Nessuno che abbia una suondbar o un impianto atmos che voglia provare la Beta di tvOS 12?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che abbia una suondbar o un impianto atmos che voglia provare la Beta di tvOS 12?
Da quello che ho letto sul forum di infuse il passthrough continua a non funzionare. Solo grachii.
E youtube continua a non fare l'autoframe rate almeno a me.
Insomma, per me è un box tv che va bene se usi i servizi di itunes netflix e amazon. Per i file locali e passthrough meglio lasciar perdere.
Beh , con infuse a parte il problema audio trovo che sia un tv box altamente performante per qualità visiva compatibilità e velocità. Se risolvono il problema del passtrough non ce n’è per nessuno.
Sapete se con infuse gestisce i file iso3d e mkv 3d mvc?
mettici una pietra sopra.
Qualsiasi TV 4k ha app di youtube per vederlo un 4k e poi il 90% dei contenuti sono a 60 o 30 fps non vedo questo grosso problema-
NO , Apple TV no supporta i 3D.
Però puoi fare convertite i full 3d in FUll-SBS 3840 x 1080P molte TV lo supportano.
Buon pomeriggio. Premetto che ho cercato nel thread la risposta al mio quesito senza trovarla. Se c'era e non sono riuscito a trovarla chiedo venia. Allora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito e in che modo a far funzionare l'Apple TV 4k in modalità 10 o 12 bit 4:4:4 . Inoltre vorrei capire perché quando si passa dalla modalità 4:2:0 ( che è a 10 bit ) a quella 4:2:2 i bit diventano 8 e non restano quantomeno 10 visto che l'HDR rimane presente e richiederebbe , in teoria , i 10 bit . Se questi valori sono reali , al di là dell'impressione visiva che è soggettiva , in linea puramente teorica è migliore un'immagine 10 bit 4:2:0 o un'immagine 8 bit 4:2:2 ? Grazie.
A chi interessa il calcio l'app DAZN supporta lo switch del refresh rate... che sullo sport e' quantomeno fondamentale
Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un PCM due canali . Vorrei trovare uno "scatolotto" che accetti e lasci passare inalterato il segnale video e fornisca al contempo un audio adeguato ad un prezzo ragionevole . Trovo assurdo che dopo aver speso 200 euro per l'ATV debba spenderne altrettanti o poco meno per sentirne il suono.... Grazie.
lele se non sai cosa e' DAZN significa che non ti interessa quindi tranquillo :-)
e' un Netflix dello sport
No dai so benissimo cos’è dazn 😅intendevo chiedere che beneficio possa dare il refresh rate su un app così (chiedo da ignorante ovviamente)
beh sul calcio dove la telecamera si muove con panning laterali di continuo se hai degli scatti penso sia la cosa peggiore... mentre su un film o una serie tv lo noti meno su una partita penso sia orrendo... considerando che suppongo siano riprese a 50fps come su sky avere lo switch del refresh rate e' fondamentale se hai la apple TV settata su 60...
Si devi spendere sulla 100€
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...i-1-4/?page=13
La cosa divertente è che il 95% delle persone la guarderà a 60hz. Considerando che solo l'app di apple tv ha lo switch del framerate, tutti gli altri dispositivi saranno impostati a 60 di default. Addirittura senza la possibilità di impostare manualmente a 50hz come le console di gioco. Quindi, come si potrà vedere a 50? Apple tv o box android. Da quello che so anche le smart tv escono tutte a 60 per quanto riguarda le app. Forse qualche lettore smart blu ray sarà esente da questo impostando l'uscita a 50 o addirittura avrà l'autoframerate come netflix per esempio.