Si, davvero migliorato, si legge che sul sat abbiano alzato bitrate a 10 Mbit/sec.Citazione:
Originariamente scritto da bs360
Visualizzazione Stampabile
Si, davvero migliorato, si legge che sul sat abbiano alzato bitrate a 10 Mbit/sec.Citazione:
Anch'io ho visto Piero Angela e la qualità era buona ma credo fosse dovuto non alla trasmissione in HD nativo ma a quello che si è detto più volte (più bitrate e minor compressione).
P.S. durante il programma su RaiHD è apparsa una "striscia" che preannunciava la trasmissione "in alta definizione" della cerimonia di apertura dei mondiali e di Sudafrica-Messico per oggi.
Su ke frequenza ricevi RAIHD ??Citazione:
UHF64 (zona saronno)
Io invece ieri sera, vivendo in zona frosinone alta (antenna condominiale), non ricevevo affatto RAI HD.
COme posso fare per rintracciarla in queste (drammatiche) condizioni? :boh:
walk on
sasadf
Rai HD dovrebbe essere trasmesso da C. S. Pietro, Segni. Lo dovresti ricevere se la tua antenna è puntata bene.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E' stato segnalato che é aumentato il bitrate di rai HD nel mux 4 da 10 mb a 12 mb....
Sto riprovando la sintonizzazione... :boh:
Ho poche speranze...:sob:
E così, senza Sky(fo), niente HD nemmeno questo quadriennio :muro:
walk on
sasadf
Visto che a differenza di altre occasioni non posso ricevere rai HD mi limito a riportare i commenti di un altro forum segnalando che la qualità di rai HD sul DTT é ottima....
Bene.. è cominciata a tutti gli effetti l'avventura del mondiale, e rai1 si vede magnificamente anche nella sua controparte in RaiHD con tanto di logo "certificato".. consiglio a chi può.. di provare a fare uno scan delle frequenze.. e vedere se si ha maggior fortuna..:)
le riprese dallo studio sono scarse,molto meglio le riprese sudafricane,anzi...direi ottime,allo stesso livello di sky.
Oggi confermo che i sogni che mi ha fatto fare
l'antennista e pure il call cente di RaiWay si sono svaniti...
Rai Hd test2 & 3 non trasmettono i mondiali...:cry: :cry:
NO VIDEO...
Aspetteremo l'attivazione del MUX4 dal Veneto... Ah ah...:muro:
Credo ci fosse molto poco da confermare o sognare, è stato detto ormai tantissime volte che quei due canali del Mux A non hanno nulla a che fare con le (sporadiche) trasmissioni RAI in HD che, appunto, arrivano solo sul Mux 4.
Ciao
vedo molta gente disperata perché ha puntato sul terrestre. Se proprio volete vedere i mondiali in HD perché non vi inforamte un po' in giro sul mondo sat per vedere RAIHD?
Ci sono sicuramente da spendere altri soldi, ma l'alternativa è Londra 2014.........piuttosto che spenderli in antennisti e ore perse a provare e riprovare la risintonizzazione....
Giusto! :)Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
E allora perchè non vediamo di concentrare le necessarie informazioni in in luogo specifico, tipo... tipo... QUESTO! :D