Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luke.84
Ciao,
dopo mesi di indecisione totale finalmente è arrivata la tv che ha risolto tutti i miei dubbi! E' una tv completa, non vedo l'ora di acquistarla, luglio è il mese giusto!
Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...c..........[CUT]
guarda per il momento io l'ho posizionato sulla base...
ma a giorni conto di appenderlo a muro.....! mi sa più.... figo.... :D
fissarlo al muro.... non credo proprio che potresti perdere qualcosa... anzi credo solo migliorare la visione....!
(semprechè non intendi fissarlo a soffitto....! :D)
riguardo alla qualità del suono non posso aiutarti.... perchè ho l'home... ;)
ma di certo senza base un pò si perde l'audio....
-
Eh si, anche io credo sia più bello appeso a parete, la base è stilosa ma appesa come un quadro è fantastica! Utilizzerai una staffa fissa o qualcosa che consenta alla tv di ruotare? Io vorrei che fosse il più attaccato possibile alla parete!
-
la disposizione della mia parete attrezzata è frontale al divano....
per cui non ho la necessità di ruotare la tv....
pertanto staffa fissa....!!!! :D
-
Citazione:
luke.84
Ciao,
Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...c..........[CUT]
Anche io dopo mesi di indecisione e ballottaggio tra ES7000 e VT50 credo di aver trovato in questa TV quella ideale per le mie esigenze. Sto solo aspettando di trovare il 55 ad un prezzo migliore, mi sembra assurdo che in germania costi di meno (e non poco!).
Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito hanno un audio abbastanza penoso.
Io adesso ho un samsung c8000 e se spengo l'impianto audio mi viene da piangere.
-
Citazione:
ciccio76
Anche io dopo mesi di indecisione e ballottaggio tra ES7000 e VT50 credo di aver trovato in questa TV quella ideale per le mie esigenze. Sto solo aspettando di trovare il 55 ad un prezzo migliore, mi sembra assurdo che in germania costi di meno (e non poco!).
Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito..........[CUT]
Secondo me appena vi arriva la tv e la montate vi passa la voglia di attaccarla al muro! Il design con la staffa è fantastico, racchiude in sè tutti il concetto Monolitich. In più appena accendete la tv nn vi accorgerete minimamente dell'inclinazione!
-
Citazione:
ciccio76
Tornando a luke, secondo me l'audio ne risente, questi televisori così sottili di solito..........[CUT]
Sicuramente ne risente, ma non state parlando di samsung. Notoriamente nei top di gamma i tv Sony e Panasonic a livello di audio base non hanno confronti
-
Il problema è che non ho la possibilità di montarla su base...l'unica è metterla a parete! ho capito che l'home diventa indispensabile da subito!
-
Citazione:
MauroHOP
Secondo me appena vi arriva la tv e la montate vi passa la voglia di attaccarla al muro! Il design con la staffa è fantastico, racchiude in sè tutti il concetto Monolitich. In più appena accendete la tv nn vi accorgerete minimamente dell'inclinazione!
questo è vero Mauro.... l'inclinazione di 6° non incide affatto sulla visione... 6° son pochissimi...
(anzi credo che sia molto utile.... principalmente per coloro che hanno problemi di riflesso a causa dell' esposizione...)
io per necessità la dovrò montare a muro.... :D
perchè la base del mobile mi serve per poggiare il decoder sky, la PS3 e la cassa centrale dell'home... :D
-
allora, ho provato le 2 impostazioni della modalità game (standard e originale) e, alla fine, non c'è assolutamente nessuna differenza. sono solo 2 impostazioni con delle opzioni già configurate; la standard ha i colori su "neutro" e una retroilluminazione più bassa mentre, la "originale", ha una retroilluminazione un pochino più alta e i colori su "caldo". il fatto è che tutte e 2 le impostazioni possono essere cambiate a piacimento e quindi possiamo far diventare la standard uguale alla originale e viceversa. praticamente una vale l'altra.
nelle impostazioni video, c'è l'attivazione dell X-reality pro ma, nella modalità game (in tutte e 2), non è possibile attivarlo. sempre nelle impostazioni del reality pro, c'è una voce che si chiama "risoluzione" e, in modalità game, è automaticamente settata sul minimo (ma non è possibile cambiarla perchè, come detto prima, non è possibile attivare il reality pro)
se in modalità game non ci fanno attivare il reality pro è perchè, molto probabilmente, l'input lag cresce molto. se proprio uno volesse attivarlo, dovrebbe selezionare una modalità diversa da "game"
-
Ragazzi è finalmente online la Discussione Ufficiale :D E' in continuo aggiornamento, quindi prego i possessori di cominciare a scrivere anche sulla pagina, riportando le varie impressioni!
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
Per consigli, confronti, rimaniamo su questa pagina. Li si parlerà esclusivamente dell'HX 855
-
complimenti mauro, a quanto l' arrivo del tuo piccolino !!!!:D
-
Citazione:
mare72
complimenti mauro, a quanto l' arrivo del tuo piccolino !!!!:D
Dopodomani :D Così poi metterò i miei settings. Per ora ho messo in prima pagina quelli di Cnet, ma sono provvisori.
-
Complimenti anche da parte mia.
PS: fra le recensioni che hai postato manca quella di flatpanelsHD :D
-
Citazione:
rickiconte
Complimenti anche da parte mia.
PS: fra le recensioni che hai postato manca quella di flatpanelsHD :D
Quella di Flatpanels è strana! Non parla del local dimming e ha fatto misurazioni a dimming spento. Metterò quella di AVForums che sarà sicuramente la più completa! Ah mi sono scordato di mettere il Mega test! Ora lo metto!
-
Mauro i primi 3 post devi metterli tu nella discussione ufficiale altrimenti nn riesci a mettere tutto nel primo post.