Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che possiedo la serie 2015 js ma non ho fatto setting particolari per le partite di calcio.
Sono partito dalla modalità standard con caldo 2 che di fatto la rende molto simile alla film e mi sono preoccupato di regolare per bene il motion plus ma non sono stato ad impazzire per satellite ecc...anche perchè ritengo che queste sorgenti dipendono molto dal bitrate del momento per cui quello che puoi fare con il tv è secondario.
Poi ti dico la verità...con ogni tv passo i primi giorni a fare le rgolazioni che ritengo corrette che sostanialmente sono quello che posso fare con regolo ecc...poi guardo la tv...altrimenti si corre in rischio passare ore a fare regolazioni e non si vede + niente.
Phyl attenzione perchè così facendo non riesci + a capire il tipo di immagine che voleva il regista ed il direttore della fotografia quando ha fatto il film...riferimento uomo Ragno dici che con caldo 2 ti sembra troppo giallo...beh...probabilmente è il tipo di immagine che il regista ha scelto per il suo film...se non fosse quella vedresti tutti i film sballati.
Prova a passare un pò di tempo con quel tipo di immagne e vedrai che poi le altre ti sembreranno artificiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fra1985
Si intendevo se con i supporti fissi in cui la distanza del muro è minima (esempio Meliconi con i suoi 1,5 cm) ci potessero esser problemi con i vari cavi (es. alimentazione).
Poi non avendo ancora potuto aprire e montare il ..........[CUT]
No con il supporto fisso non da noia nulla,perchè poi l'alimentazione è dala parte opposta di tutti gli ingressi ;-)
La One Connect è attaccata dietro al TV con un "suo" cavo di alimentazione ;)
-
[QUOTE=Giorgio Manfredini;4678575]
Poi ti dico la verità...con ogni tv passo i primi giorni a fare le rgolazioni che ritengo corrette che sostanialmente sono quello che posso fare con regolo ecc...poi guardo la tv...altrimenti si corre in rischio passare ore a fare regolazioni e non si vede + niente.
idem con patate
👍👍👍👍
-
ciao
voleve prendere una tv 65ks8000 samsung
ma non so se aspettare la nuova gamma samsung , prendere questa , oppure prendere una oded lg
cosa mi consigliate ?
-
non se può valere come consiglio, io avevo un 55b6v e l'ho cambiato per un 65ks8000...dopo 2 giorni l'ho rimandato indietro ed ho preso un 65b6v tirando fuori altre 1000 euro.
-
si perchè mi hannoi detto che la serie ks8000 non si vede benissimo .. è vero ?
-
Se costa il doppio ci sarà un motivo ma poi se leggi i thread specifici vedrai che il tv perfetto non esiste.
La nuova serie il 65 te lo scordi alle cifre de ks
-
Citazione:
verratti
si perchè mi hannoi detto che la serie ks8000 non si vede benissimo .. è vero ?
purtroppo se provi un oled tutto il resto ti sembra comune. comunque il ks8000 è un tv piu che onesto, in condizioni di luce il divario migliora molto.
se usi vedere i film al buio totale ti viene un pò da piangere rispetto ad un oled.
-
e le nuove tv qled della samsung come sono rispetto a quelle attuali ?
-
Citazione:
vincy1015
ragazzi sareste cosi gentili da dirmi che settings utilizzate per vedere le partite di calcio?
grazie mille
Al momento per le partite la visione che mi soddisfa maggiormente la ho attivando la funzione hdr+ e disabilitando i filtri ed il motion plus
-
secondo voi su che prezzi si aggireranno i nuovi qled 65 pollici samsung ?
-
Citazione:
vincy1015
Al momento per le partite la visione che mi soddisfa maggiormente la ho attivando la funzione hdr+ e disabilitando i filtri ed il motion plus
interessante, non ci avrei nemmeno pensato, essendoci la modalità sport....
-
Citazione:
Phyl
Per carità evita come la peste la modalità sport è sballatissima e si vede il campo verde fosforescente!
-
Citazione:
Phyl
La modalitá sport x me è la peggiore in assoluto, anche peggio di dinamica. Adesso sto testando la modalitá naturale e sembra altrettanto buona
-
Citazione:
Plasm-on
Per carità evita come la peste la modalità sport è sballatissima e si vede il campo verde fosforescente!
ho visto, vero, ma regolando colore e tinta si rientra nella normalità......
la vera discriminante è la gestione del movimento......se c'è differenza tra una modalità e l'altra in questo.....
non ho ancora verificato