Confermo sia la misura che la possibilità di rimuoverla, vengono forniti anche i tappi di plastica per coprire i fori che rimarrebbero nella parte bassa del retro del tv.
Visualizzazione Stampabile
Primo: non ho capito bene la domanda!! :eek: :)
Secondo: non ho il 51" ma il 64", cmq credo siano uguali in termini di installazione della base
Terzo: Cmq, se ci monti la base, non puoi vedere alcun foro, che in ogni caso (senza base) si vede solo da dietro, da davanti il TV è sempre perfetto!
per chiarirmi meglio: dovendolo fissare su un piedistallo che già utilizzo per un vecchio plasma pioneer, avevo letto che senza la base si vedevano nella vista frontale i fori su cui si innesta.
invece mi confermi che frontalmente non si nota nulla. tks
Ora ho capito: ti posso confermare che la cornice frontale sembra copriree lo spazio (fori nel pannello posteriore di lamiera) riservato ai due inserti in alluminio che fungono da tramite fra TV e base originale; quindi da davanti non li dovresti vedere, anche xchè altrimenti chiunque voglia appenderlo (io!!! pure...) dovrebbe digerire questa imperfezione estetica, un errore su questo fronte da Samsung proprio non me lo aspetto, sembrano curare più l'apparenza dei proprio apparecchi che la qualità, talvolta!!
In ogni caso stasera controllo ancor meglio, ma ne sono praticamente certo.
Ciao
Ma scusate, piccolissimo OT. Ma non era quello di u.... l'esemplare che ronzava ("feauture" tra l'altro pagata a caro prezzo!! :D ) e che era stato visionato da altri utenti?! Ora Roberto è Tamagnun....ma ho attraversato senza accorgermene una frattura spazio-temporale ritrovandomi in un universo parallelo o sono impazzito o qualcuno ha cambiato nickname?!? :ubriachi:
concordo. uno prova che voglio fare presso un mio amico che ha 50VT60 (consigliato da me) e' vedere un filmato della pana (tokio di notte) bellissimo che potrebbe evidenziare differenze con sam.
base rimovibile facilmente. se lo comprate ricordatemi di chiedere come si disimballe che c'e un artificio pensato da sam che lo rende facile.
oggi te lo misuro, comunque dovrebbero essere:
• SENZA SUPPORTO Larghezza 148,3 cm, Profondità 5,5 cm, Altezza 87,8 cm, Peso 32.8 kg
• CON SUPPORTO Larghezza: 148,3 cm, Profondità: 32 cm, Altezza: 91,8 cm, Peso: 36.2 kg
:-) vai tranquillo che diventa silenzioso!
si, u...., Tamagnun, Roberto e spiderman sono la stessa persona.... :-)
@thegladiator si era il suo l'esemplare che avevamo visionato io e mima; ora si chiama Tamagnun e non sappiamo ancora che nome avrà domani :)
@mima ho un pò di scene da visionare sul tuo tv per vedere se si evidenzia dfc o altro: non vedo l'ora di visionarlo;curosità hai verificato le ore del pannello?
ok. vediamo se riusciamo a fare in questo we. devo comprare il mobiletto sul quale mettere il sam e poi schizzo in vacanza. sento la moglie, vediamo se ci libera dai bimbi questo we. devo anche tosare il giardino prima di andar via...
ho provato the island dalla chiavetta sul mio (sul mio funziona, il mio e' aggiornato all'ultimo fw): non c'e' dfc!
non ho verificato le ore del pannello, non so come si fa. ma era nuovissimo tutto imballato/incelofanato/perfetto. il venditore e' ottimo. se vuoi ho il suo email (sapeva che andavo via e si e' affrettato a consegnare rapido. sono anche molto gentili e professionali)
dfc non ne ho visto, ma sapete che sono quello piu' sminchia... dei tre....
un consiglio: il tv deve essere non basso che scurisce molto guardandolo dall'alto.
il problema è che tutte le personalità sentono il buzz :)
@Tamagnun spero che ti risolvano il problema del buzz e se così fosse mi rivolgo anche io all'assistenza samsung (anche se dopo due cambi pannelli non so se vorranno ascoltarmi) per provare a farli ridurre il rumore sul mio tv 51e8000
@mima al massimo facciamo dopo le vacanze;per il menù segreto se è come il 51e8000 si accede con:
info,menu,mute,power o mute 7 3 7 invio (non mi ricordo più quale dei due usavo) ma è sempre meglio non usarlo soprattutto se ti è arrivato tutto incelofanato/imballato/perfetto
Ciao.
Una cosa che mi ha sempre colpito in maniera positiva (leggendo le varie impressioni), è la buona (migliore) gestione delle trasmissioni SD di questo Samsung (questione di esigenze personali :O) rispetto ai vari VT/GT.
QUI non sono d'accordo, oppure ho sbagliato a tradurre?
Citazione:
It's not all perfect though. There are a couple of weaknesses. Firstly, its upscaling of standard-definition broadcasts doesn't look as good as what you get on Panasonic's VT65 or GT60 plasmas. Samsung's efforts just look a bit more smeary and less sharp and refined.
il problema è che tutte le personalità sentono il buzz :) hahahahahahahahahahahah :-)...
per la visita ci proviamo per prox we. ci tengo!! vi scrivo. voi sareste liberi? ciao
hai tradotto bene. direi di si, non sono d'accordo. secondo me dipende dalla sensibilita' personale. sull'ottimo upscaling del SAM sia Mckenzie che AVforum concordano. ieri ho provato alcuni DVD erano molto belli. ma anche segnale piu' scarso era piu' che dignitoso.