Visualizzazione Stampabile
-
Se ho capito quale è la catena biancorossa (D...Y) è nota per avere prodotti provenienti da tutti i mercati europei, non italiani di solito, per cui ci sta che abbiano già il 55ST60, io ricordo di aver visto in quel negozio l'STW50 che è per il mercato tedesco (con decoder SAT).
Beh comunque Prius visto che hai preso il 42ST60 ci dici come ti sembra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prius
qua in italia ci sono on line e nei negozi comprato un 42st60 on line e ritiraro venerdi scorso
Cioè da venerdi hai un 42ST60, e non dici niente :D ?
-
Citazione:
thegladiator
Ciao Roby, dipende come la intendi. :)
thegladiator ciao... hai ragione, dipende da che parte la si guarda.... :p
-
Citazione:
sanosuke
100€ meno per il VT60 nel taglio massimo e 4300€ per lo zt che esce dai papabili per me.
waiting for vt60 a sto punto ;-)
Scusa Sanosuke, a parte che online ci sta che lo ZT tu lo possa trovare a qualcosa meno, ma se anche così non fosse, tu rinunceresti al top di gamma di Panasonic (l'unico col pannello veramente nuovo e dal quale ci si aspettano delle prestazioni realmente superiori rispetto al resto della gamma) per 300 miserabili euro??? E ripiegheresti sul VT risparmiando così due lire e rischiando di acquistare un tv che ha ancora minore differenza di qualità rispetto ai fratelli minori di quanta (già poca) non ce ne fosse stata l'anno scorso?
Non farlo.... te ne pentiresti tutta la vita :cool:
-
Ho dato uno sguardo al manuale del VT60 italiano, ora scaricabile dal sito. Di seguito alcune considerazioni:
- per il mercato Italia non ci sarà più una versione "T" dedicata ma verrà distribuita la versione "E"
- la grafica dei menù è molto simile (per non dire identica) a quella dei modelli 2012
- fra le modalità di visione c'è in più una modalità "personalizzata" oltre alle solite cinema, THX, pro1/2....
- compaiono le nuove voci sensore ambientale, noise reduction, mpeg remaster e ottimizzatore risoluzione
- dalle immagini appare molto più complessa e migliorata la sezione smart
- gli occhialini 3D compresi nella confezione sono sempre a batteria e non ricaricabili... che "braccini" in Pana!! :muro:
- la webcam è a scomparsa!!! Esce automaticamente all'apertura delle app che ne richiedono l'uso e poi va richiusa manualmente
- la funzione di doppio tuner pare molto interessante e anche la gestione del PIP/PAP mi pare molto meglio gestita con la
possibilità di passare da DVB-T/S a ingressi esterni indipendentemente e commutare anche l'audio.
- il riconoscimento vocale lavora in modo simile al Siri degli iphone, ergo serve connessione alla rete per poter funzionare
-
su VT c'è anche il filtro frontale migliorato (in realtà su tutta la gamma, pare già su ST sia meglio dell'anno scorso...), i nuovi fosfori per il rosso, la modalità Custom (questa c'è anche su ST), l'opzione Game attivabile in tutte le modalità (anche su ST), processing video Hexa con algoritmi di scaling edge adaptive e nuovo filtro di riduzione del rumore video, doppi tuner, etc.
-
Citazione:
Azzo
Se ho capito quale è la catena biancorossa (D...Y) è nota per avere prodotti provenienti da tutti i mercati europei, non italiani di solito, per cui ci sta che abbiano già il 55ST60..[CUT]
No, la catena inizia per M e finisce per D, e a quanto ne so di solito vendono prodotti per il mercato italiano. Peró non ho chiesto ai commessi.
Per chi si preoccupava che non vivessi in Italia, posso rassicurarlo, la tv l'ho vista a Vicenza :-)
-
Certo ros. Io quelle migliorie non le ho elencate in quanto erano emerse su più siti e mi parevano ormai acquisite... ;)
I nuovi fosfori per il rosso (e DCI 98%) sono solo su VT e ZT, non ST, così come i 30720 gradients. Anche l'Hexa Processing non c'è su ST ma sarà appannaggio di GT, VT e ZT.
Quello che non mi torna è il filtro frontale: le definizioni dei filtri 2013 rispetto a 2012 non mi pare cambino, ZT a parte...
-
@enrikon
non credo sia tanto per le 300 euro in meno ma per i 5" in più
@thegladiator
sembra invece di si...il filtro del ST60 dovrebbe essere quello che c'era l'anno scorso sul GT50/VT50
mentre il VT60 dovrebbe averne uno migliore rispetto al VT50
-
Però su VT50 e VT60 sempre di "infinite black ultra" si parla.... è questo che non capisco...
-
non sò...da qualche parte l'avevo letto...
forse è il filtro "high contrast pro" del VT60 e quello "high contrast" del ST60 a fare la differenza in più rispetto la serie 2012
-
Citazione:
thegladiator
... Quello che non mi torna è il filtro frontale: le definizioni dei filtri 2013 rispetto a 2012 non mi pare cambino, ZT a parte.............[CUT]
in effetti è vero, se non erro hanno lasciato le stesse denominazioni (dal punto di vista del marketing non parrebbe una mossa azzeccatissima, ma tant'è...), ma pare che i filtri siano nuovi e migliori. Staremo a vedere...
p.s: gix, a quanto pare sono proprio nuovi i filtri, diversi in vari aspetti (ZT a parte, ovviamente...). Però sono solo voci di corridoio
-
-
Citazione:
rosmarc
ottimo: 55VT60, sarai mio :sofico:
-
enrikon nn è solo la questione dei 300€ di più ma pure dei 5 pollici di meno nella diagonale che mi porta a scegliere il VT chiudendo un pò un occhio...
già per il mio spazio 65 sarebbe piccolo figurarsi un 60.
lo avrei preso se nn avesse sforato i 4000€ era questo quello che mi ero imposto ma siccome ha sforato salto e scendo al modello subito sotto che di novità ne ha avute eccome rispetto allo scorso anno.
ma di pana mi preoccupa di più l'uniformità che le prestazioni massime e li è vero lo ZT sarebbe stato più una garanzia.