Visualizzazione Stampabile
-
Dopo l'aggiornamento software di ARC anche a me taglia tutto ad 80hz poi manualmente ho messo le front a 60,il centrale a 80 e le surround a 100.....Per adesso lascio così poi vediamo se cambiare,tanto essendo collegato in rete si fa in un attimo,basta riprendere il file e fare le dovute modifiche.Riguardo il sub ci sono diverse regolazioni,anche io vorrei capirci qualcosa in più,infatti lascio sempre come imposta in automatico...
A mio parere quando si fanno dei cambiamenti non si può dare un giudizio ascoltando per uno/due minuti una scena di riferimento,li è difficile notare qualcosa,secondo me andrebbe tenuta per un pò,vederci un pò di film e poi si valuta....
-
Per ora lascio anke io tutto così è provo con film e musica. Per quanto riguarda il sub ci sono 16 curve da provare e le ho provate tutte fino a quando ho trovato la curva che con la correzione si discosta meno da una di queste 16. Nel mio caso è la 14, e sono quasi identiche dopo la correzione dell'Arc, cioè coincidono. Ora il sub mi sembra veramente altro sub e nei film e nella musica è molto meglio di prima.
-
Salve a tutti! Sto cercando di capire quale amplificatore possa esaltare le seguenti casse B&W: frontali 683 s2, surround 685 s2,centrale htm61 s2 e sub asw 610. Ho pensato sia a marantz 7007 o 7008, ma anche anthem mrx 510. Secondo voi quale potrebbe essere l'abbinamento vincente? Che differenze qualitative ci sono nel suono di questi apparecchi anthem e marantz? Grazie mille per l'aiuto!
Ps se ne avete voglia per piacere potreste aiutarmi nella mia discussione http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...p-w-683-s2-ecc
-
Direi di leggerti questa recensione, sono state provate proprio con un Anthem 510
http://www.hdfever.fr/2014/04/30/test-bw-serie-600-s2/
-
Giusto, l'autore dell'articolo descrive bene le cose ( ma non risponde MAI alle mail :asd: )
Non ti dovresti lamentare di tale acoppiata
-
Grazie mille! Lo leggerò! Però che tipo di suono darebbe l'anthem ai miei diffusori rispetto al marantz? C'è qualcuno che li ha provati entrambi? È vero che l'anthem non ha ingressi analogici 7.1? Io avevo intenzione di usarli per avere un suono migliore... Che dite?
Piccola modifica... Mamma mia l'articolo è in francese... Io non capisco un tubo in quella lingua... Ma valuta le casse b&w o l'anthem? Che risultati ha ottenuto (cercando di stringere al nocciolo)? Grazie
-
Anthem non ha ingressi analogici, è concentrato tutto per dare il meglio di se in digitale, infatti il sistema di calibrazione arc2 è completamente in digitale.
Sul fatto che suoni meglio analogico o digitale non saprei, Ti posso solo dire che Anthem suona davvero bene!
-
Ti ringrazio per la risposta ma che suona bene lo avevo capito... Il problema è che non ho capito quali differenze ha rispetto ad un marantz 7008 o 7007 sia in ambito home cinema che musicale (5.1,no stereo). Qualcuno ha fatto un confronto diretto? Mi pare di aver letto di si... Ma non ricordo ne chi be dove... In questi giorni ho letto troppo su av magazine... Sto diventando matto...
-
ragazzi ma con questi anthem come vi trovate ?io vorrei passare dal denon 3808 a prendere dei finali ed un pre ,adesso vi chiedo mi conviene orientarmi su un pre dedicato oppure potrebbe andar bene anche uno di questi ?possiedo un adcom gfa 585 per ascolti stereo quindi dovrei integrare questo finale al futuro pre ,prendendo anche un finale magari a 3 canali per amplificare gli altri diffusori per il 5.1 ,cosa mi consigliate ?grazie mille
-
In questo thread non mi risultano esserci possessori delusi da Anthem, da qui a dire se e meglio o meno passare a pre e finali ne passa...
Come dico spesso, cerca di fare un ascolto e ti fai una idea, altrimenti riceverai sempre dei pareri soggettivi
-
grazie luiandrea ,purtroppo non posso fare ascolti ,non ci sono negozi in zona dove potrei portare le mie elettroniche per qualche ascolto ,dovrei caricarmi diffusori ,finale,ecc ecc ,cmq non suonerebbero mai come nel mio appartamento (purtroppo)cmq volevo sapere se questi anthem posso essere paragonati ,ne butto una li ad un pre onkyo per esempio cosi da avere un elettronica funzionale ed abbinare un altro finale per i canali rimaneti dato che come ho scritto sopora ho un adcom 585 .certo poi ognuno di noi dice la sua e quello che piace a me non è detto che piace a te o qualche altro ci mancherebbe però almeno mi faccio un idea prendendo con le pinze tutto quello che si scrive
-
Come dice Andrea non saprei se paragonare questi integrati a pre e finali separati,parliamo di due cose diverse e di diversi prezzi,Ti posso dire cmq che nei forum inglesi ed americani diversi usano questi Anthem come pre abbinati a finali,di sicuro c'è che come integrati a mio parere sono eccezionali.
Nella prima pagina della discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/111-d...oamplificatori ho postato un pò di link a delle recensioni degli mrx,leggine alcuna per renderti conto di che pasta sono fatti.....
-
ok grazie nejiro ,mi seccherebbe prendere un anthem per usarlo solo come pre per questo chiedevo ,mi sa che mi conviene ,almeno per quello che dovrei fare io ,prendere un pre dedicato cosi almeno lo sfrutto a pieno ,certo però potrei anche prendere questi anthem ed usarlo al posto del mio denon 3808 come pre ,ma credo che non andrei a migliorare di molto il risultato attuale ....... grazie per le info ;) buon proseguimento
-
Se riesci fai qualche ascolto,è un umile consiglio.....
Potresti forse risparmiarti i soldi di pre e finale in quanto Anthem potrebbe piacerti,chiunque li ha ascoltati difficile che non se li è portati a casa :D
Certo,abituato alle Tue elettroniche non saprei ma una possibilità ad Anthem glie la darei ;)
-
Concordo, un ascolto non fa mai male anche se fatto con differente diffusori ed in ambiente diverso.
Forse sono stato particolarmente fortunato, ma ogni ascolto che ho potuto fare con Anthem e diffusori diversi dai miei ed Anthem con Paradigm, ho sempre ritrovato la stessa bontà anche nel mio ambiente.