Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Be' grandissima notizia questa...come pensavo non ce' quasi differenza di definizione con materiale 2K,e questo e' stato notato su uno schermo da 4mt :O
Nei nostri schermi "casalinghi"(circa 3mt di media)mi viene da pensare che saranno identici,e con Radiance collegato niente niente sara' un filo meglio il JVC :D
A questo punto non ci res..........[CUT]
E' quello che stò ripetendo su questo forum da diverso tempo, non capisco, oggi come oggi, questa "corsa" all'acquisto di un proiettore 4k e poi a che prezzi, quando allo stato dei fatti non esiste ancora materiale di questo genere....anch'io sono convinto che un JVC+RADIANCE (calibrati) diano ancora parecchie soddisfazioni in ambito 2k, senza per questo rivolgersi ad un proiettore 4k, quando i tempi saranno più maturi (software a disposizione) ed i prezzi più ragionevoli se ne potrà riparlare.
-
Citazione:
Nightjar
Un fotogramma di Rio in Blu-Ray proiettato dal JVC
Beh, potevano almeno fare finta di centrare lo schermo e proiettare un'immagine parallela allo stesso :sofico:
-
Citazione:
stefanelli73
non capisco, oggi come oggi, questa "corsa" all'acquisto di un proiettore 4k e poi a che prezzi, quando allo stato dei fatti non esiste ancora materiale di questo genere....anch'io sono convinto che un JVC+RADIANCE (calibrati) diano ancora parecchie soddisfazioni in ambito 2k, ..........[CUT]
Concordo, ma solo se ti riferisci ai modelli Jvc 2k sotto i 5.000 euro. Acquistare invece Jvc da 7.000 euro e abbinargli il radiance verrebbe a costare in pratica quanto il Sony 4k e a quel punto io sceglierei certamente quest'ultimo...
-
Citazione:
Il Tamarro Volante
26 CDm con uno schermo con gain 1.4 mi fa pensare a frequenti cambi di lampada per il resto degli umani.....
26 cd/mq su schermo da 4m di base gain 1.4 corrispondono a 525 lumens ... era in lampada bassa ?
-
Lo schermo correggo non era gain 1.4 bensi 1.2 , comunque la macchina ( preserie purtroppo ) èera meno luminosa del suo precedente modello RS56 per cui sicuramente JVC a metà dicembre sicuramente ci regalerà macchine che dai dati di targa dovrebbero essere ancora più lminose delle vecchie .
-
Citazione:
homecinemasolution
Lo schermo correggo non era gain 1.4 bensi 1.2 , comunque la macchina ( preserie purtroppo ) èera meno luminosa del suo precedente modello RS56 per cui sicuramente JVC a metà dicembre sicuramente ci regalerà macchine che dai dati di targa dovrebbero essere ancora più lminose delle vecchie .
Questa si che è concorrenza!!!! :D
-
Citazione:
filippopax
Concordo, ma solo se ti riferisci ai modelli Jvc 2k sotto i 5.000 euro. Acquistare invece Jvc da 7.000 euro e abbinargli il radiance verrebbe a costare in pratica quanto il Sony 4k e a quel punto io sceglierei certamente quest'ultimo...
Si parlavo,di quelli inferiori ai 5.000, naturalmente, anche perchè personalmente non spendo oltre.
-
Eheh....come per l'rs48 l'anno passato, pure qs anno l'rs49 sara' un best buy.....
-
Da poco esperto volevo chiedere se anche per lo X35 è previsto un successore.
Grazie
-
X35 o rs46 saranno i modelli "entry" anche per quest'anno...
Per i loro successori bisognera' aspettare la fine del prox anno....
Saluti gil
-
X500 aka rs40 + ovviamente Radiante sarà' l'arma vincente per i traghettamento verso il futuro 4K...se poi uno vuole spendere 10kili per il Sony e' libero di farlo,ma rischia di trovarsi con una macchina già' "vecchia" quando usciranno i BD4J ;)
Insomma ragazzi risparmiate che ce' crisi :D
-
Citazione:
Steven
X500 aka rs40 + ovviamente Radiante sarà' l'arma vincente per i traghettamento verso il futuro 4K...se poi uno vuole spendere 10kili per il Sony e' libero di farlo,ma rischia di trovarsi con una macchina già' "vecchia" quando usciranno i BD4J ;)
Insomma ragazzi risparmiate che ce' crisi :D
Quindi se il sony 500 è gia vecchio il sony 1000 si deve abbattere?? :D
-
Vecchia l'ho messa tra parentesi per dire che quando usciranno i nuovi BD4K(presumibilmente dopo la prima meta' dell'anno)gia' si stara' parlando del nuovo Sony e sopratutto dei nuovi JVC a 4K...semplice considerazione ;)
-
Citazione:
Steven
Vecchia l'ho messa tra parentesi per dire che quando usciranno i nuovi BD4K(presumibilmente dopo la prima meta' dell'anno)gia' si stara' parlando del nuovo Sony e sopratutto dei nuovi JVC a 4K...semplice considerazione ;)
Lo so, infatti scherzavo ;)
Beh se si compra il sony e se usciranno questi fantomatici vpr ancora più performanti si valuterà una permuta se sarà il caso :D
-
Citazione:
Steven
rischia di trovarsi con una macchina già' "vecchia" quando usciranno i BD4J ;)
Solo se la BDA decidesse per il rec2020 come standard dei bd4k altrimenti mi sembra che non gli manchi nulla con sorgenti 4K fino a 30 fps.