Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
E rispetto all'RC64 mk2 come ti sembra l'RC7?
L'RC7 ha una tonalità un po piu corposa del 64 e mi piace di piu ma questo non significa che non possa convivere un Rc64 prima o seconda serie con delle RF7, certo per chi aspira alle Palladium è quantomeno d'obbligo il relativo centrale.
Heat fatti vivo qualche volta visto che siamo a un tiro di schioppo :D
-
Citazione:
Motosega
L'RC7 ha una tonalità un po piu corposa del 64 e mi piace di piu ma questo non significa che non possa convivere un Rc64 prima o seconda serie con delle RF7, certo per chi aspira alle Palladium è quantomeno d'obbligo il relativo centrale.
Parli dell' Rc 64 prima serie o seconda? Perché ho avuto entrambe e la seconda è migliorata notevolmente :)
-
@Motosega
Dovrebbe guadagnare sui bassi l'RC7 no?
Le RF7 ispirano sempre anche a me, ma al momento essendo in una stanza sui 20 mq scarsi credo che non le sfrutterei al meglio...bisogna rivederci qualche volta, hai ragione! ;)
-
Sono in procinto di acquistare le rf 7 II ...la mia preoccupazione riguarda la distanza dalle pareti che sara max 45 cm dalla posteriore e 30 cm dalla laterale..mentre per un diffusore su di un lato è abbondante.. ambiente il solito..soggiorno mq 25 con tenda tappeto divani ecc..
-
-
viene fuori un disatro.. :rolleyes: ma se è per un HT ci potrebbero stare.. la calibrazione automatica fatta dal sinto aiuterebbe.. a mio avviso sprecate.
Citazione:
riddick
Sono in procinto di acquistare le rf 7 II ...la mia preoccupazione riguarda la distanza dalle pareti che sara max 45 cm dalla posteriore e 30 cm dalla laterale..mentre per un diffusore su di un lato è abbondante.. ambiente il solito..soggiorno mq 25 con tenda tappeto divani ecc..
-
Addirittura?? naturalmente verranno affiancate da un rc 64 e due surround..per uso HT e stereo ..
-
Io le ho in 20 mq e mi trovo bene.
Certo che non vengono sfruttate a dovere ma io mi accontento cosi :D
-
-
-
anche io le ho avute in un ambiente davvero risicato.. l'impatto non manca ovvio!! però quel basso cosi poderoso chiede spazio. sono "cattive" anche solo vederle. se si ascolta a volumi normali ci stanno.. ma come si fa non alzare :D le consiglio vivamente ma in ambienti oltre i 25mq e con le soundspikers e con un integrato anche a SS ma molto musicale e raffinato.
-
Citazione:
cinghio
. se si ascolta a volumi normali ci stanno.. ma come si fa non alzare :D
Il bello è che più alzi la manopola del volume e più si esprimono al meglio :D
Dopo le modifiche apportate io non le cambierei con nulla :)
-
Citazione:
Spytek
Il bello è che più alzi la manopola del volume e più si esprimono al meglio :D
.....e più strillano:D
-
danno il meglio con un suono analogico.. valvole e giradischi.. da me non hanno mai strillato.. nulla a che vedere con la serie reference tranne che l'impatto. ambiente piccolo ma trattato acusticamente oppure ambiente grande e aria intorno. meglio la prima opzione.
Bel diffusore specie per chi adora il live.
-
Le RF7 II comunque non strillano, ma sono ancora piu difficili da domare in basso rispetto alla prima serie.