Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
dopo averle ascoltate ieri per un bel po di tempo le ritengo semplicemente fantastiche!
non posso che darti ragione :D
ora che ci penso: su ebay c'è un tedesco (non ricordo se è un negozio o un privato) che vende il sitema HT palladium (escluso subwoofer)
P37F coppia+P27C+P27S coppia a 6000€
sarebbe un gran bel colpo
magari ti può interessare :)
-
Ciao ragazzi e tanti auguri a tutti. Avevo una curiosità. .guardando in giro per il web si trovano delle klipsch r28f o r26f. .ma sono le serie nuove?
-
si è una serie nuova...da quello che ho letto in giro dovrebbero sostituire la vecchia serie F...
correggetemi se sbaglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pedro80
si è una serie nuova...da quello che ho letto in giro dovrebbero sostituire la vecchia serie F...
correggetemi se sbaglio!
-No, penso che sostituisca la serie RF piu' economica ma non credo che ci siano novita' per il modello di punta RF7, comunque, secondo me, sono da preferire alle RF62 ed 82 se non altro per la posizione del reflex anteriore, su Amazon.de si possono comprare mentre in Italia ancora non ci sono e non so se mpi li importera'.....
SALVO.
-
-
Citazione:
Pedro80
sì sono un upgrade di questa serie....successivamente pare arrivi la nuova serie RF
-
io stavo per prendere le focal aria 948, conviene aspettare secondo voi? ci sono delle novità interessanti ?
-
Come devo settare l'onkyo con le klipsch rf 62 ? chi mi aiuta a configurarle ? , come devo settare l'amplificatore ? devo mettere Large oppure Small ? l'uso è Home theather e i vari parametri ? .
-
Non conosco le RF62 ma a vederle in foto (abbastanza snelle e con solo 2 woofer da 6') direi che SMALL dovrebbe andar bene, imposta il crossover a 80 hz per iniziare, fai delle prove su scene campione, senti se ti piace e se necessario modifica la frequenza di crossover e riprova fin quando non trovi il giusto equilibrio.
Per il resto fai la calibrazione autoamtica con l'Audissey o similare (che Onkyo hai?) e senti il risultato, se non ti soddisfa torna sul forum a chiedere consigli (ma nella sezione dei sintoamplificatori non qui).
-
Small ? sei sicuro ? secondo me non è corretto , altri parametri ? .
L'audissey fà schifo sballa tutto .
-
Citazione:
mirco80
Small ? sei sicuro ? secondo me non è corretto , altri parametri ? .
L'audissey fà schifo sballa tutto .
-TUTTI gli automatismi fanno schifo.....ti consiglio di utilizzare l'unico "sensore" affidabile: il tuo orecchio.
SALVO.
-
Vabbè qualcuno che le ha gia configurate per l'onkyo così da passarmi i parametri ? dai :) .
-
Citazione:
mirco80
Vabbè qualcuno che le ha gia configurate per l'onkyo così da passarmi i parametri ? dai :) .
Non si può.. ogni ambiente e posizionamento il suo.. devi farlo con il tuo orecchio. metti ad un volume normale d'ascolto,metti su un film dove vengano chiamati in causa tutti i canali e regola i livelli.. ricordo che quando avevo l'HT con appunto l'onkyo e un frontale tutto serie reference avevo diminuito i db delle due RF82 perchè copriva tutto il resto.. questo dovuto all'alta sensibilità
-
Citazione:
cinghio
Non si può.. ogni ambiente e posizionamento il suo.. devi farlo con il tuo orecchio. metti ad un volume normale d'ascolto,metti su un film dove vengano chiamati in causa tutti i canali e regola i livelli.. ricordo che quando avevo l'HT con appunto l'onkyo e un frontale tutto serie reference avevo diminuito i db delle due RF82 perchè copriva tutto i..........[CUT]
Non posso che essere d'accordo.....;)
SALVO.
-
Citazione:
joele77
io stavo per prendere le focal aria 948, conviene aspettare secondo voi? ci sono delle novità interessanti ?
onestamente andrei di Aria a occhi chiusi.
Anche aggiornassero la serie dubito che la stravolgano a tal punto da renderla irriconoscibile.
Di sicuro tra la serie RF attuale e le focal aria le secondo sono decisamente avanti in ogni aspetto se uno deve pure sentirci musica ( ma anche in HT son meglio via )