Veramente una Meraviglia!!!
Buonasera a tutti voi!! ;)
Se qualcuno,dopo aver letto tutte le 83 pagine di questa discussione,avesse ancora qualche dubbio.....sono qui a confermare le OTTIME Performance di questo apparecchio!! E' d'obbligo un caloroso ringraziamento a Criman che ha contagiato un po tutti ma soprattutto per i preziosi consigli ricevuti in MP.:p
Tornando a noi:L'Ampli è stato acquistato NUOVO(non Outlet o usato)ed è arrivato il 6 Marzo.Non ho scritto subito per evitare di essere fuorviante.....i primissimi ascolti spesso non sono molto affidabili!! Infatti....
IL suono è apparso secco(non asciutto....),strumenti...nel cassetto - musicalità....in soffitta - sound stage...in cantina:p ;l'ho fatto rodare 16 ore al giorno di cui 8 la mattina e 8 la sera.Dopo tre giorni,con un pre-Riscaldamento di un'ora...si poteva già ballare:p!!
Non mi dilungo ulteriormente dato che le impressioni ottenute alla fine sono state le medesime già riscontrate da altri. Ho constatato altresì,l'ottimo interfacciamento con i miei diffusori;Vi confesso che mi son reso conto di averli sfruttati,sino ad ora,si e no al 65%:cry: adesso sono sicuro di utilizzarli al 95%:D ...e si,. quel 5% è un pizzico di raffinatezza che manca a questo ampli!ma sono fesserie per quello che offre!COINVOLGIMENTO e MUSICALITà.! D'altronde nella vita bisogna sapersi accontentare:D ! Come dice il buon Criman....se la coperta è corta....eheheh!! Ciaoo:)