Visualizzazione Stampabile
-
Grazie delle spiegazioni.
Non mi ritengo in grado di modificare correttamente i parametri in questione, quindi credo che mi limiterò a rimanere sulla temperatura medio-bassa.
Avevo provato anche la manuale ritoccando solo un po' il rosso, ma ora non mi ci trovo più bene.
-
Nel tuo caso probabilmente è la scelta migliore.
-
dani prova un pò questi valori per la manuale
aumenta 2
gamma 2
temperatura manuale:
R alto +2
G alto 0
B alto +2
R basso -1
G basso 0
B basso 0
spazio colore 2
gestione colore:
R: 0
Y: +1
G: -1
C: 0
B: 0
M: -1
io mi ci trovo bene con tutte le fonti (poi quello che cambio è il cntrasto definizione luminosità e av)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da filip
Ragazzi,
c'è qualche sistema per eliminare o almeno attenuare quei fastidiosissimi lampi, come dei rapidissimi flash, che si vedono con sky, specie con le partite, anche in HD?
E' un problema noto.
In modalità film, a me, spariscono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifone1893
E' un problema noto.
In modalità film, a me, spariscono.
Mai notato problemi del genere con ricevitore sat Vantage 7100!!!Probabile che dipenda dal ricevitore sat di sky.
-
Sembra accertato che dipenda dal decoder sky ma talvolta anche l'uso dei filtri e/o un uso errato della modalità di attivazione (ad esempio la 2 andrebbe usata per lo sport) ed il fatto che il tv vada di default a 100Hz (non disattivabili) potrebbe creare scatti.
Nel mio caso eliminando i filtri e con sport pure cinema off e MA2 gli scatti che talvolta si vedevano (soprattutto in trasmissioni sportive sky sd in Hd mai) scompaiono.
ciao
-
Penso sia un problema di sky anche la riga blu verticale che appare sull' estrema destra dello schermo selezionando il dot by dot vero??
-
Ma ragazzi con il nostro Kuro ancora usate il decoder di sky.........:cry:
-
freeangel74: si la riga blu è un difetto tipico di sky hd quando metti in dot by dot
bbusa: quello abbiamo per vedere i canali sky (che a me piacciono) e per vedere la propria squadra del cuore in HD (beato te freeangel...non dico altro):D
-
-
parlando di calcio in hd e vedendo dove vivi e qualcosa che ci sarà stasera...(sono un gobbaccio :) )
dato che non voglio andare OT ne approfitto per chiederti (visto che mi trovo bene con i tuoi settaggi game) un paio di cose (ovviamente anche altre risposte sono benvenute)
1) se tu quando usi av gioco metti input video o pc e in ogni caso se usi il controllo gioco;
2) che tipo di settaggi usi con av film e BD (io con temperatura manuale settata similmente al post più sopra) metto contrasto a 40 colore a 3 (ma forse è meglio 4 ?) luminosità 0 definizione 0 sempre con gamma 2 e aumenta 2
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
.................................................. ..
bbusa: quello abbiamo per vedere i canali sky (che a me piacciono) e per vedere la propria squadra del cuore in HD (beato te freeangel...non dico altro):D
Anche io ho abbonamento sky per vedere la mia amata JUVE ma non uso di certo lo skybox.
Senti a me, se non vuoi comprarti un Vantage 7100 comprati una Diablo cam ci iserisci la card sky e te lo godi con il decoder sat del kuRO che,ti garantisco è di qualità e ti eviti i problemi dello Skycess.:D
Per una volta perdonatemi se sono OT!!
-
hgraph ahahah certo adesso capisco la battuta peccato che del calcio propri a me non interessa pensa che non ho neanche il pacchetto calcio su sky ti e andata male e piu' gobba mia moglie in quel senso !! :D
Io in av gioco metto imput video e uso controllo gioco per ridurre i lag ma sinceramente non noto grosse differenze .Per i settaggi film su br a memoria visto che non sono a casa direi che sono piu' basso dei parametri da te citati e sicuramente aumenta su 1 , ma appena posso se vuoi te li passo ;)
-
bbusa: grazie delle dritte in mp potresti darmi prezzi e dove eventualmente acquistarla (grazie e speriamo bene)
freeangel: vabbè non a tutti piace il calcio meglio e peggio per te (a casa mia sia io che mia moglie siamo appassionati gobbacci),
per quanto riguarda i settaggi sui giochi in realtà BD/DVD li attendo l'unica cosa come mai non usi MA3 per i film come suggerito dalla stessa pioneer ?
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Mai notato problemi del genere con ricevitore sat Vantage 7100!!!.....
Sì certo è la "combo" decoder sky+ Pio (NON in modalità film) a creare i problemi.