Spedizione partita dalla Germania, questo mi fa sperare che il contenuto sia quello giusto stavolta :D
Visualizzazione Stampabile
Spedizione partita dalla Germania, questo mi fa sperare che il contenuto sia quello giusto stavolta :D
Sicuramente sarà un firmware per quanto riguarda il canale 391 4k di Mediaset ma non per L'HDR.
DISCUSSIONE BIG MACH DI CALCIO
sempre sullo stesso forum.
Se vogliono ......si fa tutto
Ieri sera la tv continuava ad accendersi da sola. Poltergeist? :rolleyes:
Magari, a me si è accesa 3 volte sul canale 50...
Audio e video...
Arrivato! Per ora dico solo: Tizen molto lento, hdr su infinity e ps4 pro spettacolare!
Ma Amazon Video solo in inglese è normale!?
Disabilitare anche ricerca canali in automatico e aggiornamento di smart hub
Disabilitare ricerca canali in automatico e aggiornamento di smart hub.
Hu8200 (chipset vecchio, teoricamente pannello migliore), poi aggiornerò la firma ;)
ciao ragazzi a me il sek 3500 ogni tanto quando accendo la console non mi visualizza l hdmi 1 ma fa una striscia distorta nella parte alta del tv. c cambio fonte e la rimetto e funziona...misteri...ma quindi sto netflix hdr arriverà? mi domando una cosa: io ad esempio netflix lo uso dall app di xbox one s che ha il supporto hdr ma non so se l app lo permette..qualcuno ha info in merito?
edit: la tv non mi trova l aggiornamento 1480 io ho ancora il 1470...il firmware he scarico dal sito italiano va bene anche per il sek tedesco?