Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora?? :))...
Visualizzazione Stampabile
Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora?? :))...
Per un 7500 (distanza fori uguale) ho acquistato questa, con i braccetti aggiuntivi e la prolunga.
Posso confermare l'ottima qualità dei materiali e la facilità di installazione del proiettore.
Perché sono passati cinque giorni dall'ultimo messaggio, e già allora era un argomento che andava spesso off topic e che non é che potesse portare poi molto alla discussione...si é divagato un po' dal thread, e può anche capitare, ma dopo cinque giorni aggiungere altro ad un argomento morto e sepolto direi che non serva a molto.
E...io tifo Milan, e lo scrivo con orgoglio!
Qui con i prezzi, mi sembra che il mini fosse sufficiente. Le prolunghe sono necessarie... purtroppo.
Urca! Quindi esiste ancora il Milan? :))
Piuttosto ma tenere il vpr con la staffa sottosopra non è mai un problema per nessun proiettore giusto? Intendo tutti i proiettori hanno la possibilità di essere montato a staffa?
Grazie, tornerà utile non solo a me penso, fino ad ora era stata dura trovare qualcosa (e sì che il sito lo conosco anche...).
Guardo meglio, specialmente per il colore, perché bianca proprio non la voglio.
Edit:
Visto, come speravo c'é nera.
Non é fantastica esteticamente, ma sembra veramente ben costruita, penso che prenderò la versione non "mini", sai mai che il prossimo vpr non pesi più di 20kg :).
Grazie ancora, penso tu abbia risolto un problema sia a me e anche a prunc.
Wow ragazzi, grazie, ho cercato "per mari e monti" ma non trovavo nulla, ora leggo bene il sito!
Io ho fatto esattamente così ,
Cioè ho la staffa che teneva al soffitto un jvc Rs10 perfettamente .
Quando poi passai a x5000 mi accorsi che i braccetti di questa staffa telescopica , risultavano corti , ho appunto acquistato presso una qualsiasi ferramente , delle staffette pre forate in acciaio , non molte lunghe ovviamente per evitare la troppa flessibilità , detto questo bulloncini è dadini , ho fisssato tutto ,copia incolla come i bracci montati di serie , ebbene ho così prolungato i braccetti della staffa è appeso in tutta sicurezza x5000 e adesso x7900.
La cosa che interessante da sapere sarebbe che staffa hai usato.
Ora non ricordo il modello preciso , la presi insieme all Rs10 da homecinemasolution .
È una semplice staffa telescopica , quindi allungabile a piacimento per avvicinarlo o allontanarlo dal soffitto , più i 4 braccetti provvisti di fori .
Ecco io non ho fatto altro che con 4 staffe allungarle per raggiungere le nuove distanze.
È la soluzione che avevo pensato io, li avrei fatti fare, ma come dici tu, senza impazzirci è probabile che si trovino magari già della misura corretta anche in ferramenta, comunque, ormai, spendere per spendere, ho guardato meglio la staffa che ha postato ZioArvi e mi è proprio piaciuta, sia esteticamente che come qualità costruttiva, insomma, in pratica, ordinata ieri sera :D.
Cambiando argomento, non sono riuscito a ritrovare il post dove mi pare di ricordare di averlo letto, l'etichetta sulla scatola in basso nell'angolo, quella dove c'è qualcosa tipo "m-y- e una data", indica mese e anno di produzione?
Si, se non sbaglio è la data di produzione.
Hai preso anche le prolunghe per la staffa "Arakno" Dam? Quelle da 17 o da 21?