Visualizzazione Stampabile
-
Non so se è già stato postato.
Ho chiesto alla TCL tramite facebook se fosse possibile risolvere il problema delle app come Tim Vision, Infinity e Premium Play che si bloccano quando si prova a riprodurre un film e mi hanno risposto così:
"Ciao Andrea, ti confermiamo che TCL sta collaborando con il team tecnico di Tim Vision per risolvere il problema. Inoltre, TCL sta lavorando all'aggiornamento ad Android 8, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi e migliorare la performance dei TV ��"
Sinceramente non pensavo che la nostra TV sarebbe mai stata aggiornata ad Android 8, penso sia una buona notizia.
EDIT: è uscito un nuovo firmware sul sito polacco. Siamo arrivati alla versione 379.
-
leggendo anche questa discussione, mi sono convinto ad acquistare il 49c70
attualmente l'ho trovato a 600 euro, spedito. Sapete dirmi se ci sono siti che lo vendono ad un prezzo più basso?
inoltre avrei una domanda da porre ai possessori del 49c7006:
come si comporta la tv con gli eventi sportivi? Tipo partite di calcio, F1, motoGp.......60hz sono sufficienti?
Scusate le troppe domande, ma sto acquistando la tv direttamente on line, senza poterla vedere dal vivo. Grazie
-
se qualcuno prova a installare la 379 può dirci le differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LoGoN
EDIT: è uscito un nuovo firmware sul sito polacco. Siamo arrivati alla versione 379.
ciao, quale sarebbe questo sito polacco? si può postare il link?
grazie
-
Mi autoquoto:
Citazione:
andbad
Sto penando a configurare Kodi: sapete se è possibile accedere via SSH o tramite samba alla cartella di configurazione?
By(t)e
-
Posseggo il 55c70.
Uso spesso kodi ed ho installato anche Rai replay ed altre app. Mi capita spesso di avere la sensazione che la RAM sia molto piena, tanto che spesso il TV è poco reattivo o YouTube scatta, anche se chiudo tutte le app regolarmente tenendo premuto il pulsante con la casetta.
Il TV lo lascio con accensione rapida... Mi sembra di risolvere staccando la spina e riaccendendolo.
I rallentamenti li trovo anche nel cambio canali e avviamento dei menu quando ci sono.
Non basta chiudere tutte le app da home per risolvere e ripulire tutto?
Non c'è qualche soluzione? Per il resto è perfetto... Però è noioso che un TV abbia questi rallentamenti... Grazie fatemi sapere
-
Ciao: premetto che a me non capita con le app android. Comunque basta andare in impostazioni Android>app>selezionare l'applicazione che pensi rallenti il tutto>termina
Colgo l'occasione per segnalare due cose anomale sul mio C70, che magari qualcun altro ha già incontrato:
1. Mi è capitato due volte nella stessa serata un generale rallentamento del menu TV. Non si è più riproposto. Entrambe le volte ero nelle impostazioni di modifica/rinumerazione dei canali
2. A volte capita che l'accensione istantanea non funzioni e, benchè l'opzione risulti spuntata nel meu di Android, si fa tutto il boot. Capita quando il TV non viene usato per 1/2 giorni ma senza avere staccato l'alimentazione o avere spento il tutto
PS: suggerimento: conviene comprare un telecomando "cinese" con tastiera e puntatore? Io sento la mancanza di una tastiera ed il telecomando opzionale non ce l'ha
PS: dove posso vedere la versione SW (che mi aspetto sia la 373)?
-
La versione software la trovi sotto la voce contattaci nelle impostazioni.
-
Installato SW 379 non funziona più App T-CAST che usavo col mio smartphone android come telecomando. Alternative funzionanti ? Grazie in anticipo
-
Grazie lo stesso, ho risolto ora funziona di nuovo, è bastato reinstallare l'App T-CAST e spegnere e riaccendere la TV.
-
Una volta installato sky q col nuovo LNB dcss sul c70 non si può più usare la cam tivusat (tramite sdoppiatore). Qualcuno ha esperienza ? grazie !
-
Tv acquistata!
Le prime impressioni sono positive.
Qualcuno saprebbe consigliarmi come regolare le impostazioni delle immagini per migliorare la visione dei contenuti?
Posso utiizzare i firmware presi dal sito tcl polacco? o devo utilizzare solo quelli presi sul sito italiano?
Grazie
Se avete domande, fate pure
-
Citazione:
sax978
Tv acquistata!
Le prime impressioni sono positive.
Qualcuno saprebbe consigliarmi come regolare le impostazioni delle immagini per migliorare la visione dei contenuti?
Posso utiizzare i firmware presi dal sito tcl polacco? o devo utilizzare solo quelli presi sul sito italiano?
Grazie
Se avete domande, fate pure
http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k-hdr_3.html
By(t)e
-
Citazione:
andbad
pagina inesistente :(
-
Citazione: