Visualizzazione Stampabile
-
Credo lo debba comunque fare tu manualmente.
Qui ci sono i firmware: http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
per vedere la versione di firmware tenta un update del firmware ;)
Comunque anche a me con i settaggi a default è tutto ottimo, solo per i film in 1080p devo impostare i 100Hz su chiaro perché altrimenti le immagini mi sembrano andare a scatti :D
-
Salve, sono nuovo del forum. Ho acquistato da pochi giorni il sammy 40B7000 e ne sono veramente entusiasta.
Volevo porre però una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta nel forum. Nessuno ha provato se tramite porta usb o dnla vengono letti i file .iso (immagini di dischi dvd)? Per quanto riguarda altri formati quali mkv dvx ecc non ci sono problemi ma i file iso che ho nell'hard disk non vengono nemmeno rilevati dal televisore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Ah .. che differenza c'è tra 100hz. chiaro o off?
Inoltre come faccio a vedere la sigla precisa del mio tv? Mi posso fidare di quello che c'è scritto sullo scatolone/manuale oppure devo guardare da in qualche menù del televisore?
-
Buon giorno a tutti. Sono proprietario di un 40b7020 da ormai un mese e fino a ieri ne ero pienamente soddisfatto.
Lunedì scorso ho comprato una Samsung cam e una tessera Mediaset con il pacchetto gallery, e appena installata tutto funziona a meraviglia.
La sera dopo iniziano i problemi: i canali del gallery dopo un pò spariscono e mi appare la scritta segnale debole o assente. tutti meno i vari +1 (mya Steel ecc che invece vanno a meraviglia.)
Telefono all'assistenza Mediaset e mi dicono di fare un reset dei canali sul televisore.
Aiuto!! dopo il reset (fatto + e + volte...) la tv ora non mi trova + nemmeno i canali incriminati! cioè: dopo il canale 300 (mediaset menu) passa al 315 (mya +1) che vedo benissimo.
Per finire telefono a samsung che mi consiglia di fare l'aggiornamento FW ma putroppo non cambia nulla.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Aspetto con ansia eventuali suggerimenti
-
Di nuovo Buongiorno a tutti. Dimenticavo: la cam e la scheda sono esenti da problemi, xchè inserite in un AQUOS da 20" che ho in cucina funzionano perfettamente.
NON è nemmeno un problema di antenna in quanto ho portato il 7020 in cucina x utilizzare lo stesso ingresso dello Sharp e non cambia nulla!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare xchè inizio a perdere le speranze..
Saluti G.
-
[QUOTE=.Sax.]Ciao a tutti! :D
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)
Comprati un hard disk non alimentato (non media player)..e vedrai che riprodurrà anche files da 17 giga (Transfromers)
-
Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file :p
Citazione:
Originariamente scritto da turbomg
come faccio a vedere la sigla precisa del mio tv?
C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone) ;)
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi - Ho il B7000 ed ho comprato la Sourraund bar con woofer wi-fi 2+1 canali - ma dove la si collega? perchè sul Samsung non ci sono uscite audio. Qualcuno sa come fare il collegamento?
Grazie in anticipo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
.....nulla non si vede il tv sul pc share , qualche altra dritta....
Fai questa prova,
collega il PC con cavo al router (nel caso prova anche cavo TV-router) dovrebbero vedersi e solo dopo ritorna tutto in WiFi e continueranno a vedersi.
A me ha funzionato, io però ho TV router fastweb collegato con cavo, non ho provato con penna USB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ducati71
mi appare la scritta segnale debole o assente.
Forse su quella presa di antenna il segnale arriva più debole, prova a mettere un amplificatore di segnale in casa.
Può capitare che nella stessa casa, prese diverse hanno livelli di segnale differenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
...Qualcuno sa come fare il collegamento?
Grazie in anticipo.
Io ho risolto con questo aggeggino che si trova facilmente on-line anche in Italia.
Controlla però che dietro alla tua surround bar ci siano i classici connettori (bianco/rossi L/R) IN.
E' li (non OUT) che va collegata l'uscita ottica (unica e sola come suggerisce Dave76) del sammy!;)
Considera però che io noto un certo ritardo audio (fastidiosissimo) tra tv e mini hi-fi collegato...
Ciò ti obbligherebbe a disattivare l'audio (penoso!) del tv ed utilizzare esclusivamente quello amplificato della tua surr.bar.
Ciao.
-
Salve a tutti, da qualche mese ho un B7000 con questa sigla:WWXXU.
Mi potreste dire di cosa si tratta.? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file :p
C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone) ;)
Trovato..è identica a quella che hai tu in firma.. ;)
Mi consigli di registrare il prodotto sul sito della Samsung? Che vantaggi posso avere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi82roma
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE32B7000WP.
Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...
Io sono andato a farmi cambiare il televisore poco convinto, perchè leggendo in rete sembra che il ronzio dei led samsung sia cosa conosciuta e difficilmente risolvibile.
Oggi ho portato a casa quello nuovo e non emette alcun rumore, quindi corri a fartelo sostituire immediatamente.