Vengo volentierissimo a cuor leggero perche tanto adesso non ne ho :) però un pensiero me lo posso fare :) e in musica?non è per me importantissimo..ma gia che sono sentire un pochino bene..
Visualizzazione Stampabile
Vengo volentierissimo a cuor leggero perche tanto adesso non ne ho :) però un pensiero me lo posso fare :) e in musica?non è per me importantissimo..ma gia che sono sentire un pochino bene..
Ma scusate come funzinano??arrivano cavi di potenza normalo comunque??un po paura dei diffusori posteriori e del sub che non vada sul mobile..
Sono bipolari e hanno il loro sub, quindi serve una presa vicino..
a me in musica son piaciute molto
Altrimenti paradigm ha appena presentato queste..
http://i57.tinypic.com/261j9n6.jpg
Queste Oaradigm hanno il medio in Birilio :D
Ah beh belle loro!!ma non mi hanno aumentato lo stipendio nel frattempo :) anzi sto aspettando novita sul contratto..quindi non so nemmeno se l"avrò tra un po :( comunque intanto mi guardo in giro volentieri!!potremmo organizzarci gita da giorgio e per queste casse :) cosi sentiamo anche la rinascita dell'anthem :)
Prox we sono libero e a gugno ho piu we liberi quindi ci possiamo organizzare assolutamente!!! Sono curiosissimo anche dele tue paradigm!!
Quei diffusori di Matteo ( non conosco ) sono spettacolari in HT ...ma commercialmente non li vendi più ...
Giorgio non farmi la poesia proprio a me .... Faccio il commerciante di mestiere :D ... Ho imparato da anni , se non vuoi perdere soldi, basta andar dietro ai gusti della gente... Certamente che siano validi.
So come suonano quei diffusori , alle CM8 le spazzano via in HT ( in ht) ...ma non sono il tipo da tenere a vita certe cose...mi stanco facilmente.
Quello he mi lascia un po perplesso è l'ambiente in cui dovrebbero andare..quondi i diffusori retro che suonerebbero nell'angolo e il sub laterale che ugiale andrebbe in angolo o verso il mobiletto..pero debo vederle e setirle dal vivo :)
Giorgio è giusto quello che dici.... Però sai come procedo io? Vedo cosa va di moda , sto attento se davvero hanno qualità prezzo... Poi le ascolto e se ne vale la pena accoppio ciò per far un'ottima catena... Le cm8? Suonano da schifo se accoppiati ad un rotel o ad un denon 2 CH . Diventano casse da 100 euro... Contrariamente se accoppiate con un Musical Fidelity A200 ,caldo,avvolgente,potente, e una sorgente da 100 euro HK 970 , dettagliatissimo, dinamico, neutro...un cavo neutro che fa passare tutto, wirewold ...ed ecco che tiri fuori un impianto che in 2ch ti lascia a bocca aperta , palcoscenico , dinamica, dettagli, calore, al posto giusto....con la voce della Krall che fai fatica a capire se è li in stanza :D Però se voglio rivendere tutto, in 1 giorno spariscono da casa... Per il MF A200 alcuni sono messi pure in fila .... penso che sia anche soddisfazione ! Certo è ovvio non tutto quello che va di moda sia valido ... Le paradigm esempio , sono di moda e delle valide casse, io le prenderei al volo...
I diffusori di Matteo sono davvero un bel progetto, ma per quale stanza? Con quali elettroniche? E se un giorno volessi cambiarle? A chi li vendo ..... A nessuno!!! Ho perso solo soldi... Poi ognuno è padrone dei propri euro... Io in questa passione non ho perso mai 1 euro .... Vedi tiz , cambia e rivende senza perder soldi ... Perché? Ha avuto tante cose di moda ma poco validi.