Visualizzazione Stampabile
-
sarò io troppo pignolo però mi innervosisce guardare un film al buio pesto intorno perchè, nelle scene abb. scure, il grigio che ne esce è tremendo!!!!!
il fiml in questione è terminator3 ma è evidenbte che il problema non è il film!
maledetto nero/grigio.....spero nel firmware 1011 di cui ho sentito discutere qualche post precedente.
A Te (non ricordo il nome) possessore del plasma con fw 1011:
se spegni tutte le luci, accendi la tv mettendola su un canale tutto buio, magari giusto un puntino bianco (altrimenti si spegne lo schermo ed allora è nero ma nero ridicolo), quanto illumina la stanza????
so che è una domanda banale però in mancanza d'altro....
-
ma quando entrate/uscite dal menu di servizio, si resettano i parametri coem di default???
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma quando entrate/uscite dal menu di servizio, si resettano i parametri coem di default???
sì, si resetta tutto come di default
-
ok è vero, il nero non è profondissimo ma non è secondo me un lato negativo del tv. Del resto sono gli stessi "neri" del cinema. Quello che un po' rompe è che in scene completamente buie, si spegne proprio lo schermo per poi riaccendersi pochi millesimi dopo.
-
per me il nero che non è nero è il maggior problema, poi lo schermo che si spegne pure, le fluttuazioni di luminosità pure, le strisce sullo schermo pure....diciamo che proprio soddisfatto non sono nonostante (paradosso) si veda molto bene.
Il fatto è che ad oggi IMHO, bilanciando pregi e difetti, l'unico superiore è il PIO.
Aspettiamo gli altri pana.....
-
io a parte il nero non profondissimo, che per me non è assolutamente un problema, non ho notato nessun altro difetto.
Il nero poco profondo lo noto solo quando ci sono scene prevalentemente scure e quando ho la stanza completamente buia.
Dopo una settimana che ce l'ho e ho visto esclusivamente bluray e DVD, sono soddisfatto.
-
@Hana (cito testualmente)
Difetti riscontrati sul prodotto Samsung PS50A756 Europa n.ordine ****** recapitato il 18/02/2009 con lettere di vettura********.
Sono il ******** avendo acquistato da voi tale prodotto ho riscontrato 2 difetti:
1. N.1 Pixel difettoso in basso a Dx
2. N.1 Punto nero tipo macchia in alto
angolo Sx.
Sono a chiederVi risoluzione di tale problema in quanto come da legge i primi 10 gg risponde il venditore.
Con Sollecitudine.
Distinti Saluti
RISPOSTA:
Buongiorno,
i Televisori Samsung Europa non sono garantiti Pixel ZERO, questa garanzia viene data solo per i prodotti Italia nei primi 6 mesi di vita.
Se ha dubbi o altro da chiedere contatti pure Samsung 8007267864
Cordialmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
@Hana (cito testualmente)
Difetti riscontrati sul prodotto Samsung PS50A756 Europa n.ordine ****** recapitato il 18/02/2009 con lettere di vettura********.
azz... bella fregatura :mad:
a sto punto cerca di fartelo cambiare dal tuo rivenditore :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
a sto punto cerca di fartelo cambiare dal tuo rivenditore :p
Si ma i difetti non si vedono da normale visione, devi proprio andare con la lente d'ingrandimento sullo schermo per notarli, pero' non ho difetti tipo bande stampate o altre, il televisore e' vergine in quanto le ore accese corrispondono al mio utilizzo... Non so che fare..... per inviarlo indietro le spese sono a carico mio !!! penso !! e se poi ci mettono un mese per inviarne un'altro ???
-
Citazione:
Si ma i difetti non si vedono da normale visione, devi proprio andare con la lente d'ingrandimento sullo schermo per notarli, pero' non ho difetti tipo bande stampate o altre, il televisore e' vergine in quanto le ore accese corrispondono al mio utilizzo... Non so che fare..... per inviarlo indietro le spese sono a carico mio !!! penso !! e se poi ci mettono un mese per inviarne un'altro ???
vabbè ma se sono problemi che durante la normale visione non si notano assolutamente, chi te lo fa fare di cambiare tv con il rischio di dover aspettare un sacco per la tv, e spendere altri soldi?:p
-
@Hana
Infatti tengo il mio visto che i "difetti" sono irrisori, e visto che molte altre Tv Hanno difetti Gravi come Bande stampaggio o Bianconero come gli Lcd.
Ma che fine ha fatto sto firmware 1011 ???
-
Citazione:
@Hana
Infatti tengo il mio visto che i "difetti" sono irrisori, e visto che molte altre Tv Hanno difetti Gravi come Bande stampaggio o Bianconero come gli Lcd.
Ma che fine ha fatto sto firmware 1011 ???
boh, quello che ha il plasma con il nuovo firmware è scomparso dalla circolazione :cry:
-
Cosa devo dirvi? Miracoli di avere un amico che distribuisce direttamente lui i plasma ai centri commerciali e mi ha fatto arrivare un plasma fresco di fabbrica e di firmware... 1011! Comunque satasera dopo aver visto la partita di champions in modalità E.MODE sport si è stampato per bene Sky Sport HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinbor
Cosa devo dirvi? Miracoli di avere un amico che distribuisce direttamente lui i plasma ai centri commerciali e mi ha fatto arrivare un plasma fresco di fabbrica e di firmware... 1011! Comunque satasera dopo aver visto la partita di champions in modalità E.MODE sport si è stampato per bene Sky Sport HD...