescoss
Questo c9 ha qualche problema sulla visualizzazione dei colori con sfumature?nel senso su colori tipo blu o tramonti si vedono ancora le gradazioni di colore?
Sui contenuti "di qualità" no, assolutamente ed anzi è strabiliante come gestisca le scene di un film girate con la nebbia. Con altre fonti non ho ancora avuto modo di verificarlo, ma credo che la resa non possa essere altrettanto prestazionale.
-
Citazione:
Andrea_1171
Modem lo vede adesso con chiavetta inserita...
non riesci a condensare tutti i tuoi pensieri in un nunico post, magari con il modifica?
perchè se ad ogni tuo pensiero fai un post, inizia a diventare un po fastidioso da leggere
-
Si scusa...
Allora Netflix vedo che mette modalità dolby vision
Impressione mia ma si vede un po’ scuro?
Provata Xbox One x con Gears Of Wars
HDMI in game e profilo in game mi pare che anche qua si vede scuro.
Messa modalità niridezza già meglio.
Però mi pare luce hdr un po’ bassa...
Che dite?
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Si scusa...
Allora Netflix vedo che mette modalità dolby vision
Impressione mia ma si vede un po’ scuro?
Provata Xbox One x con Gears Of Wars
HDMI in game e profilo in game mi pare che anche qua si vede scuro.
Messa modalità niridezza già meglio.
Però mi pare luce hdr un po’ bassa...
Che dite?
Grazie.
Andrea
In hdr la luce oled va a 100. Lascia perdere quella porcheria di nitidezza e inizia da subito ad abituarti con i colori reali. Vai su youtube e guardati il video di Darko e di Vincent theo per la calibrazione
-
Citazione:
Nikolai88
In hdr la luce oled va a 100. Lascia perdere quella porcheria di nitidezza e inizia da subito ad abituarti con i colori reali. Vai su youtube e guardati il video di Darko e di Vincent theo per la calibrazione
Fatto messo in game alzato luce OLED a 100 e tolto tutti i filtri.
-
Citazione:
nls
cortesemente posso chiedervi le dimensioni della base piedistallo, e l'altezza totale con base?? Grazie mille
se parli del 55, io ho scritto 2 pagine fa questo:
L'altezza cercala sul sito. Il mio tv è in assistenza per cambio pannello :cry:
Citazione:
marklevi
la base davanti allo schermo è lunga/larga 92. la prof totale è 24,5 circa. davanti allo schermo la flangia sporge di 5cm, dietro invece il piedistallo sporge di 16
-
Comunque spettacolare....
Veramente da paura,
Rende i tv da 500-700 euro giocattoli.
Andrea
-
Allora dopo vari giorni di smanettamenti e test vari non posso che dirmi pienamente soddisfatto,spettacolare sia in hdr che in sdr,contrasti da paura e colori intensi ma naturali.
Da ex possessore di un plasma vt60 credo che l'oled sia veramente la sua evoluzione naturale.
L'unico piccolo neo ma credo sia insito in questa tecnologia è che il nero qualche dettaglio lo affoga.
-
Impressione mia allora modalità nitidezza colori tanto sparati
Modalità game più scuri come se avessero un velo sopra.
Andrea
-
Citazione:
Nikolai88
La nitidezza migliora la pulizia e la definizione, non fa nulla ai colori, forse intendi la modalità nitidezza?
Citazione:
marklevi
se parli del 55, io ho scritto 2 pagine fa questo:
L'altezza cercala sul sito. Il mio tv è in assistenza per cambio pannello :cry:
Per curiosità, quanto devi aspettare per il cambio?
-
Citazione:
Andrea_1171
Comunque a guardare nei vari siti per collegare un echo Studio serve per forza la direstick. Anche una cassa sola.....
Leggi meglio perche' per un solo echo studio non occorre per forza la firestick 4k.
-
Citazione:
Andreasan
Leggi meglio perche' per un solo echo studio non occorre per forza la firestick 4k.
A allora come si collega lo studio al tv?
Poi Xbox One x modalità gioco i colori sembrano slavati.
In modalità nitidezza cambia tutto.
Molto più sparati...
Andrea
-
Citazione:
passerotto75
Per curiosità, quanto devi aspettare per il cambio?
Non ho chiesto. Aspetterò 4-5 giorni e poi andrò a fare pressione
-
ragazzi una domanda riguardo il televisore lg c9 da 55 pollici, mi servirebbero delle impostazioni audio video al top per un audio più' eccezionale e per una visione perfetta per film e gaming, cosa mi cosnigliate?grazie mille