- HD WD 5000AACS, NON AAKSCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
- la Geforce 8600/8500 sono obsolete, l'unica Geforce che ha senso in un HTPC e' la 9600GT (vedi post sopra)
Visualizzazione Stampabile
- HD WD 5000AACS, NON AAKSCitazione:
- la Geforce 8600/8500 sono obsolete, l'unica Geforce che ha senso in un HTPC e' la 9600GT (vedi post sopra)
GA EP45 Extreme (3 PCI) o Asus P5Q (sempre 3 PCI) ... che dici? però sono entrambe senza seriale ... poi sarebbe un problema per SKY e smartmouse?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
ciao!
Maurizio
secondo voi avendo preso una scheda madre abit con chipset nvidia e uscita hdmi integrata, andrà bene se ci aggiungo una vga ati? o meglio rimanere su nvidia (tipo 9600gt)?
L'hard disk è quello,mi ero dimenticato di specificarlo(quelli,se non erro,a 5400rpm),mentre,a questo punto,direi che per la scheda quasi quasi opto per una 9600 più zalman VF1000(al limite potrei aspettare un attimo e optare per una ati 4850 più VF1000).
Grazie per i consigli ;).
Le Gigabyte ce l'hanno la seriale, non pronta dietro ma da attaccare tramite pin headers sulla MB (e' MOLTO facile trovare qualcuno che ha il cavetto con la staffa e porta seriale), tieni presente che ci sono anche Smartmouse su USBCitazione:
Originariamente scritto da mau98
indifferenteCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
la 9600GT va' tranquillamente con il VF900Citazione:
Buono a sapersi,allora potrei optare o per 9600gt più VF900,o per un'analoga soluzione con 4850.
Come mai per l'htpc molti consigliano ati rispetto a nvidia?
@charger2000
Per il momento grazie mille.
Studio un po la conf che mi hai proposto, vi seguo ancora un po con i vostri interventi e poi ritorno alla carica con la riformulazione della configurazione e/o domande.
Allora, riepiloghiamo:
- E8400
- ATI 4850 (Asus, che pare abbia la regolazione via SW della ventola, ma serve se cambio il dissi??)
- dissi Scythe Mini Ninja
- RAM Kingston DDR2 800MHz 2 GB
- Western Digital 7500ACS
- Enermax pro 82+ 525 (o 625?)
- Vista Premium (o Ultimate?)
- case Thermaltake DH102
- mast LG GGW-H20L
- una ottima scheda sonora (sto cercando, non è facile ... quale??) per me è importante ascoltare bene la musica
- una scheda TV e SAT per SKY con smartmouse (qui sono al buio)
- tastiera (sarebbe bella la diNOVO ...) e mouse
- GA EP45 Extreme (3 PCI) o Asus P5Q
c’è tutto ...? mi pare buono, o no? datemi il via o fermatemi!
poi ci sarà da assemblarlo .... e chi lo fa? :wtf: li verrà il bello ..! mah! :doh:
Ho trovato un'offerta per un samsung da 1 terabyte,32MB,7200rpm: quasi quasi farei il cambio col western digital.
Nel caso,avrei ancora bisogno dello scythe antivibrazioni?
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
AAAAARRRRRRRRRGGGGHHHHHHHHH! Ho comprato la versione a 64 bit! Ormai il pacco è imballato e pronto per essere spedito!
:eekk: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
beh prima o poi metteranno tutto a posto per 'sto 64bit :fiufiu:
Io ne ho un paio e devo dire che sono parecchio silenziosi. Li uso senza antivibrazioni.Citazione:
@charger2000
i kit Zalman sono compatibili anche con le nuove ATI HD4850/4870?
Grazie