idem... ho provato anche a mettere delle foto in formato jpeg nella usb, l'ho inserita, ma niente, anzi a volte si vede caricare sotto e rimane schermo nero....
ma qua, chi ***** lavora alla philips??? di sicuro non sono parenti di heinstein..
Visualizzazione Stampabile
idem... ho provato anche a mettere delle foto in formato jpeg nella usb, l'ho inserita, ma niente, anzi a volte si vede caricare sotto e rimane schermo nero....
ma qua, chi ***** lavora alla philips??? di sicuro non sono parenti di heinstein..
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
hai provato a collegare il modem alla tv e spingere GUIDE? col firmware di agosto mi funziona, non so con quello nuovo!
Io ho il 5604 non c'è la presa ethernet, ma la guida dovrebbe essere fruibile senza doversi connettere al web, cioè via etere.Citazione:
Originariamente scritto da picchious
Ho contattato l'assistenza Philips via chat (che figata! :D) e l'operatore mi ha detto che il TV può autonomamente riprodurre file .avi in Alta Risoluzione (fino 1080p) da sorgente compatibile DNLA collegata via Wi-Fi!
:D :D :D
[CUT]
ma allora perchè a me un film AVI nella penna usb non mi si vede??????????
Ogni volta che guardo un film devo attivare questi parametri e per le altre visioni devo disattivarli?Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
Non si riesce ad ottenere un settaggi ottimale per tutto senza dover attivare e disattivare qualche cosa?
No, purtroppo questo è un segno distintivo dei Philips...Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Dopo un'altra chattata con l'assistenza Philips, mi hanno detto che il 9704H legge via DLNA file maggiori di 4GB e la guida EPG è a posto. Riconfermata inoltre la corretta riproduzione di file .avi ad Alta Risoluzione.
quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....
cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
Ps3 settings--> superbianco: acceso
gamma rgb: completa
contrasto: 76
luminosità: 69 (tenerla piu bassa si perdono dettagli nelle zone scure e la definizione tende ad essere piu razor)
nitidezza: 4
colore: 45
tinta: personalizzata
tinta personalizzata: R:110 G:93 B:113 RBL:10 GBL:10
contrasto dinamico: spento
retroilluminazioe: spenta (qui si potrebbe mettere anche in imm. ott. ma i bianchi si spengono un pò..)
ott. colori: max
le altre opzioni sono tutte su spento, nei film ovviamente attivare quello splendido filtro che è il perfect natural motion e i 100hz...
in poche parole con questi settaggi ho trovato una resa MORBIDISSIMAA
ragazzi scusate il disturbo vorrei delle info.......come si comporta questo lcd con ps3 e xbox 360?ha la lan?usb se si cosa ci posso vedere?e compatibile con la c+?digitale in hd?grazie ragazzi
Salve ragazzi!
Ma come mai quando clicco il tasto per attivare l'epg non si vede la guida dei programmi?
Appare il menu ma non ci sono le info sui programmi in corso. :cry:
@ jbj25 visto che questo è il thread sull'intera serie xx04H (che comprende diversi e numerosi modelli), ti conviene indicare precisamente di quale modello stai parlando in modo da aiutare i possessori di quel modello ad aiutarti con delle risposte utili ;)Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Comunque ha il modulo CI+
Digitale terrestre in HD (H.264)
Ha la porta USB
Ha la Lan
Una volta indicato il modello d'interesse, le info saranno ovviamente più dettagliate, ma per ora :rolleyes:
;)
forse questa volta cel'hai fatta :DCitazione:
Sono del 9704?Citazione:
scusami le info volevo saperle per quanto riguarda la ps3 e xbox 360....poi naturalemte se ha dgtvhd,usb e cosa legge(es.avi,mkv?)100 o 200 hz?come si comporta con i br?