Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexshock
ma anche la mia è silenziosa... ma ogni tanto sento questo tic che non so da dove arrivaa :mc:
Probabilmente avendo una cornice/scocca massiccia è solo quest'ultima che scricchiola per il calore prodotto dalla tv stessa.Occhio a non tenerla vicino ad altre fonti di calore importanti.Te lo dico perchè ho visto gente con camere da letto piccole mettere la tv su un mobile vicino al termosifone.Pessima cosa!
-
Citazione:
MmK83
Probabilmente avendo una cornice/scocca massiccia è solo quest'ultima che scricchiola per il calore prodotto dalla tv stessa.Occhio a non tenerla vicino ad altre fonti di calore importanti.Te lo dico perchè ho visto gente con camere da letto piccole mettere la tv su un mobile vicino al termosifone.Pessima cosa!
sinceramente me ne sto accorgendo adesso... e da agosto che ce l'ho ma nn ho mai sentito questi tic... la tv è libera sui lati ed è a 15cm dal muro... anche perchè l'et5 non scalda neanche.. nn capisco cosè :confused:
-
Io sto valutando come ho detto l'acquisto di questa tv.Vorrei sapere se è possibile regolare la retroilluminazione (esempio,metterla a 0/minima) come sui sony o samsung dato che userò la tv stessa come monitor pc.
-
Citazione:
king62
Ciao ragazzi mi sono chiesto, se montando il filmware del dt50 , si puo registrare o si fa na cazzata?:mc:
e come fai a farglielo riconoscere?
-
Seguita tutta la discussione ma non mi è chiara una cosa per me basilare visto che vedrò molto digitale oltre a film vari: nel formato 47" si vede bene il digitale?
In negozio il commesso mi ha attaccato un decoder digitale esterno samsung al 42" e non mi sembrava un gran vedere in tutta sincerità....magari il decoder interno è migliore e posso sperare di riuscire ad avere una visione decendte anche col 47"?
Lo chiedo perchè se così non fosse, a quel punto mi butto sul 42", ma plasma st50....
-
Citazione:
flebo73
Seguita tutta la discussione ma non mi è chiara una cosa per me basilare visto che vedrò molto digitale oltre a film vari: nel formato 47" si vede bene il digitale?
In negozio il commesso mi ha attaccato un decoder digitale esterno samsung al 42" e non mi sembrava un gran vedere in tutta sincerità....magari il decoder interno è migliore e..........[CUT]
beh stai parlando di una dimensione importante del pannello, 47 iniziano a essere tanti.
il digitale terrestre purtroppo ha la risoluzione che fa pena, non aspettarti miracoli con nessun TV.
io sul 55 a 2.8m devo dire che sono al limite. chiaramente più ti avvicini peggio è.
detto questo, una volta calibrato secondo i propri gusti, devo dire che forse mi aspettavo anche peggio, è godibile anche con queste trasmissioni.
Certo che se devi scegliere una tv in base a come si vede il digitale terrestre vai tranquillamente al risparmio, e magari col plasma guadagni anche qualcosa in termini di qualità su trasmissioni SD. ovviamente imho.
-
Salve .. sono indeciso se prendete il 37et5 o il 42et60. la scelta è condizionata dal fatto che la tv verrà piazzata a circa 2.90 dal divano per uso generalistico (molto digitale terrestre - canale sd, telefilm sd e hd, pochi film fullhd) con in aggiunta 2 pupette che si piazzato a circa 1,80 dalla TV x cartoni di qualità misti quali dig terrestre, divx e mkv fullhd).
Punto sul 37 sia x le pupette che x il fatto che al cinema prediligo i posti indietro .....
domanda: in rete il 37et5e si trova a un buon prezzo solo che non riesco a capire se garanzia italia o europa ...
Differenze tra le 2 garanzie? vedendo in rete sembrerebbe che la differenza sembrerebbe che con la garanzia italia cìè garanzia a domicilio mentre per quella europa va portato al centro assistenza ....
Qualcuno mi sa riferire qualcosa di preciso?
-
la cosa che ti consiglio di fare è chiamare direttamente panasonic...
-
Citazione:
ugauga
Differenze tra le 2 garanzie? vedendo in rete sembrerebbe che la differenza sembrerebbe che con la garanzia italia cìè garanzia a domicilio mentre per quella europa va portato al centro assistenza ....
Qualcuno mi sa riferire qualcosa di preciso? ,..........[CUT]
Panasonic non fa differenza sia che lo compri in Italia sia se lo compri all'estero, hai sempre 2 anni di garanzia a domicilio. Le differenze tra Italia ed Europa le fanno Samsung ed LG.
-
Rileggiti il regolamento.
-
ciao a tutti. mi date una mano ad impostare i vari settaggi della luminosità contrasto ecc? io uso la modalità true cinema per la tv e per l'xbox la modalità game. voi come l'avete impostato? grazie
-
Citazione:
alexshock
ciao a tutti. mi date una mano ad impostare i vari settaggi della luminosità contrasto ecc? io uso la modalità true cinema per la tv e per l'xbox la modalità game. voi come l'avete impostato? grazie
io uso la modalità cinema e per le varie regolazioni ho usato dei test pattern contenuti in uno dei vari dvd test che trovi in rete (tipo regolo e simili). Sconsiglio di prendere i settaggi da altri utenti. Purtroppo i pannelli non sono tutti uguali.
per i giochi non saprei, è da un pò che non accendo la mia console! :)
-
Buonasera.ho un 2.1 collegabile con presa cuffie.E' possibile collegare quest'ultimo al tv ed escludere l'audio degli altoparlanti del tv?Far si che l'audio provenga solo ed esclusivamente dal 2.1.Così potendo anche cambiarne il volume direttamente dal telecomando.Ringrazio
-
Citazione:
Digit@l
io uso la modalità cinema e per le varie regolazioni ho usato dei test pattern contenuti in uno dei vari dvd test che trovi in rete (tipo regolo e simili). Sconsiglio di prendere i settaggi da altri utenti. Purtroppo i pannelli non sono tutti uguali.
per i giochi non saprei, è da un pò che non accendo la mia console! :)
ti ringrazio.. però nn so quanto mettere di contrasto e luminosità il true cinema e in modalità game...
-
Buongiorno.Un altro consiglio per favore.Suggerimenti sull IFC?Visione prevalente canali in hd per la visione di Cinema e Sport (Pay tv Satellite)