Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tex68
Io alla lista aggiungerei anche iron man 2. Non credo di essere l'unico a qui non funziona più.tra l'altro ha delle vistose macchie sul lato lettura.
Ho il videoproiettore, se l' accendo poi devo lasciarlo acceso un p'ò di tempo, ho Ironman 2 versione 3 dischi come quello in foto, sul bluray del film non ho visto nessuna macchia, il disco parte o si blocca ? Perchè se devo riguardarmi tutto il film per vedere se si blocca è un p'ò lungo, se volete sapere se parte posso fare una prova.
Perchè dite che c'è una moria di dischi Paramount, io ne ho un sacco ! :nono:
-
Una iperbole da parte mia, ma dopo iron man 1 e 2, Thor è il terzo titolo paramount, mi ha un po' messo l'ansia.
-
Citazione:
ingegnere
Una iperbole da parte mia, ma dopo iron man 1 e 2, Thor è il terzo titolo paramount, mi ha un po' messo l'ansia.
Pure Ironman 1 ? :eek:
-
Di iron man 1 se ne parla da parecchio, è pure nella prima pagina.
-
Citazione:
gio_1981
Ho il videoproiettore, se l' accendo poi devo lasciarlo acceso un p'ò di tempo, ho Ironman 2 versione 3 dischi come quello in foto, sul bluray del film non ho visto nessuna macchia, il disco parte o si blocca ? Perchè se devo riguardarmi tutto il film per vedere se si blocca è un p'ò lungo, se volete sapere se parte posso fare una prova.
Perchè di..........[CUT]
Il disco non parte.però se dici che non a macchie potrebbe ancora funzionare.
-
Allora ho provato : Ironman, Ironman 2 e Thor 2d, mi fuonzionano tutti e tre senza problemi :p
Ho guardato solo l' inizio + vari spezzoni mandando avanti per capitoli, poi sono tornato alla home della series X e ho fatto ripartire il disco, sono partiti subito senza problemi, quindi a me fortunatamente funzionano ancora, poi se si blocchino in certi punti non lo so, dovrei riguardarli ma non ho molta voglia, giusto Ironman potrei riguardarlo :)
-
Ciao
oggi ho rivisto il bluray di Edge of Tomorrow (edizione 2D, bluray+copia digitale), si blocca al capitolo al capitolo 9 intorno al minuto 1:16:35 e non va più avanti.
Codice IFPI UGG1
-
Citazione:
xelandros
Ciao
oggi ho rivisto il bluray di Edge of Tomorrow (edizione 2D, bluray+copia digitale), si blocca al capitolo al capitolo 9 intorno al minuto 1:16:35 e non va più avanti.
ciao, ormai capita abbastanza spesso con i dischi stampati in Technicolor (UG) che è praticamente l'unica stampatrice rimasta insieme a sony ed arvato (sonopress). che lettore usi per la prova?
-
Sony BDP-S5000ES e BDP-S5200
-
e si blocca con entrambi i lettori?
-
Si, allo stesso punto.
A occhio potrebbe essere il cambio di strato perché dopo che si blocca neanche con l'avanzamento veloce si riescono a vedere altre scene, sempre su entrambi
-
Citazione:
xelandros
Ciao
Codice IFPI UGG1
Controllerò la mia copia e vi farò sapere.......Dal minutaggio dovrebbe essere il solito problema al cambio strato....
-
Controllato edge of tomorrow su PS3 e player Oppo e Pana 9000. Disco OK.
-
rivisto ieri edge of tomorrow con pana ub9000, disco 2d+copia digitale, nessun problema al cambio di strato. medesima stampa UGG1. anche con VSO su pc nessun blocco od errore di lettura. attendiamo qualche altra segnalazione. mi sono fatto l'idea però che tanti di questi problemi al cambio di strato, più che un errore dei dischi, possano essere un problema dei lettori, magari con lenti lievemente starate.
-
Concordo con la tua analisi.