grazie roob, proverò a forzare une dei canali che mi hai indicato, anche se ho altri apparti wirless e tutti funzionano correttamente
Visualizzazione Stampabile
io ho la 380... wireless e si sente abbastanza bene.
In questi giorni ho avuto modo di confrontare il telecomando del W80C con quello di un vecchissimo Bravia HD Ready.
È strano notare come il telecomando del vecchio TV (avrà 10/15 anni) viene ricevuto dalla TV anche se si punta il telecomando ben lontano dalla TV. Mentre sul nostro modello devo proprio mirare il led per far sì che la TV riceva il segnale.
C'è un modo per velocizzare il cambiamento dei programmi? Ci metto 4 secondi da un canale all'altro..
Prova fare un reboot di android (tasto off premuto a lungo)
Sapete se è previsto un aggiornamento ad android 6? o rimarremo perenni a 5.1?
Oggi mi è arrivato l'impianto audio Fidelio E6.
L'ho subito collegato e testato con uno smartphone tramite BT e funziona alla perfezione.
Non riesco però a usarlo come uscita audio della TV.
Ho collegato il cavo ottico (al momento non ho sotto mano un cavo HDMI per fare altre prove) dalla TV al sistema. È la prima volta che maneggio con un cavo del genere e ho notato che mentre lo collegavo al sistema audio l'estremita del cavo era rosso, quindi presumo sia collegato bene.
Ho impostato il sistema per riprodurre l'audio dall'entrata ottica e sulla TV la voce Sistema audio come Altoparlante, ma è tutto muto.
Ho dimenticato qualcosa?
edit: sì avevo dimenticato qualcosa, sono un niubbo :D
A me settimana prossima arriva la nuova soundbar... Ma se non mi ricordo male il setting della tv che hai usato tu esclude anche il cavo ottico... dovresti lasciare casse tv e impianto... almeno che tu non abbia un hdmi arc... Il volume dell'impianto devi regolarlo con il telecomendo dell'impianto e non del tv...
Ti ringrazio ma il problema era semplicemente che avevo lasciato i tappi sul cavo :doh:
Comunque anche tramite cavo ottica bisogna modificare l'opzione altoparlante e scegliere impianto audio.
Nel fine settimana comunque prendo un cavo HDMI per sfruttare l'Arc proprio per regolare il volume col telecomando della TV ;)
Ma come si attiva esattamente il chip 'x reality pro'?
Non ho ben capito quali sono le opzioni da attivare per godere dei benefici di questo chip che dovrebbe migliorare l'immagine o comunque i colori..un hdr dei poveri tipo?
Ma nella modalitá 'gioco' è disattivato?
Cioè,la sua attivazione comporta un aumento dell'imput lag?
Ragazzi avrei un problemino... mi è arrivata la soundbar (veramente ottima) solo che ho un problema... collegata con cavo ottico se ho attivi entrambi i volumi (quello della tv e quello della soundbar) l'audio si sente "doppio" con un leggerissimo ritardo... anche se pochissimo ma si nota... Potrebbe essere un cavo ottico scarso il problema o qualche settaggio del tv????
Con la precedente soundbar Sony ct80 non mi succedeva...
Guarda, io ho collegato al cavo ottico l'amplificatore (moooolto vecchio :D) e devo abbassare a 0 l'audio della TV, ma stessa cosa mi succedeva con la TV vecchia, credo che sia normale una cosa del genere. Forse non ti succedeva con la soundbar della Sony perchè magari essendo lo stesso produttore "parlano" in maniera diversa. Anche la soundbar della Sony era collega con fibra ottica? Non puoi collegare la nuova soundbar con hdmi?
Per esempio con la mia vecchia TV samsung, potevo usare i tasti del suo telecomando per comandare il bluray samsung.
é sony?
tra le impostazioni tv, non ricordo quale, puoi scegliere di attivare solo soundbar all'accensione.
Cmq io l'ho collegata in arc
Ciao, anche l'altra soundbar era collegata con cavo ottico... questa barra è buona in tutto, perfetta direi solo che peró non ha l'uscita hdmi arc....
Purtroppo la mia non ha hdmi arc... Vedi se riesci a trovare l'impostazione che dici... Gentilmente sempre...