Ma non puoi usare un router?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Visualizzazione Stampabile
Ma non puoi usare un router?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
1) Un auricolare costa poco ora come ora. Online di italiani che parlano ce ne sono ancora pochi....ma arriveranno..Citazione:
Originariamente scritto da 9158
2) non penso
3) E' gia' stato spiegato diversi post addietro. Comunque si...devi crearne uno nuovo nella colonnina "utenti", poi cliccaci sopra per entrare con il nuovo nome utente, poi vai nella ultima colonnina e ti iscrivi nuovamente al playstation store con dati americani o jappo.
Ciao.
grazie sei stato gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da 9158
ok.. connesso anche io.20 minuti buoni per aggiornare a 1.6 ma sono mooolto contento.
é venuta fuori una schermata con tantissimi quadratini, tutti colorati di verde, tranne il secondo, che è blu. Che vuol dire?Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Sarà, ma a me, collegato in hdmi al Panny 900 genera un po' di scattosità nelle panoramicheCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Scattosità la noto anche io, ma come si diceva altrove finchè non arriva supporto alla 1080@24 bisogna conviverci.Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Io dove trovo la PS3 deboluccia, ed anche questo già detto altrove, è nell'uso con film in dvd. Non mi soddisfa.
Resta il fatto che resta un buon lettore BR, a quanto detto/visto/sentito superiore dei lettori Stand-alone Samsung (e non ci voleva molto) e Panasonic.
La scattosita' e' legata al discorso dei 1080/24 che si diceva sopra.
Invece, secondo me, per quello che costa e' un lettore dvd/BD molto valido.
Non solo secondo te, ma a quanto pare secondo tutti la Play3 rispetto ai lettori stand-alone (Panasonic e Samsung) è più che migliore. E visto il costo del Panasonic....Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Resta da vedere il Pioneer che uscirà anche se non sembra riuscire bene a gestire il famigerato 1080@24 purtroppo.
Per quanto riguarda la Play3 come lettore DVD prendo le distanze, in quanto la trovo appena decente.
Ma la vostra ps3 li legge i dvx? La mia no, anche se l'ho aggiornata alla versione 1.60
Chiedo il parere anche degli altri,Citazione:
Originariamente scritto da vrega
:eek: i miei occhi vedono la qualità video della PS3 nettamente superiore a quella del Denon !!!!.......
In particolare se Vi concentrate per es. sugli occhi la definizione video è nettamente superiore !!;)
:)
L'hardware per fare di meglio c'è!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bisogna aspettare l'aggiornamento del FW che comprenderà l'upscaling dei dvd :rolleyes:
Speriamo entro l'estate :cry:
Ciao, la vers. 1.60 permette di uscire a 720p con i blu ray? Per aggiornare la ps3 con la chiavetta usb serve qualche software particolare? (cosa sono i file pup?).
Erik50
Ma nessuno di voi ha avuto problemi col telecomando acquistato come optional?Io sto seguendo la procedura di accoppiamento alla console premendo contemporaneamente i tasti enter e start,ma non mi riconosce nulla...:confused:
Ciao a tutti anche a voi succede quando tentate di giocare a cod3 in multigiocatore vi appare il messaggio problema di autenticazione?
Cosa può essere?
Premetto che internet sulla play 3 funziona e sono anche registrato al sito della play 3 e ho fatto l'aggiornamento alla firmware 1.6.