Quindi vā tolta e rimessa ogni volta? Anche io la lasciavo sempre inserita e infatti a volte non mi trovava la rete.
Visualizzazione Stampabile
Quindi vā tolta e rimessa ogni volta? Anche io la lasciavo sempre inserita e infatti a volte non mi trovava la rete.
Vedendo degli avi sd tramite usb ho un clamoroso effetto "soap-opera" che, a paritā di impostazioni, non avverto quando vedo i canali di sky cinema hd. Mi dite, per favore, su quali parametri dovrei intervenire per ridurlo?
Grazie
ciao ,
ho il c550 e oggi ho notato che ho dei problemi di cluoding solo che lo vedo quando non ci sono immagini che scorrono sullo schermo ma nei momenti di transizione come quando avvio un video e all'inizio c'č la classica schermata nera di caricamento , ecco li vedo l'effetto clouding . Quando invece inizia il video il nero ridiventa profondo e non ho nessun problema .
Voi che dite ? mi conviene mandarlo in assistenza ?
Ragazzi, dovendo stare sui 32 pollici consigliate il C550 o il "vecchio" B550?
Utilizzo prevalente: segnale SD via decoder digitale terrestre.
Grazie!!!!
io non prenderei mai un modello vecchio e comunque il C ha uno scaler migliore per le fonti SD ;)
fonte? :)Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
sono io la fonte :DCitazione:
Originariamente scritto da z_user
confrontato il mio C650 con il B530 di mio padre
Nessuno ha questo problema? :confused: Ho provato anche a settare su off il motion plus e l'effetto si č attenuato ma non scomparso.Citazione:
Originariamente scritto da osiris
bene, grazie ;)Citazione:
Dovrebbe essere il 100Hz. Prova a disabilitarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da osiris
ciao a tutti.
ho preso la C650 ieri e devo dire che č proprio un bel televosiore.
Ho letto tutta la discussione ed ho capito che ci sono diverse versioni del pannello. Come faccio a capire quale ho io e quale sarebbe il migliore?
Non ho fatto nessun aggiornamento del firmware. Aspetto quello OTA o lo posso forzare? Eventualmente ci sono differenze se lo installo da chiavetta USB? (c'č modo di vedere la versione attualmente installata?)
Grazie per le informazioni poi quando prendo confidenza con questa TV magari vi faccio altre domande.
la targhetta la trovi sulla destra del televisore, sul lato dove inserisci le usb, teoricamente il migliore sarebbe il sq01 ma anche gli altri sono buoni; puoi installare tranquillamente l'ultimo firmware disponibile che trovi sul sito samsung tramite chiavetta usb oppure direttamente da internet se hai la tv collegata
ma tu hai capito come si disabilitano i 100 hz?Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
sarebbe il motion plus :DCitazione:
Originariamente scritto da doddina
grazie, ho trovato la targhetta e mi indica aa01.Citazione:
Ho aggiornato il firmware ma non ho notato differenze. Sarebbe utile un change log. Ora proverō a mettere le impostazioni consigliate e vediamo come si vede.
ciao