Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arual745
Ciao a tutti!!grazie a questo splendido forum e ai vostri preziosi consigli, ho acquistato un televisore 46 es8000. sto aspettando che mi arrivi (in realtà è per i miei genitori..ma ovviamente ne usufruirò soprattutto io!!!!). Ora dovrei acquistare un led 32 pollici per la mia camera. e qui nascono i dubbi!!!Vorrei acquistare il nuovo modello 32es6..........[CUT]
Ciao e benvenuta! Purtroppo i tv di nuova generazione hanno le feature incorporate, quindi sarà difficile trovarne senza treddi e sezione Smart... A meno di non voler scegliere un tv datato... Ti conviene prendere il 6800 che hai scelto! Vai sul sicuro.... ;) e facci sapere..,
-
Andrea, per i setting per il game mode "XBOX" cosa usi ?
-
Quelli devo ancora sistemarli per bene :).
-
il game mode lo evito come la peste
-
Per quale motivo? Su ES8000 la perdita grafica è praticamente inesistente e il lag è ottimo. Tu che TV hai?
-
Buonasera a tutti,
sono interessato all'acquisto di un 55es6100 che ne dite? al momento ho un hx800 della sony cambierei solo per il polliciaggio, dite che ne vale la pena? (non ho valutato es8000 in quanto fuori dalle mie possibilità economiche), ho cercato in lungo e in largo opinioni su questo modello senza trovare granchè, l'ho visto esposto al saturn e non mi sembra male, qualcuno di voi può darmi qualche dritta, pregi e difetti del modello in questione?
Vi ringrazio
-
@gabrieles2: Scordati di giocare a Pes in modo decente allora...(soprattutto online):bsod:
-
online non gioco,ma io noto sempre una perdita di qualita' rispetto alle altre modalita';ho la es8000(oltre la d8000)
voi che lo usate,lo fate in tutti i giochi o solo in alcuni'
-
Citazione:
gabrieles2
online non gioco,ma io noto sempre una perdita di qualita' rispetto alle altre modalita';ho la es8000(oltre la d8000)
voi che lo usate,lo fate in tutti i giochi o solo in alcuni'
Io lo uso in tutti :)!
-
Per il motion plus che mi dite invece?
Se lo setto su standard l'immagine mi sembra spettacolare ma troppo finta,come se invece di un film stessi per guardare una ripresa amatoriale,mettendolo su chiaro mi sembra dia un buon effetto anche meno spettacolare,inoltre stavo vedendo un film su mediaset premium hd e mi e' rivenuto voglia di mettere il contrasto dinamico su medio e caldo 2 al posto di caldo 1 uff,quante complessita'
-
Comunque le trasmissioni di SKY che si vedono veramente BENE in HD sono poche...e poi non ci sono quasi mai film decenti sui canali cinema, bah :D.
-
Citazione:
AndreaEG6
Comunque le trasmissioni di SKY che si vedono veramente BENE in HD sono poche...e poi non ci sono quasi mai film decenti sui canali cinema, bah :D.
Oggi in un cc su ES 8000 ho visto sky sport HD, c'era una partita di tennis, sono rimasto letteralmente a bocca aperta dalla bellezza delle immagini, lo sport tutto credo che in hd sia di livello alto, o sbaglio?
In base alla tua esperienza quali sono i canali sky hd che si vedono bene? chiedo a te perchè io ho il decoder hd ma un tubo catodico come tv.
-
Sì esatto, si vedono benissimo i canali di sport e qualche trasmissione NUOVA (quindi produzioni nuove, non repliche) su Discovery/History/SKY Uno/Fox ecc ecc.
La qualità è comunque strepitosa, ma la maggior parte dei canali è "così e così".
-
Citazione:
AndreaEG6
dipende dalla tv .... io con la mia tutti i canali SKY..HD li vedo perfettamente ( Sharp LE700) :)
-
con l'ES7000/8000 lo sport su sky HD è spettacolare, stò seguendo questi giorni il torneo di Madrid (tennis), ed ho visto anche molte partite di calcio in questa settimana che ho il tv. Tutto spettacolare, i miei amici con cui guardo da anni le partite del sabato sera, sono rimasti a bocca aperta rispetto al "vecchio" plasma 50 pollici che avevo prima...
lo so che qualcuno storcerà il naso, ma a me lo sport piace vederlo in modalità "dinamica" (con i dovuti aggiustamenti setting), mentre per tutto il resto seguo i setting di Lord1975 (ma anche quelli di Andrea mi sembrano davvero validi)