Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Poteva anche essere exfat (anche se mi sa che il televisore in quel caso non lo vedrebbe), era giusto per essere sicuro.
La cosa strana è che ho un file da 11Gb e non me lo vede, se lo divido in 4 parti con mkvtoolnix invece me lo vede :eek:
Devo cercare di scoprire il motivo :confused:
Se trovi come fare ti spiscerebbe indicarmi come ci sei riuscito?
Programmi usati eccc...
Ho pure io file che il Samsung b7000 non legge tramite hd e pennetta usb e non so cosa fare.
Ciao e grazie per l'eventuale risposta anche in privato con M.P. sopra indicato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi82roma
Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...
Anche per stefanorizla, ho fatto delle prove senza collegare il mio HT e quindi mettendo gli altoparlanti del tv. In effetti anche a me fa quel ronzio tra il cambio di un canale e l'altro.
Spero di non avervi causato stress e telefonate varie al centro di assistenza Samsung.
Lara
-
Domanda forse stupida, ma come si passa dai canali digitali a quelli analogici?
-
il numero dei canali digitali corrisponde a quello dei analogici quindi se metti Rai1 dgtv e poi premi nuovamente 1 sul telecomando passi all'analogico e viceversa
-
Ah..e se invece voglio andare su un canale analogico che non c'è ancora tra quelli digitali?
-
una volta selezionato il canale analogico rimani in questa sezione fino che non ritorni al digitale con il giochino del telecomando
oppure usa il tasto guide sul telecomando dove ti da la lista completa dei canali
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da corto_circuito
"Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo Samsung 7000 series a led , ho installato il widget youtube ma mi dice sempre caricamento in corso e non va avanti...come mai? Cosa devo fare? Tutti gli altri mi funzionano correttamente..."
anche a me è successo la 1 volta ma i giorni successivi è funzionato correttamente
E' vero.. oggi funziona!! :eek: Ho un altro problema però..ne sto uscendo matto, volevo mettere la mia user con cui sono registrato in youtube ma non trovo dove metterla..sul manuale fa riferimento alla creazione/gestione di account ma non li trovo da nessuna parte.. dentro internet tv trovo solo il modo di aggiungere un profilo ma da nessuna parte posso mettere le mie credenziali di youtube..come si fa?
Grazie!
-
Salve a tutti,
come promesso mi ripresento per aggiornarvi sul problema descritto al mio prec. post #1185.
Bene, a distanza di una settimana sembra che ora vada tutto bene, nessun problema all'interfaccia ingressi hdmi.
Riconosce tutto bene e non si impalla più con la scritta "nessun segnale" quando l'hardware collegato era acceso!
Potrebbe essere questa una miglioria dovuta al famigerato (e sconusciuto) aggiornamento firmware 3000????
Speriamo di si :D
-
Nessuno sa darmi una mano a riguardo? :confused:
-
...approposito di widgets , ho letto da qualche parte che ci sia anche quello di facebook........vi risulta?..........io trovo solo twitter....
-
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
ho letto da qualche parte che ci sia anche quello di facebook........vi risulta?
Idem... ma non sono riuscito a trovare nulla... :boh:
-
Vabbè sulla creazione dell'account per youtube c'ho messo una pietra sopra.. avevo però un'altra domanda, c'è modo per collegare delle cuffie alla tv? Se si con quale presa? grazie.
-
Ci vuole un adattatore che ti converte il segnale ottico in una presa per le cuffie. Credo ci sia un link e un immagine tra le prime pagine di questo thread. ;)
Comunque notiziona: Ho scoperto come vedere i file mkv superiori ai 4 Gb!
Semplicemente avevo impostato la visualizzazione per Cartelle (Folder) e li i file troppo grandi (chissà perché) non te li mostra. Se invece imposti come Sort key la Visual Base (Basic View) i file di grandi dimensioni si vedono.
Che bug assurdo, mi ha fatto perdere due giorni! :eek:
-
Sto leggendo le prime pagine di questo thread e mi sono parecchio spaventato..finora ho usato la tv solo attacandola con l'antenna e vedendo dei filmati in dlna. A me sembra tutto ottimo (settaggi di default) ma leggendo qua e la se passo all'hd e/o a console potrei avere parecchi problemi.. :eek:
Vabbè li vedrò, per il momento mi chiedevo, essendo la tv costantemente collegata in internet tramite router, l'aggiornamento del firmware è automatico oppure lo devo fare io manualmente? Come posso vedere qual è la versione del firmware che ho installato e qual è invece l'ultima disponibile?
Grazie.