Mia figlia chiede se è possibile fare delle playlist o riprodurre a random i file musicali, io non trovo nulla, qualcuno ha delle info?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mia figlia chiede se è possibile fare delle playlist o riprodurre a random i file musicali, io non trovo nulla, qualcuno ha delle info?
Grazie.
Te le scarica automaticamente in italiano, basta dirglielo nelle impostazioni. Ogni tanto canna, ma generalmente riesce. Nomini il film: nome.del.film.2003.blu-ray.1080p se è un blu-ray da 1080p ed è del 2003. Preferisce i titoli in inglese se lo hai
Legge tutti i formati. Solo i film in 3D ci son problemi, ho provato un mkv da un amico e l'ho visto senza problemi, forse con un framrate più' basso (?)Citazione:
2) 3d, non 3d, Master hd, ma alla fine: ISO in 3d di BR, le visualizza? COME? il master HD passa via hdmi?
Le codifiche audio sono tutte ok, sia se le codifica il pop, sia se le bypassi direttamente all'AV come faccio io. Via HDMI passa tutto, compreso anche il DTS-HD Master. Dal menù puoi poi cambiare le varie lingue (se il film è un blu-ray o un mkv che abbia il multilingue) e ti dice il tipo di codifica audio.
Se vedi una iso blu-ray o cmq hai una cartella bly-ray, te le riconosce in automatico e puoi vedere anche i menù e contenuti speciali, come se fosse visto da un normale lettore
Se hai un HDD interno deve essere formattato EXT3 e puoi intallare le varie funzioni. Se usi un NAS, monti una normale penna USB, la formatti in EXT£ (lo fai lui in automatico) e installi tutto li' sopra.Citazione:
3) per abilitare tutte le funzioni necessità di HDD interno o può utilizzare NAS
Se hai un mas con più' dischi su cui dividi i film a quanto pare è difficoltoso far vedere tutte le copertine come se fosse un unico disco. Stessa cosa per dividere in cartelle eventuali categorie di film personalizzate (ex categoria cartoni, categoria borror, categoria concerti).
Se hai bambini che non vuoi vedano determinate cose puoi comunque impostare il parental control e bloccare la visione con password
Se usi un HD esterno usb può essere formattato in NTFS o EXT3, non legge Exfat o formati specifici per il mac (journal ecc).
Se hai un mac installi Macfuse e un plugin per leggere e scrivere su dischi NTFS e sei ok.
l'hard disk interno può essere anche formattato in ntfs funziona uguale solo le nmt application allora vanno messe su un pen drive esterno
quali usano le app piu' utili e belle?
Io ho dovuto eliminare i puntini nel titolo, altrimenti non li trovava tutti, ed ho usato su alcuni titoli la ricerca manuale.
Per L HD interno, alla fine se hai un collegamento di rete, puoi anche farlo formattare dal POP, i file li trasferisci tramite lan
Mentre, come diceva minazza, se lo colleghi tramite USB, dovrai formattarlo in ex3, perchè in ntfs il pop non riconosce l HD e non fa installare le nmt.
CIAU
Ho appena installato un hdd interno della wd più precisamente il caviar green da 2tb.
Sale ragazzi ieri mi è arrivato il popcorn hour c 300 .. una cosa vi chiedevo non riesco ad entrare nell hd montato interno tramite pc ... non so dove mettere i permessi mi sapete dire qualcosa grazie ...
Come dicevo in un post precedente, ho installato hdd interno, ma quando accendo sul menù local media ha il simbolo del divieto di accesso. Qualcuno sa dirmi come devo fare.
@mistery dovrebbe esserci il 3d apposito per il c 300 chiedi li
@tutti ho visto su NMT che dovrebbe uscire il nuovo firmware fine settimana questa o inizio prossima
@mistery73 da chi l'hai ordinato?
Ciao, io ho il tuo stesso HD, ma sono alle prime armi anche io. Sicuramente i più esperti ti sapranno dirti di più...
Comunque prima di tutto alcune domande:
Hai formattato l HD direttamente dal POP?
Lo connetti con il cavo USB in dotazione con l' A300 ( Quindi attacco posteriore) per intenderci?
Quale sistema operativo usi? Windows o MAC?
Hai possibilità di accesso all A300 tramite rete domestica? tramite router?
Nel mio caso, ho risolto proprio con quest'ultima soluzione, perchè; avendo fatto formattare ll HD dal pop in exfat3,
quando collegavo tramite cavo usb blu, il mio MAC al pop, quest' ultimo, escludeva l HD interno con il famoso simbolo del divieto.
La soluzione poteva essere scaricare delle utility per MACOS tipo MACFUSE, oppure collegandolo in rete.
Sono stato molto vago lo so, ma tu
facci sapere di più, spero di averti dato un primo consiglio su come partire
CIAUUUUUUU
@geppoerfolle
ho un imac con lion e ho i seguenti problemi:
1- ho installato l'hdd interno e tutto ok. Poi però accendendo il pop su local media mi appare il divieto. E non saprei neanche come formattare questo hdd. Non trovo nessuna opzione tra i menù del pop per questa operazione;
2- l'imac mi vede tra le condivisioni l'A300 però mi dice connessione fallita e non si può fare nulla per cambaire lo stato delle cose;
3- ho provato tramite ftp a stabilire una connessione ma niente anche in questo caso;
in conclusione è come se l'hdd interno non ci fosse!! Ho cercato una soluzione tutto il pomeriggio ma niente da fare e non so più cosa provare!! Speriamo che qualcuno di voi mi guidi passo passo alla risoluzione.
Allora, intanto devi formattare l HDD direttamente dal pop A300, così potrai installare anche le NMT.
Quindi, vai nel menu CONFIGURAZIONE, poi entri in MANUTENZIONE, dove troverai il menu wizard di config. NMT.
Se non ricordo male dovrebbe formattarti l HD interno, ci vuole un po non disperare se vedi che la barra percent, non avanza.
Poi installerai le NMT sempre dal menu wizard config
Poi dovrai attivare i vari server sempre nel menu configurazione, apri "NMT application" li farai partire il server che userai per comunicare col tuo MAC, per non sbagliare attiva almeno i primi 3 "ftp, nfs, samba" lascia come gruppo di lavoro WORKGROUP
Per collegare in remoto il tuo mac, puoi semplicemente aprire una connessione al server, cliccando su "finder" poi menu "vai" ultima voce "connessione al server" o più semplicemente "tasto mela+k"
Ti apparirà la finestra di connessione, dove dovrai inserire l indirizzo IP del tuo A300 preceduto dal protocollo che userai, solitamente il samba.
Quindi la procedura sarà: smb://192.168.x.x esempio
Se userai ftp o nfs li sostituirai come sopra.
A questo punto ti verrà chiesta un nome e una pass che saranno rispettivamente "nmt" e "1234" come password, ed il gioco è fatto.
PS. se il tuo MAC non riesce ancora a vedere il POP, devi abilitare la condivisione dei documenti nel menu condivisione sotto preferenze di sistema. spunta la voce "condivisione documenti" e abilita alla scrittura e/o lettura i vari users od anche solo tu.
Se hai ancora problemi, prova a resettare i setting di fabbrica e poi ricominci: menu manutenzione e poi menu firmware update
SPERO FUNZIONI CIAUUUUUU
la procedura del pc comè invece ho win 7 grazie