Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Concetto chiarissimo :D
Almeno spendo su qualcosa di valore e non sui Marvel. Io cresciuto con la sigla Mediaset di Lupin scusate ma l'età questa é. E Daitarn III??? Troppi i cartoni che meriterebbero il disco blu. Un thread di nostalgici 😁 bellissimo.
Il mio numero sul nickname é la mia data se il tuo é lo stesso non sei tanto vecchio 😁 chiaramente gioco ✌️. Piallato proprio spero di no ovvio, ma stiamo a vedete inutile fasciarsi prima la testa. Invece qualcuno ha preso poi Valiant?
... E intanto hanno deciso di realizzare il mio sogno più bagnato :D
https://www.wired.it/play/television...-action-anime/
Sperando che non rovinino tutto :sperem:
Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.
Appunto. Sicuramente si vedrà meglio del DvD ma ovviamente tradirà la vera origine e come al solito è un peccato. Mi accontenterei di un risultato simile a questo http://www.blu-ray.com/movies/Ranma-...lu-ray/124954/
Si,ma se l'alternativa è non averli, ripeto il mio assioma: frega zero del DNR, il 99% dell'utenza non sa neanche cosa sia, lo utilizzeranno? Me ne farò una ragione,per me sono più importanti i tagli,le sigle originali ed i doppiaggi originali e soprattutto avere un packaging serio e degno di queste serie, dato che le edizioni DVD in puro clochard style cartonate, fanno letteralmente pena e non andrebbero esposte su nessuna mensola.
Pensa te, a me dell'esposizione su mensola frega nulla, mentre vorrei un prodotto rispettoso dell'originale in tutto, comprese le cose che hai elencato tu. :D Anche perché con questa storia del "basta che esca" continuano a propinarci un sacco di schifezze anche in HD. Dunque a quel punto meglio il DvD, perché con un prodotto dnrizzato annulli se non tutti, almeno una buona parte dei benefici che porta il BD.
E ripeto, eliminato il problema del "non averlo" se potessi scegliere fra le due opzioni cosa sceglieresti? Comunque inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Spero che dopo anni di HD e di informazione su forum, questa percentuale sia cambiata in meglio. Che poi sia ben chiaro, se a te frega nulla del DNR è affar tuo, e non sto certo a dirti di non comprarlo. La mia è solo una speranza di avere un prodotto degno. Spero che almeno questo sia lecito.
Vedi, il mondo è bello perché è vario, ognuno ha le sue fisse, quando usciranno, ognuno trarrà le proprie conclusioni e deciderà se scaffalare o acquistare.
Sono perfettamente d'accordo.
Io continuo a sostenere che non ci meritiamo l’HD e la fedeltà alle opere originali.
Non ti preoccupare,le major probabilmente ti ascoltano e sistematicamente esaudiscono il tuo desiderio di non portare il 90% della loro produzione in BD, continuando a propinarci i DVD...