Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
ciao ragazzi a me il sek 3500 ogni tanto quando accendo la console non mi visualizza l hdmi 1 ma fa una striscia distorta nella parte alta del tv. c cambio fonte e la rimetto e funziona...misteri...ma quindi sto netflix hdr arriverà? mi domando una cosa: io ad esempio netflix lo uso dall app di xbox one s che ha il supporto hdr ma non so se l app l..........[CUT]
Quello che devi scaricare dal sito , il 1480 lo puoi installare tranquillamente , ma comunque x Netflix bisogna aspettare il fantomatico 1481
-
Citazione:
Garese
Hu8200 (chipset vecchio, teoricamente pannello migliore), poi aggiornerò la firma ;)
Scusa , avendo io un Hu8500 potresti indicarmi come vedere la versione del chipset ed evantuali differenze tra le 2 versioni
-
Posso configurare il nuovo telecomando del sek e utilizzare anche quello tradizionale? Lo smart control con puntatore mi sembra utile durante la navigazione nelle app, ma per la TV tradizionale penso sia più versatile quello vecchio...
Citazione:
antonios73
Scusa , avendo io un Hu8500 potresti indicarmi come vedere la versione del chipset ed evantuali differenze tra le 2 versioni
Ti rimando a questa discussione , perchè qui saremmo fuori argomento. La questione però riguardava solo HU8200 ;)
-
Buongiorno, dopo averlo installato in sala sul 75 pollici hu7500 devo dire di essere soddisfatto della qualità raggiunta anche con l'hdr anche se non ai livelli dei top di gamma attuali ma si perde poco
Posto qui in quanto nel mercatino non saprei dove metterlo
Qualcuno per caso ha un sek3500 da dare via? serve per un amico che dopo averlo visto sul mio lo voleva per il suo f9000
Nel caso se mi dite il prezzo riferisco e vi faccio sapere
-
Citazione:
diego0892
Buongiorno, dopo averlo installato in sala sul 75 pollici hu7500 devo dire di essere soddisfatto della qualità raggiunta anche con l'hdr anche se non ai livelli dei top di gamma attuali ma si perde poco
Posto qui in quanto nel mercatino non saprei dove metterlo
Qualcuno per caso ha un sek3500 da dare via? serve per un amico che dopo averlo visto ..........[CUT]
Io ho il sek2500...se sei interessato contattami in privato
-
Buonasera,
seguo da parecchio le discussioni sul SEK, ma solo oggi mi sono registrato al sito e vorrei porle qualche quesito.
La mia configurazione consiste nel UE55HU7500 (F. versione non castrata) combinato con SEK-3500U/ZG (F. 1480.4) nuovo di pacca, PS4 PRO.
Installazione tutto ok, nessun tipo di malfunzionamento.
L'unica "anomalia" e che l'immagine delle trasmissioni televisive peggiora.
La qualità dei canali in HD con SEK equivale le trasmissioni in SD senza SEK.
Profili non definiti e sgranati, colori slavati.
Visto la mia inesperienza, volevo cortesemente chiederle i suoi parametri o calibrazioni, per vedere se è tutta una questione di parametri o se la mia combinazione TV-SEK non va d'accordo.
Avendolo acquistato da circa una settimana su Amazon, ho tempo per fare ancora qualche test prima di una eventuale restituzione.
Grazie della cortese attenzione.
-
Citazione:
DeJust
Buonasera,
seguo da parecchio le discussioni sul SEK, ma solo oggi mi sono registrato al sito e vorrei porle qualche quesito.
La mia configurazione consiste nel UE55HU7500 (F. versione non castrata) combinato con SEK-3500U/ZG (F. 1480.4) nuovo di pacca, PS4 PRO.
Installazione tutto ok, nessun tipo di malfunzionamento.
L'unica "anomalia&q..........[CUT]
Non tutti i programmi trasmessi sui canali HD sono effettivamente ripresi in HD!
Se vuoi fare una vera prova, stasera vedi il Festival di Sanremo sul canale 501 che è di altissima qualità e viene trasmesso effettivamente in HD 1080i e fai le prove.
-
A sentire il forum di supporto ufficiale samsung, pare che il 1481 in australia sia previsto per giugno...
-
Citazione:
Fulghore
A sentire il forum di supporto ufficiale samsung, pare che il 1481 in australia sia previsto per giugno...
Sarebbe il fantomatico aggiornamento per Netflix HDR?
-
-
Citazione:
Fulghore
sì, purtroppo...
É veramente un peccato, speravo almeno a marzo di poterlo testare con Iron Fist....
-
Citazione:
Fulghore
Dove lo hai letto? Posta il link
-
-
Sarebbe molto scorretto da parte di Samsung .:mad:
-
salve amici ho un quesito per voi sperando mi saprete aiutare (premetto che ho letto tutta la discussione settimane fa ma su due piedi ora non ricordo). Ho la possibilità di prendere da un ragazzo il suo connect box che era di un 65JS9500. Io ho un 55HU8500. Ritenete che possa andare bene (il firmware è il solito mi sembra) o la sua "elettronica è troppo pompata?". Grazie per i consigli mi saprete dare