Salve
sono riuscito ad ordinare i canali del digitale terrestre a mio piacimento mentre non riesco a fare altrettanto con i canali della parabola Hot Bird.
Può qualcuno cortesemente dirmi coma fare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
sono riuscito ad ordinare i canali del digitale terrestre a mio piacimento mentre non riesco a fare altrettanto con i canali della parabola Hot Bird.
Può qualcuno cortesemente dirmi coma fare?
Grazie
Nuovo firmware. 04.70.65
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
qualcuno ha gia installato il nuovo firmware?
Non ancora. Stasera... Novità del nuovo firmware?
c'è scritto nel link: bug fixes per dolby vision in hdmi
Se l'ho chiesto è perché evidentemente non ho avuto ancora modo di leggerlo. Comunque grazie
vuoi vedere che magari hanno risolto il problema di chi aveva la perdita di segnale con ps4 pro e xbox x....?
il problema era la riproduzione di contenuti in Dolby Vision tramite HDMI che poteva causare in alcune scene l’aumento del livello di luminanza minimo di tutta l’immagine. Dolby ha riconosciuto il problema e ha promesso di fornire una correzione, che alla fine sarebbe questo aggiornamento.
Io veramente il problema col Dolby Vision c'è l'ho con Amazon prime e con Netflix.
In scene buie il nero non è nero ma grigio
Ho collegato ora l' Hdd via USB ma riproducendo il film Spider-Man Homecoming, vedo solo l'HDR...non so però se mia sia data la possibilità di optare invece per la traccia Dolby Vision che c'è all'interno del file
leggo ora su un altro forum che stanno cominciando ad arrivare i primi 43" regalati da LG per l'acquisto del nostro TV nel periodo natalizio
Ho aggiornato tramite USB. Con contenuti Dolby Vision finalmente si vede in maniera perfetta! Provato con Apple TV 4k