Raga come faccio a cancellare tutte le impostazioni per far ritornare quelle di fabbrica??
Visualizzazione Stampabile
Raga come faccio a cancellare tutte le impostazioni per far ritornare quelle di fabbrica??
Ascoltato oggi l'MRX-300, sono molto soddisfatto della sua resa in ambito musicale. Da lunedì sarò felice possessore. Non vedo l'ora di provarlo con le mie Wharfedale Diamond 9.6, l'unico dubbio è capire se il 300 avrà abbastanza birra per pilotare degnamente le 9.6, ma in caso contrario penserò ad un finale stereo in abbinata...
Tranquillo, conosco bene le 9.6 e ti posso garantire che, anche se non conosco l'MRX300, i watt saranno anche troppi. ;)
qualcuno ha provato l'antem mrx 500 o il 700 con le b&w 683 - htm 61?
sono tentato da questa combo
Ti consiglio di provarlo perchè mi pare di ricordare che a qualcuno non sia piaciuto con le B&W......
Le hai già le casse o le devi prendere?
ma... io l'ho ascoltato sia in HT che in stereo con delle CM8 ed andava molto bene;)
no,non le ho ancora comprate,in realta sono ancora in lizza le klipsch (classico 82-64),ma non riesco a fare ascolti.
visto che sarà il mio impianto pressochè definitivo non vorrei che le b&w fossero un acquisto più maturo.
mi sto quindi informando sulle capacita' di pilotaggio dell'anthem 500-700 (anche se c'è un'offertissima in francia su pre e finale marantz...) poi ci si mette pure l'uscita dei nuovi anthem 710-510 e il mio stato confusionale aumenta :eek:
qualcuno sa se c'è un rivenditore in piemonte-lombardia-liguria che li fa ascoltare?
quelli che ho contattato non lo trattano.
Che conosco io ci sono SoundGallery di Bergamo e SoundCenter di Brescia. Trattano il marchio, ma non so se abbiano esemplari in casa in questo momento.
Domani arriva il nuovo pupo, l'MRX-300. Sono già attrezzato di seriale per effettuare la calibrazione (a proposito, il cavo è nella dotazione o bisogna procurarselo?). Siccome lo userò estensivamente anche per la musica, mi fate sapere come lo tenete settato voi per i due canali? Usate l'ARC anche per la musica? Ciao!
Io per la musica uso il Cocktail audio in analogico,non uso l'ARC e nemmeno il sub,nelle impostazioni ho messo le casse su large(perchè nel mio caso sono le rf-82)e nel menù dei vari dsp ho disattivato tutto mettendo come riproduzione 2ch stereo.
salve a tutti ritorno in questa discussione per raccontarvi la mia disavventura.
tempo fà ho acquistato un anthem mrx 500 a un buon prezzo sulla baia inglese,l'ho pagato e gli ho chiesto al venditore se cortesemente poteva spedirmelo dopo agosto...
Risultato il negozio chiude e cambia gestione menomale che mi ha rimborsato...
secondo me e riuscito a venderlo a un prezzo più vantaggioso:cry:
Però che c...a mi ha rimasto con l'amaro in boccia
Ora sono più deciso a prenderlo magari MRX 300
ho sentito che uscirà la nuova serie ma come listino saranno senz'altro superiori a questa serie...
Skardy l'unica cosa che cerco è la qualità del suono, è logico che per averli devo scendere a compromessi tipo nessuna entrata usb airplay;tutte cose che posso risolvere con un hard disk multimediale o un appleTv..
se riesco ad ottenere questo e chi lo cambia più