a meno che sia un nuovo fw uscito adesso l'ultimo che conosco serve a vedere programmi ppv sul dtt con le cam apposite.
ciao
Visualizzazione Stampabile
a meno che sia un nuovo fw uscito adesso l'ultimo che conosco serve a vedere programmi ppv sul dtt con le cam apposite.
ciao
Ho fatto la sintonizzazione automatica dei canali satellitari, non ho sky quindi vedo solo quelli in chiaro, ma non ho trovato i canali mediaset... da cosa dipende? Devo aggiornare il firmware? O devo cercare su un satellite specifico? I canali rai, ad esempio, si vedono tutti
Risolto.. ho scelto ricerca da satellite e ho impostato hotbird
Ma non è il solito uscito a luglio 2009?Citazione:
Originariamente scritto da leech
Scusate se insisto ma ho bisogno di informazioni sulle uscite audio analogiche del tv, L, R e SW.
Che crossover è settato? come si comportano per le sorgenti esterne? necessitano di un segnale in ingresso 2.0 oppure 2.1 per far funzionare il sw? e per i sintonizzatori interni? l'audio dolby dei canali hd è downmixato in 2.0 o 2.1?
ho connesso un vecchio ampli stereo in analogico alle uscite L e R e collegherà in sw al jack LFE monofonico, utilizzerei il tv come convertitore da digitale ad analogico in attesa di comprare il sintoampli serio
grazie per qualunque tipo di informazione visto che il manuale è molto carente in merito
ragazzi, qual'è la staffa migliore per il 5090?
soprattutto che mi dia la possibilità di gestire i cavi con una certa facilità...
grazie
in questo caso escludi la staffa originale, fatta malissimo da questo punto di vistaCitazione:
Originariamente scritto da ilgamba
ciao
@ ilgamba
Dai un'occhiata a questo 3d ;)
Gli ingressi e relativi cavi sono tutti sottostanti alla staffa originale, per cui non ti sarà d'intralcio a meno che tu non abbia la necessità di mandarli in alto.Citazione:
Originariamente scritto da rodovar
Ciao
non e' proprio cosi', infatti il cavo component piu' in alto e' parzialmente coperto dalla staffa e se hai lo spinotto rigido e un po' "corposo" diventa impossibile inserirlo, infatti io ho dovuto smontarlo (lo spinotto)Citazione:
Originariamente scritto da fire
ciao
Qualcuno può confermarmi o smentirmi se il kuro è in grado di accettare un audio dolby digital in entrata sulla hdmi? non si capisce dalle istruzioni, e non ho sorgenti in grado di emettere dd su hdmi per controllare. qualcuno che ha un lettore dvd o bd potrebbe settarlo in uscita dd normale su hdmi e confermare se da tv si sente qualcosa oppure no? ovviamente bypassando l'eventuale sintoamplificatore
Qualcuno ha idea se l'aggiornamento del firmware del Kuro aiuta anche a risolvere problemi con le cam SAT?
Quella che ho ogni tanto "perde" le chiavi, nel cambio canale da satellite a digitale terrestre,
e devo spegnere e riaccendere il televisore.
Paolo
GrandeBoma, mi sa che io e te facciamo domande difficili :)
Paolo
la risposta è no come detto diverse volte in passato il fw è solo per le cam digtale terrestre per risolvere problemi nello sblocco visione ppview.
@ grandeboma: usando la ps3 (che non veicola bene l'audio hdmi) non i sono mai posto il problema a rigor di logica dovrebbe cerca un pò nei threads sul comparto audio lì forse ti sapranno meglio rispondere (ci sono mlti possessori del kuro) mi sa che i thread generici sul kuro ormai hanno detto quasi tutto quello c'era da dire o quasi.
ciao
Grazie mille, allora non lo tocco, non vorrei far danniCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ciao