Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
...e qual' è l'ultimo firmware?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...e qual' è l'ultimo firmware?
se non sbaglio, samsung ha adottato tecnologia a led da un anno, pensavo che in questo lasso di tempo le cose fossero maturate di più....
cmq fatemi capire un'altra cosa:
per aver un aggiornamento fw ci vuole il permesso presidenziale? :rolleyes:
una cosa che va bene sul philips era appunto questo lato, era semplice e veloce.
su samsung no sono disponibili sul sito?
Non so quale sia, gli ho chiesto di darmi l'ultimo disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Per ARROVVE: Aspetto una loro risposta, poi ti farò sapere se ci vorranno per forza i tecnici oppure no. (Ad ogni modo sono pronto a scommettere che nel caso non lo dessero agli utenti, in qualche forum qualcuno sharerà l'account :cool: )
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Da me non è ancora arrivato AF Digitale e sono nella stessa situazione di indecisione (cifrare Quale Ful HD scegliere?.
Vedendo che tu hai avuto modo di confrontarli (io ho visto un W3000 52", il Samsung, ma non lo Sharp)eche opteresti peril Samsung, mi starei convincendo...
Saresti così gentile da postarmi (o magari via PM) in soldoni, cosa dicono dei 3 tv e quale, a loro avviso di vedere, risultail migliore per BRD (24p), HD DVD e VG?
Grazie in anticipo
@ Nodial, tu utilizzi quei profili per Gioco e Film? Come ti trovi? Sono ok anche per il 40"?
@ Tutti: Qualcuno ha connesso questo tv ad un Onkyo 875? COme regolare l' Onkyo per evitare che cambi i valori di contrasto, luminosità, come sua cattiva abitudine?
Io credo che i prodotti Italia debbano essere trattati dai CAT italiani.Provate a scrivere anche a samsung ItaliaCitazione:
Questo l'url del form via e-mail:
http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm#
Chiamate,chiamate,chiamate!!!
GRAZIE!
@fpnet:
Purtroppo il sito italiano non risponde ancora sul nostro modello via mail, lo si può fare telefonicamente ma nel frattempo rompiamo le scatole agli inglesi via posta elettronica :cool:
@jmazzamj:
Si, uso quei settings per giochi e film, li trovo ottimi per entrambi i formati, appena ne hai la possibilità provali e fammi sapere come ti trovi. Certo, vanno bene anche per il 40"
Ieri sera sono finalmente riuscito a chiamare samsung e adesso vi racconto quello che mi ha detto il tecnico.
Premetto che i problemi che avevo io erano bande passanti sulle schermate nere, scia del pallone durante giochi e partite (su sky )di calcio, sfarfallio in HDMI dei neri.
Bene il tecnico mi ha detto che la tele va benissimo, non hanno in programma nessun aggiornamento firmware perché il problema non è la tele , ma la fonte: in altre parole dice che sia il lettore hd di microsoft che la ps3 non riescono ancora a supportare un film in alta definizione che per contenuti è pesantissimo.
Ha anche aggiunto che questi stessi problemi li stanno avendo anche le altre marche di televisori per caratteristiche simili, perché il problema sono le fonti.
A sua difesa devo dire che i dvd normali fatti girare nel lettore hd si vedono meglio di prima e non ho nessun sfarfallio.
Se il problema fosse stato la tele il difetto lo avrei visto anche in quest’ultimo caso.
Comunque caso chiuso; io ho ovviato al problema dello sfarfallio settando la modalità film secondo i settings di nodial (GRAZIE!)….il tutto risulta essere un po’ troppo scuro, i colori delle scene all’aperto sono un po’ spenti, ma almeno non vedo il formicolio sulla tele e poi è solo questione di abituare l’occhio.
Cmq, al di là di tutto, se sapevo che questa era l’alta definizione mi tenevo (per fortuna l’ho fatto) il mio “vecchio” HD ready samsung che si vede da DIO!.
Ciao a tutti
C'è qualcuno che ha provato lettori BR non da PS3?
Io il dubbio sulla PS3 non me lo sono tolto, e da subito ho pensato ad un problema dovuto ai segnali di ingresso al TV!
Forse mi è sfuggito qualche post ... ma qui mi pare che tutti, o quasi, abbiano la PS3! Aggiungo poi eventuali problemi di schermature o altro ...
Ciao e grazie.
Ieri sera ho avuto modo di fare un pò di prove e quello che ho riscontrato mi conferma che il problema sembra davvero essere la ps3, perchè con l'altro lettore dvd samsunf 373 che ho sempre collegato in hdmi il problema delle bande scorrevoli non c'è, quindi o effettivamente è un problema della ps3 (mi sembra infatti che tutti noi lo riscontriamo con questa console) oppure è legato alla risoluzione, visto che il lettore dvd si ferma alla risoluzione pal e non è certo HD.
Il tipo di disturbo sembra comunque generato da una fonte elettrica, in quanto quel genere di problema è inputabile secondo me da una forma sinusoidale che non è ben schermata ed i 50hz della rete eletrica italiana potrebbero davvero esserne la causa.
A questo punto bisognerebbe provare a schermare ytramite ferrite o ciabatte schermate la presa elettrica della ps3 e magari anche del TV, io son un perito elettronico anche se in realtà faccia un'altro lavoro, ma in base agli studi fatti ed al problema riscontrato nel mio TV il problema sembra proprio questo.
Aspetto un vostro riscontro; io non sono riuscito a trovare la ferrite, se qualcuno ci riesce...mi avverta.
ma scusate .. se il problema fosse la Ps3 come mai non viene riscontrato in altri modelli di Tv (Sony...Philips .. ecc..ecc..) ?? :confused:
Stra quoto!!!! Possessori di lettori BR non PS3 ... dateci il verdetto!Citazione:
Citazione:
Io la sto ordinando qua
http://cgi.ebay.it/Ferrite-per-cavo-...QQcmdZViewItem
...comunque anche questo è vero!!! Mah...Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
qualcuno ha la 360 elite e un bel lettore hddvd per vedere se questi problemi di bande ci sono o no anche con la console di casa microsoft?
Samsung con questo TV sta causando diversi problemi con le consegne, basti pensare che le attese possono arrivare fino ad 1 mese e mezzo...
Il motivo che non verrà mai fuori è stato scritto in queste pagine (le famose bande che affliggono diversi esemplari, purtroppo), chissà come si giustificheranno con la clientela visto che per come la vedo io ci stanno un pò perdendo la faccia (un pò come la stanno facendo perdere ai negozi presso cui la gente lo acquista e poi aspetta quasi 2 mesi)....