Uff... quanto dovremo aspettare ancora per poter vedere Ken in HD? Vabbè, almeno per adesso il mio stipendio è al sicuro ...
Visualizzazione Stampabile
Uff... quanto dovremo aspettare ancora per poter vedere Ken in HD? Vabbè, almeno per adesso il mio stipendio è al sicuro ...
Sulla reintegrazione delle scene tagliate sono d'accordissimo, e finora Yamato si è sempre comportata bene su quel versante;
Il doppiaggio originale ci sarà perché è l'unico del quale hanno sicuramente i diritti, ma francamente per un'uscita del genere sarebbe auspicabile la presenza anche del doppiaggio mediaset, che aveva un cast di voci decisamente migliore (che sono di fatto quelle ufficiali che i personaggi hanno avuto per trent'anni), naturalmente con le scene tagliate sottotitolate.
Della sigla Planet O ne faccio volentieri a meno, sempre detestata :D
Scherzi??! Vidi per la prima volta un episodio di Lupin III, a partire dalla sigla, quando ancora ero diffidente verso l'animazione giapponese. Ma mi innamorai immediatamente di questo "strano" cartone e della sua altrettanto particolare sigla :D
Se faranno un buon lavoro, mi sa che dovrò accendere un mutuo :D
Ovviamente, anche per me il doppiaggio storico, è imprescindibile.
No dai ... ha turbato i miei sogni di minorenne con Fujiko che si passava (nuda) il diamante appena rubato al solito Lupin III durante la fuga del furto ..... sempre associata a quello ed a Zazà che fa surf sul pontile strappato con la corda dal motoscafo in cui ci sono Lupin, Gighen e Goemon .......
Ma a parte queste reminescenze del giurassico :D ..... quando esce tutta sta roba ? Si ha una minima scaletta ?
Sui robottoni di Go Nagai, significa che c'è un master jappo HD pronto ?
Ti prego però non scrivere "Gighen" :p
Comunque l'importante è che ci sia la sigla originale, poi se aggiungono anche le versioni italiane, è un plus gradito.
Niente ken in br???ma quanti anni dovranno passare...
Cioè: Godrake,Jeeg Robot,Mazinga,Mazinga Z,Lupin III,Lamu' e Gigi in hd. Piano non reggo a queste notizie.
Tutta 'sta roba non saprei, intanto....https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ima-Serie.aspx
Eva, siedi e fai un bel respiro profondo... :D
Anche perché così a spanne capaci di essere 1000/1200 Euro di materiale ...... ma tranne Gigi la Trottola che nella particolare classifica delle uscite appena citate (per me) è all'ultimo posto, quindi in caso "sacrificabile", voglio ovviamente tutti gli altri.
Considerando che Lamù (che posseggo come serie TV e cofanetto dei 6 OAV) saranno buoni 50 DVD più o meno, costerà un rene ... ma se avranno fatto un buon lavoro .... andremo in dialisi :D
Se poi di Lupin III non si limitano alla prima serie, ma pubblicano tutte e finiscono anche i lungometraggi in BD (ce ne sono alcuni al momento con qualità video molto più che discutibile), siamo li li come .... diagnosi ! :)
Mi accodo alla domanda di Dario65....ma scherzi?! Quella sigla è un capolavoro di orchestrazione, una potenza inaudita!:)
Quindi anche i mitici Goldrake e i due Mazinga dovrebbero ricevere un trattamento HD? Mi sembra incredibile, dato che avevo letto che Toei non voleva investire più in nuovi master in alta definizione per i suoi vecchi classici. Meglio così, ma purtroppo temo il solito DNR a vari gradi.
Grandi notizie...la serie su Jeeg era una vita che l'attendevo! Ma pure Goldrake, i 2 Mazinga, Lupin III... :eek: tanta roba davvero, spero in un buon lavoro.
Giusto, sono imperdonabile, dimenticavo Jeeg. Insieme al grande mazinga e goldrake sono stati il tirittico della mia infanzia e ci metto pure mazinga z sebbene in misura minore insieme e ai due getter. Il trittico robotico e Lamù se davvero fossero fatti bene a livello Ranma per capirci, con tutta la loro bella grana preservata li prenderei senza pensarci su due volte. Ma sarà dura.
La grana preservata? Concordo, sarà dura. Anzi durissima. Immagino una resa piuttosto piallata, con look pulito, così come piace ai più...