Visualizzazione Stampabile
-
@ bombe...grazie per lo sforzo...attendo anche io chiarimenti ...procedura passo passo per newbyte?
E' arrivato stamane...e così il mio we di riposo fa a farsi friggere...secondo voi è meglio che lo colleghi in hdmi all'ampli e quindi vada al monitor...oppure come il mio oppo direttamente al monitor e all'ampli ci vado solo per l'audio? (ps l'ampli non ha funzione di upscaling ma solo upconversion).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enrydgl
Complimenti ... ma non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema...
Devo aggiungere sul file evatag.exe.config il tuo blocco di configurazione? Perchè app.config come file non ce l'ho!
Esatto apri quel file col blocco notes e prova a editare con quella stringa.. A me non funge men che meno..
-
Ciao Bombe,
io non ho ancora capito, perchè ogni volta che inserisco dei settaggi differenti dentro il file config mi da errore di esecuzione.
Il programma proprio non parte. Puoi postare qui il contenuto del tuo file evatag.exe.config così faccio un copia ed incolla diretto?
Grazie.
-
...7mbs....non dico altro...si si ho la gigabyte...ora provo a dare ip fisso....e poi mi rileggo cosa fare....(linksys wag 320N + Powerline LINKSYS PLK300 200Mbps cui mi attacco in sala....mi sa che andrei meglio con l'access point che ho sempre in sala....)
-
Citazione:
Aleph
...7mbs....non dico altro...linksys wag 320N + Powerline LINKSYS PLK300 200Mbps
Ti anticipo che le powerline a 200Mbps sono insufficienti per fare streaming, specie con il NeoTV.
Devi considerare che i 200Mbps teorici...vanno divisi per 2, che se fossero reali...potrebbero pure bastare, ma purtroppo cosi non è.
In ogni caso, il valore di 7Mbps è proprio poco anche per una powerline.
Ti do qualche accorgimento da seguire per migliorare la situazione:
- Non mettere le powerline sulle ciabatte, ma direttamente in una presa a muro;
- Imposta la rete con DHCP statico e non dinamico;
- Prova a cambiare il cavo lan tra il router e il primo powerline ed eventualmente provalo su un'altra porta lan;
- Controlla che il firmware delle powerline sia aggiornato...stessa cosa per il router;
- Cerca di utilizzare il protocollo NFS tra NAS e NeoTV;
- Disabilita il DLNA sul NeoTV (Settings-->System-->Advanced-->DLNA support-->disabled).
Ciao ;)
-
sono sceso a 4....
- chiaro no ciabatte...
- stavo facendo
- fatto...(poi mi spieghi il test...)
- aggiornati
- NFS sempre settato su qnap
- dnla ...disabilitato su neotv....
Non capisco prima andavo più veloce con l'oppo...ho letto qualcosa sul mettere uno switch riduttore....da giga a 10/100...capito male?
-
Citazione:
Aleph
- fatto...(poi mi spieghi il test...)
E' presto detto...per escludere eventuali difetti del cavo di rete o della porta Lan del router...non hai idea, ma capita piu spesso di quanto immagini. :)
-
Immaginavo ma preferivo conferma...:-)
non sono ancora demoralizzato, mal che vada metto su hd esterno e sposto i file....però non è per quello che lo ho preso, volevo vedere le iso dvd da nas....mica le iso bd...e 20-30 mbps sono sufficienti per quelle...ma io viaggio a 3-4....
ho letto di problemi con la glan...e che qualcuno ha risolto con uno switch da poco....non ricordo chi però...attendo lumi
buona notte
-
Non credo che risolveresti interponendo uno switch tra router e powerline...piuttosto se hai un cavo lan abbastanza lungo (giusto per fare un test), prova a collegarlo direttamente dal router al NeoTV.
Sarei proprio curioso di sapere che valori ottieni con il test di rete. :D
Ciao
-
vedo di recuperarne uno lungo 15 metri....intanto mi armo di cavo flessibile per esplorare l'impianto elettrico di casa....non ho una mappa....e vedo se trovo il percorso nel labirinto...quindi addio se mi va male rimango folgorato...
-
...puoi sempre alzare l'interruttore generale dell'impianto elettrico, prima di avventurarti nell'esplorazione. :p :D
-
...ehhhhhhhhh? spegnere il nas? mai piuttosto folgorato :-))
-
Citazione:
Enrydgl
Ciao Bombe,
io non ho ancora capito, perchè ogni volta che inserisco dei settaggi differenti dentro il file config mi da errore di esecuzione
Grazie.
Anche a me da stesso errore.. o non parte o parte,non va e non si chiude :-(, ho provato su un pc con xp sp3 e non va lo stesso.. bohhhhh mi sa che userò tagsuite tenendomi gli accenti come vengono..
-
Citazione:
bombe
Anche a me da stesso errore.. o non parte o parte,non va e non si chiude :-(, ho provato su un pc con xp sp3 e non va lo stesso.. bohhhhh mi sa che userò tagsuite tenendomi gli accenti come vengono..
Ok per il momento ho aperto un ticket sul programma, magari il creatore del programma trova una cura.
Cmq leggendo qua e la, il problema è proprio legato alla creazione del DB tramite SqLite che secondo me va in conflitto per qualche causa ancora sconosciuta con il .NET 4.
-
Trovato il percorso...ora prendo 30 mt di cat 5e...e provo...prima fuori se va bene incanalo...
ciauz