:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121517
:cool:
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121517
:cool:
Nada ...... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mad
Magari un bel cofanetto con i primi 3 capitoli ----- :sperem: :sperem:
Mi sapete dire se il cofanetto delle tre mummie in UK contiene l'italiano??? perche' non e' specificato ne sul sito ne sulla lista di jimbo, dove pero' ha scritto che le tre mummie separate hanno l'audio italiano anche in UK, quindi dovrei pensare che anche nel cofanetto c'e' l'italiano o no??
Il mio dubbio e' che pero' sul sito di amazon UK ci sono scritte tutte le lingue presenti tranne l'italiano cio' mi fa' pensare che il cofano e' stato "trattato" in modo diverso??? :rolleyes:
grazie mille :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
highlander l'ha preso proprio da amazon uk ki pare e ha detto che contiene l'ita. Cerca nelle ultime pagine di questo thread :)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1126Citazione:
;)
Confermo! Il cofanetto non contiene altro che le tre custodie (niente di più niente di meno) uguali alle versioni vendute singolarmente. Prendilo tranquillamente.Citazione:
Ciao
peccato però che conviene di più su dvd-store.it .....
se escludiamo la spedizione...
Bhe ... quello su dvd-store ancora deve uscire .... :rolleyes:
Io è dai primi di Dicembre che cè l'ho e quando il terzo usciva singolarmente il 18 Dicembre e del cofanetto da Noi NON se ne vociferava nemmeno, come uscita ... :D ;)
Forse ora conviene aspettare .... ;)
Si hai ragione... cmq conviene solo se superi i 100€ di ordine.. altrimenti con la spedizione vai oltre....
Be' effettvamente ci sono 3 euro di differenza con DVDstore quindi dato che io da dvdstore lo prenderei a mano direttamente in negozio, credo che aspettero' tempi migliori e vediamo dove costera' meno tra due mesi..
Scuate ho fatto un ordine su Amazon.UK , arrivato in fase di Check Out invece di richiedermi i dati della carta mi ha fatto passre l'ordine :confused: ...e' normale?? cioe' i dati della carta te li chiedono solo la prima volta che acquisti oppure c'e' qualcosa che non va??? :wtf: questa sarebbe la seconda volta che acquisto, i dati della carta gl'e l'avevo quindi immessi gia' un'altra volta precedentemente, stavolta invece mi ha accettato l'ordine senza richiedermi i dati della carta di credito??? mi sembra strana come cosa... sopratutto per la sicurezza... :(
Eppure l'ordine e' passato e in attesa di approvazione.
grazie
E' così non ti preoccupare: se non cambi carta, ti chiede conferma solo sui dati della CC che ha già, mostrandoti solo le ultime 4 cifre e le 3 cifre del codice di sicurezza.
I dati li chiedono solo al primo acquisto,poi per gli altri basta solo fare il login.
Si solo la prima volta, o in fase di iscrizione o con il primo ordine ;)
I dati li hanno criptati e i protocolli di sicurezza sono rispettati ;)
Tuttavia ... io per gli acquisti on-line uso esclusivamente la Postpay che carico poco prima della transazione :D :cool: e ci lascio fisso solo 1 Euro o 2 alla fine di ogni transazione ;)
Dovesse andar storto qualcosa ... male che va mi fregano 1 Euro .. ;)