Certo ci sono i fori dietro per appenderlo alla staffa
Visualizzazione Stampabile
Certo ci sono i fori dietro per appenderlo alla staffa
Ieri l ho montato a parete. Vesa 300 x 300 viti M6
Ragazzi un aiuto. Le ho provate tutte ma l'amplificatore non riceve alcun segnale dalla TV. Ho collegato via HDMI 1.4 l'uscita HDMI 1 ARC della TV con un ingresso HDMI dall'amplificatore ma non arriva alcun segnale. Chiaramente nelle impostazioni della TV ho selezionato sistema Audio come uscita. Suggerimenti? Premetto che gli ingressi dall'amplificatore sono tutti HDMI 1.3a. Sarà legato al cavo? Devo usare un cavo diverso?
Forse ho capito male io,ma la presa ARC é hdmi2..
Buongiorno Ary. :)
@salamandre40
Allora ecco i miei setting per la ps4:
Innanzitutto consiglio di entrare nelle impostazioni del tv,andare alla voce"impostazioni di ingresso video"/spazio colore del video(x.v.Colour) e mettere su tutte le HDMI xv colour anziché "auto",questo permette di sfruttare il Triluminos in modo intelligente..
Infatti ho scoperto grazie ai rilevamenti con la sonda che nel caso si imposti il colore brillante su basso e lo spazio colore sia impostato su "auto",che aumenta sí il gamut ma le saturazioni dei primari e secondari risultano sballate in tutti gli step..impostando invece Xvcolour e colore brillante basso,tutte le saturazioni dei primari e secondari rimangono perfettamente centrate fino al 75% per poi espandersi ben oltre il rec709 nelle saturazioni fino al 100%..i rossi e i verdi bucano lo schermo,mai visti colori del genere..
Altra cosa che ho avuto il piacere di scoprire è l'andamento del gamma:
Nelle modalità cinema(1o 2 che siano)attivare il colore brillante implica in automatico un gamma con curva Bt1886,mentre su generico personale il gamma rimane piatto anche attivando il colore brillante..
Consiglio a tutti di crearsi almeno 3 profili per sfruttare al massimo questo tv:
1)cinema1 con setting classici che rispettano il rec709
2)cinema2 con colore brillante su basso per sfruttare la gamma estesa ed un gamma bt1886,da usare con bluray di ultima generazione mastered 4k!
3)generico/personale con colore brillante su basso da sfruttare coi giochi grazie al gamma classico ed un gamut enorme che restituisce sfumature e colori nelle alte saturazioni da favola!
Ecco i setting:
Videogame PS4 offline. Scena:Generico/Personale
Retro: 3(al buio)
Contrasto: 87
Luminosità: 50
Colore: 49
Tinta:0
Temperatura colore: caldo 2
Nitidezza: 50
Rid. rumore, mpeg e puntiforme:off su tutti
Reality creation: auto
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 20
Filtro rumore: min
Gradazione uniforme: basso
Motionflow: Fluido(con alcuni giochi è possibile usarlo altrimenti standard)
Modalità film: NO
Avanzate
Correzione nero: no
Ottimizzaz. contr. avanzato: no
Gamma: 0
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: no
Colore brillante: basso
Bilanciamento bianco: senza sonda meglio lasciare tutto a 0
Ottimizzatore dettaglio: medio
Ottimizzatore contorni: no
Colore pelle naturale: no
Mi spiace ma la porta ARC è la 1. Dal sito della Sony: "Se si collega un sistema audio digitale compatibile con la tecnologia Audio Return Channel (ARC), utilizzare HDMI IN 1. In caso contrario, è necessario un collegamento aggiuntivo con DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)"
Hai ragione c'è anche scritto sopra..hdmi 2 è quella hml..
Arydani i tuoi setting per giocare con la PS4 sono favolosi. Visto che li ho provato adesso per 1 ora e mezza e che c'è tanta luce in casa mia oggi, ho portato la retro al valore massimo e ho scelto caldo 1 come temperatura colore.
Praticamente ho fatto tutta la parte dove Delsin prende i poteri Neon di Fetch, era da 10 anni (da Crysis) che non ero impressionato così tanto da un gioco. Questo Infamous è favoloso, una goduria per li occhi. In più è super divertente!
La coppia PS4 + W905 su un gioco del genere permette di ottenere una resa incredibile, non ho veramente parole, è aldilà delle mie speranze!
Perfetto, domattina mi impossesso del TV e li provo subito
Hai espresso perfettamente le stesse sensazioni che ho anche io mentre gioco..io sono un po' più avanti di te,ho appena preso il terzo potere e ti assicuro che più vai avanti e più questo gioco è impressionante tecnicamente!
Io uso caldo2 solo perché l'ho calibrato con la sonda ma va benissimo anche caldo1,soprattutto di giorno!
I rossi bucano lo schermo!:)
Aggiornati i settings di Arydani in prima pagina per la PS4. :)
ragazzi sapete per caso se il media-player interno della tv supporta audio ad alta definizione tramite usb? come DTS-HD??
http://i.imgur.com/gBoHul.jpg
Per controllare le ore di funzionamento devi entrare nella schermata di diagnostica "Self Check" (con la combinazione giusta dei tasti) e come da immagine in fondo a sinistra: 01674 (ore di funzionamento) - 00767 (quante volte è stata avviata).
Ciao Arydani, che sonda usi?
Ciao Kalach, tu come hai tarato la tv? Visto che non hai una sonda, hai usato qualche 'disco' per la calibrazione?
Sapete dirmi quale è l'ultimo firmware disponibile? PKG4.401?
Su tutti i siti Sony viene riportato un aggiornamento il 28/03/14 "Improve your Tv functionality" ma il link al file è rotto.
Qualcuno ha qualche idea su come avere le applicazioni Italiane anche all'estero?
La mia TV è stata acquistata in Italia ma essendo momentaneamente all'estero mi carica le app del paese dove sono.
Credo rilevi l'IP.
Nei Samsung c'era una voce specifica nel menù di servizio.
Qualcuno sa se c'è un modo simile con il W905?