Scusate non ricordo qual'č la differenza tra la versione tedesca e quella italiana, ci sono meno cose?
Visualizzazione Stampabile
Scusate non ricordo qual'č la differenza tra la versione tedesca e quella italiana, ci sono meno cose?
Ma sto firmware arriva o non arriva!
In america per il JS9500 ieri č uscito il 1481.1
http://www.samsung.com/us/support/ow...-js9500-series
salve amici fra poco sono dei vostri dato che sto cercando occasione per acquisto SEK 3500 ma vedrete che arriva. Approfitto per chiedere una cosa innocente qui dato che in tanti hanno come me il bellissimo 55HU8500. Quando spengo e poi riaccendo non so come mai mi va sempre in modalitą FILM quando io prediligo e cambio sempre in NATURALE (ho ultimo firmware sotto il 1350) devo fare forse qualcosa? Sussistera la cosa anche quando avro il SEK3500? Grazie per chi mi sapra consigliare
(ho letto tutte le 83 pagine in due settimane e mi sembra nello scorrere di avere letto qualcosa sulla memorizzazione)
Ciao ben venuto.
Fai un reset dal menu oppure un reset dal Service menu agendo su factory reset.
Fai attenzione se fai un reset da menu servizio.
Ancora meglio se chiami assistenza e da remoto si collegano al tuo tv.
Ciao Savino
Ciao Hadaf, hai risolto?
Vedrai che facendo il reset risolvi il problema.
Ricordati che quando ti arriverą il sek3500( ora non so quale) di seguire le istruzioni dettagliatamente e non avrai problemi.
Ciao e buon sek3500
Amici ho un problema con la cam HD SAMSUNG.
Praticamente ha un firmware vecchio, se qualcuno sa come aggiornare tramite pc?
Ragazzi notizie del firmware 1481?
Il mio SEK dovrebbe arrivare entro la settimana, si prospetta un weekend di test. Se rilasciassero anche l'update sarebbe una gran cosa :D
Aggiornamento tragicomico:
pacco arrivato con un giorno di anticipo, Amazon si č evidentemente sbagliata e mi ha spedito un SSD Samsung.... :(
...ma con l'SSD si vede Netflix HDR? :)
Eheh, penso non lo sapremo mai perchč ho gią attivato la procedura di reso :D
Mentre aspetto la nuova spedizione, ho una curiositą: con Tizen qual č la situazione dell'app SmartView? C'č quella compatibile con tutti gli Android, ma che non permette di usare il device come secondo schermo, o quella "vecchia" solo per i Galaxy?
Novitį per l'aggiornamento firmware ragazzi? Cosa includerį come cambiamenti eventuali?
ieri sera il tv sfarfallava (65HU8500), tanto su netflix quanto su il dtv. Una volta spento e riacceso ha ripreso ad andare normalmente. E' capitato a qualcuno? Ovviamente non č mai successo nulla di simile con vecchio 2500. Visto che fino al 31 sono in tempo per restituirlo ad amazon ed eventualmente farmelo cambiare...