Staccalo e procedi al l'aggiornamento con chiavetta usb
Visualizzazione Stampabile
Staccalo e procedi al l'aggiornamento con chiavetta usb
Purtroppo il 790 non è aggiornabile da USB, solo tramite DVD.
Giusto scusami, mi sono confuso col mio vecchio wd tv, in ogni caso è successo anche a me e ho risolto inserendo il Cd con l,aggiornamento
Buongiorno,risolto grazie.
Ho ricevuto ieri il mio player,e, dopo averlo installato, ho inserito un disco blu-ray (The hunger games) per provarlo. Ho notato subito che il disco produce un fastistidioso sibilo/fischio dovuto probabilmente all'alta velocità di rotazione. Il rumore non viene dalle casse ma proprio dal player stesso. Ho provato anche un DVD e devo dire che in questo caso il sibilo non è presente (velocità di rotazione piu bassa?).
Vi sembra normale? Qualche altro possesore ha questo problema?
Guarda se per caso sia abilitata l'opzione di "avvio rapido". E mettila su OFF.
Si, l'avevo impostato per avvio rapido. Questa sera la metto su "OFF" e poi vi faccio sapere. Grazie.
ragazzi ma con gli mkv e le iso 3d i film vengono riprodotti a 24 p o a 60?
Salve ragazzi... Finalmente ho preso questo lettore blu ray.
Mi chiedo: conviene collegarlo con due hdmi (separate mode) o con una? Io ho un tv 3d e un apmplificatore 3d ready.
Mkv a 60, iso a 24.
Un solo coll hdmi, visto che l'ampli è 1.4
Per essere ufficialmente compatibile con il 3D ti servirebbe un cavo HDMI certificato 1.4, che oggi, secondo la nuova classificazione adottata, viene indicato come "High Speed HDMI Cable".
Nella realta' anche buona parte dei cavi HDMI 1.3b funziona benissimo con il 3D.
http://www.hdmi.org/consumer/finding_right_cable.aspx
Buon giorno a tutti, da ieri sera sono anch'io sono ufficialmente possessore di questo gioiellino... sballato, installato, connesso alla rete internet in wi-fi e quindi aggiornato il firmware all'ultima versione, sono passato alle impostazioni Audio/Video.
Dopo aver letto tutte le 80 pagine ero già abbastanza "erudito" in materia, quindi ho seguito queste impostazioni:
Audio:
Video:Citazione:
DRC: OFF
Impostazione MIX audio BD: OFF
Dolby Digital / DTS: Bitstream
DTS Neo 6: OFF
Down Mix: Surround
Audio HDMI: Auto
Per le impostazioni ho usato il Blu Ray - Il Gladiatore Ediz.10° Anniversario, spero di aver fatto bene, se poi me ne consigliate altri come riferimento, tanto meglio... il film l'ho visto a spezzoni, saltando qui e là giusto per le regolazioni.Citazione:
Impostazioni Schermo:
Impost. Uscita 3D: Auto
Impost. dim. Schermo TV per 3D: 132cm/52"
Tipo TV: 16:9
Formato Schermo: Intero
Formato Visualizzazione DVD: Letter Box
Modo conversione Cinema: Auto
Formato video in uscita - HDMI: Auto
Uscita BD-ROM 24p: Auto
Uscita DVD-ROM 24p: Auto
Uscita 4K: Auto
YCbCr/RGB (HDMI): YCbCr (4:4:4)
Uscita colore intenso HDMI: Auto
SBM: On (ma devo verificare se è meglio On oppure Off)
Modo Pausa: Auto
Tasto Opzioni (durante la visione)
Impostazioni Video > Modo qualità Immagine > Personalizzata 1 > Film
usando questi parametri:
Rimasterizz. Struttura: 2
Super Risoluzione: 2 (ho alternato anche 3, ma non ho ancora capito bene qual'è preferibile...)
Pulizia: 2
Rimasterizz. Contrasto: 2
Schiarimento Nero: 0 (ho provato ad aumentare prima ad 1 e poi a 2, ma non mi piace, l'immagine risulta troppo "affogata")
FNR: Off
BNR: Off
MNR: Off
Contrasto: 0
Luminosità: 0
Colore: 0
Tinta: 0
Vi dico le primissime impressioni, la differenza di visione è senza dubbio enorme, ho un Sony BDP-S360 (spostato in camera da letto) e una PS3 (ancora in catena A/V) e mi ripeto, la differenza c'è e si vede tutta!!! Ho provato prima in Direct, ma come setting non mi convince molto (mi riprometto però, di valutarlo meglio più in là), quando invece passo in modalità Film/Personalizzata 1 è tutto un altro vedere!!! I colori brillano che è una bellezza!!! l'immagine è... come dire... più corposa!!! in alcune immagini e/o primi piani, si possono addirittura contare i peli della barba e i pori della pelle di Russell Crowe!!! ecco spero di rendere bene l'idea, perché davvero non capisco come alcuni utenti possano affermare che non ci sia quasi differenza con una PS3...
Adesso devo solo vedermi sul S790 un bel po' di film in BR e appena posso qualche vecchio Dvd (li ho quasi tutti venduti) per valutarne anche l'upscaling a 1080i, poi se vi può far piacere, riposto le nuove impressioni...
Saluti Francesco ;)