Ragazzi, nel negozio tedesco on-line dove acquisto abitualmente, il lettore costa 686 euro e le spese di spedizione con corriere sono di 22 euro.Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
ALE
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, nel negozio tedesco on-line dove acquisto abitualmente, il lettore costa 686 euro e le spese di spedizione con corriere sono di 22 euro.Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
ALE
A proposito di prezzacci, sulla baia c'è un venditore crucco che vende a poco più di 650 + 20 di trasporto, non accetta paypal ma ha molti feedb e vende ai possessori di P IVA in esenzione.
Hope this helps.
:D
confermo quanto scritto da MYFIEND a proposito dell'update. facendo quel "giochino" funziona alla perfezione. Ad ogni modo segnalo anche che la richiesta alla Toshiba,via mail, ha dato i suoi frutti; cd ricevuto ieri pomeriggio.
ciao
Confermo arrivato il CD ieri anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Ma hai dovuto dare alla toshiba prova dell'acquisto del lettore?Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
assolutamente no. basta farne richiesta all'indirizzo mail segnalato nel post addietro.
ciao
Mi unisco volentieri al coro di ringraziamenti verso Toshiba: richiesto via mail l'aggiornamento giovedì scorso, è arrivato ieri mattina. Questo dimostra la serietà dell'azienda. HD DVD morirà? Non mi importa, userò XE1 come lettore DVD alla faccia del Blu-ray. Saluti a tutti!
Perfetto brava Toshiba. Se qualcuno ha voglia d ifare una copia e spedirlo anche a me.... Mi sono dimenticato di chiamare Toshiba :)
A te lo porta di persona il Sig. Toshiba... penso che il Italia la voce 55AMG rappresenti il 65% del mercato nella vendita di HD-DVD... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cobra :D :D Magari!!!
Sono indeciso se fare aggiornamento o, visto che sono soddisfatto di come si comporta il lettore, aspettare a farlo quando arriverà il firmware che renderà disponibile la 1080@24 :rolleyes:
io ho eseguito l'aggiornamento sperando che il lettore diventasse un pò più rapido nelle funzioni, ma tutto è rimasto come prima sotto questo aspetto. A me sembra non essere cambiato nulla a parte un drammatico peggioramento del de-interlacciamento video :D
scherzo........ ma non troppo: mi è preso un colpo perchè dopo l'aggiornamento ho inserito il dvd "il prescelto" con N. Cage e subito ho notato delle scalettature da paura!!!! (scena allinizio al bar e quando dà la multa all'auto)
ho immediatamente testato il malefico dvd sull'htpc e sulla play3. purtroppo il tosh è quello che più faceva notare il problema.
ora mi è chiaramente impossibile dire se prima era meglio o no(ho noleggiato il dvd solo ieri sera).....ma il tarlo mi rimarrà, perchè nelle varie prove eseguite prima dell'aggiornamento, il tosh usciva sempre vincitore.
Premesso che il problema non sia in altro, io consiglio se mpre di non aggiornare il firmware se il lettore va bene. Io ho ancora quello iniziale e no nho intenzione di cambiarlo fino a quando non arriverà quello che implementa la 1080@24. A proposito ma dove è finito?
A settembre!:( e dalle news era trapelata la voce che già a fine maggio doveva essere implementata questa famosa 1080@24!va beh,aspetteremo!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'importante è che arrivi :)
A giorni dovrebbe essere disponibile una nuova versione del firmware, la 2.0 .