Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
flori2
Non capisco perchè Netflix abbia accettato, cresceva benissimo. Sky lo capisco perchè era seriamente minacciata.
Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione... ;)
Ettore
-
Citazione:
stazzatleta
So che è previsto il cambio di LNB, non sono sicuro che sia compresa anche la parabola, dovresti informarti
Ho provato in chat, ma non sapeva cosa era il motore della parabola :rolleyes:. Mi ha detto che mi mandano l'installatore e se non troviamo un sistema, posso rifiutare senza costi.
-
Ciao negli ultimi giorni mi si blocca spesso lo Sky Q
Nel senso che si accende e spegne regolarmente ma da hdmi non esce segnale ne video ne audio ...
d vi togliere l’alimentazione e attendere riavvio
Ovviamente se ho registrazioni in corso me le perdo
Capita anche a voi?
-
Citazione:
Seph
no, non è normale. Prova a chiamare l'assistenza e nel caso fattelo cambiare.
Dopo due giorni in cui ha fatto le bizze adesso va.....comunque lo tengo in osservazione!
Mi hanno chiamato da Sky per sapere se ero soddisfatto e nell' occasione ho fatto presente il problema che avevo avuto per i primi due giorni ( cioè la mancata accensione successiva allo stand-by )...risposta: " se vuole puo' disattivare lo stand-by"!?!? No comment!
-
ieri e l'altro ieri è successo anche a me, oggi regolare.
Invece continuo ad avere problemi con l'audio sul mini, ogni tanto balbetta, sparisce per un secondo e ritorna, devo spegnere e riaccendere per risolvere il problema ma dopo un po' si ripresenta, sullo sky q invece tutto regolare sotto questo punto di vista, a voi succede??
-
Citazione:
flori2
A regime Sky Q sara il decoder predefinito e non si paghera il plus
Ti devo correggere
il decoder standard sarà AMIDALA SKY HUMAX da 1TB che in primavera-estate sarà rinominato SKY Q BLACK
e si pagherà x avere il 4K
SKY Q da 2TB é il decoder TOP e verrà aggiornato vedi notizia di ieri anche con app di NETFLIX oltre a 4K,TOUCH,VOCAL,SPOTIFY etc e NON si paga per il 4K ultra HD HDR
-
Citazione:
tevez1
..... e NON si paga per il 4K ultra HD HDR
Scusami, magari mi sono perso io la notizia, ma questo da cosa lo deduci?
Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - anche in fattura - del semplice HD, per chi volesse sfruttarlo...
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...
Ettore
Per me Netlix ha avuto bei soldi e subito da Sky. Il cliente medio Sky guarda lo sport (togli lo sport e Sky può chiudere subito, non c'è molto da discutere) e non le serie TV/Film. Sky, invece, ha chiuso la porta a quelli che non guardano lo sport e stavano meditando il passaggio a Netflix&co per via dei costi nettamente inferiori e senza pubblicità martellante.
-
Che è appunto quello che ho scritto sopra.
Tu ti chiedevi come mai Netflix avesse accettato un accordo simile, quasi non avesse avuto i suoi benefici, e la risposta è appunto ovvia: anche loro avranno da questo accordo dei bei benefici economici...
Fra l'altro quando parli di SKY e sport secondo me ti focalizzi troppo sulla situazione italiana (quindi più che sport, direi calcio...), mentre l'accordo in oggetto è a livello europeo...
Ettore
-
Ciao
il 4K é compreso nei 10 euro se sei cliente da più di 6 anni
4 euro skyQ+ 6 euro opzione HD
se non sei extra 21 euro compreso 4K
15 euro skyQ+6 euro opzione HD
SKY Q BLACK da 1TB si pagherà l opzione 4K
-
Citazione:
Tacco
Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - an..........[CUT]
Ciao Ettore
per la precisione il 4k ULTRA HD è compreso nel pacchetto SKY Q PLUS che costa 4 EURO se si é EXTRA + 6
SKY Q BLACK non si sa ancora quanto ma si PAGHERà l opzione 4k
-
Citazione:
bowoff
Il 18 marzo inizia la Moto GP.
La formula 1 inizia il 25 Marzo.
Hai ragione , 25 Marzo Australia F1 .
Dite che per quella data lo aggiornano il firmware per abilitare il 4K HDR ? .
-
Citazione:
Tacco
Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - an..........[CUT]
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Domande frequenti
Cosa è il 4K? Cos’è l’HDR?
Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?
Avrà un costo?
************Il 4K HDR è incluso per i clienti Sky Q con servizio Sky Q Plus attivo******************
Buona giornata
-
Citazione:
mirco80
Hai ragione , 25 Marzo Australia F1 .
Dite che per quella data lo aggiornano il firmware per abilitare il 4K HDR ? .
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?
Il primo evento sarà la Formula 1.
A breve sarà disponibile sul sito Sky tutta la programmazione in 4K HDR.
-
Pensa che avevo anche navigato il sito SKY senza trovare nulla a proposito del 4K e relativi costi.
L'hanno legato esclusivamente alla Formula 1, mentre io cercavo la voce specifica tra i vari menu... :rolleyes:
Ottimo allora, meglio così!
Ettore