Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo un piccolo commento: questo processore ha fatto inc@zz@re pure me all'inizio per via di alcuni bug, specie il mediaplayer interno.
Ora che è settato per benino, detti bug risultano essere tollerabili, poichè la libidine che ogni volta trovo nella visione, compensa largamente i peccatucci di questo processore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Nel nuovo firmware i pattern per line vertical e horizzontal a 720 p sono skazzati, e' un bug certo ..
Uscendo a 1080 non me ne sono accorto, gli do un0occhiata.
In ogni caso non dimenticare di postare anche nel forum ufficiale pms, nel thread relativo all'ultimo firmware. L'unico modo per fargli sistemare qualcosa che non va è ... dirglielo:) .
Ciao,
Luugi
-
Ultimo firmware? quale versione sarebbe?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
..quale versione sarebbe?
La 2.10 è online da un po' di tempo. Fra l'altro molto stabile, a parte il bug riportato sopra, del quale non m'ero accorto, mi sembra la miglior release da un po' di tempo a questa parte.
-
E cosa molto importante a risolto il problema delle accensioni indesiderate ad ogni salto della corrente.
Ora si può attivare lo standby dal menù anteriore.
-
Rifare l'impianto elettrico no?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.....In ogni caso non dimenticare di postare anche nel forum ufficiale pms, nel thread relativo all'ultimo firmware. L'unico modo per fargli sistemare qualcosa che non va è ... dirglielo:) .
Ciao,
Luugi
Oppure postarlo a te e te lo posti a loro, poi casomai io intervengo sotto e confermo, tanto sul forum PMS te ti ascoltano con un "orecchio di riguardo"
PS
fammi sapere se lo fa anche a te ripeto basta che setti l'uscita del C2 in 720 p
-
Citazione:
Oppure postarlo a te e te lo posti a loro..
Grazie per la fiducia:)
Mi sembra, in realtà, che qualcosa del genere è stato già fatto notare da un altro utente. vedi qui: http://www.pixelmagicforum.com/forum...?t=678&page=19 messaggio #273; è la stesa cosa?
Cmq verifico quanto prima e poi "partiamo all'assalto" pretendendo un nuovo firmware:cool:
-
guarda
http://img369.imageshack.us/img369/2...0449pk2.th.jpg
http://img293.imageshack.us/img293/8...0448qt0.th.jpg
http://img369.imageshack.us/img369/9...0451yl7.th.jpg
Se guardi bene nell'anterprima dell'ultima si vede che e' gia sbaglaito
Ti dico con la 2.08 non lo faceva, ma evidentemente sono sballati solo i pattern, se si testa da sorgente esterna non li canna sti test
-
Citazione:
guarda
Ti dico con la 2.08 non lo faceva, ma evidentemente sono sballati solo i pattern, se si testa da sorgente esterna non li canna sti test
Ciao Brian,
sto ritarando il mio proiettore Pana PT-AX200E (che è un nativo 720p quindi uscita in 720p a 50Hz) con il Crystalio, ma a dirti la verità non noto nessuna immagine "skazzata" nei pattern che dici tu, mi sembra tutto regolare....il firmware è aggiornato alla 2.10
Forse non avevo fatto il confronto con i patterns del vecchio firmware, però a me mi sembra di vedere le linee perfettamente regolari senza aloni strani come mostri nelle foto.
-
non so che dirti prima col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10 ricordo collegato via HDMI tu come lo colleghi?
-
Citazione:
non so che dirti prima col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10 ricordo collegato via HDMI tu come lo colleghi?
Eh, anch'io alimento il proiettore in HDMI, prova a reinserire il firmware 2.08 e vedi se il difetto sparisce, in caso contrario senti il fornitore. :rolleyes:
-
@brian
Riporto le parole di un vecchio saggio:
prova con la 2.10 rescue.
a volte funziona!
acta.
-
Citazione:
..col 2.08 non li vedevo ora li vedo col 2.10
Ho fatto una prova veloce (sto smontando tutto per pulire/riorganizzare cavi etc.) e non mi sembra ci sia nulla di diverso. non vedo aloni uscendo a 720p. Però ovviamente lo scalere del vpr mi porta il 720p a 1080p ... cerco di approfondire.
Che livello video usi? Se esci su pc level calcola che col 2.10 è cambiato tutto (ma proprio tutto) e vecchi settaggi risulteranno quindi completamente sballati.
-
Citazione:
guarda
Per quanto vedo devi sicuramente agire di nuovo sui comandi del monitor/vpr per far si che quelle righe siano visualizzate in modo corretto altrimenti viene vanificato tutto il lavoro di mappatura 1:1