Visualizzazione Stampabile
-
C'è modo nel lettore da usb di file video di saltare a un determinato punto del film? Una funzione goto? Oppure l'unica è premere OK e spostarsi con il cursore avanti e indietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MCDOK
C'è modo nel lettore da usb di file video di saltare a un determinato punto del film? Una funzione goto? Oppure l'unica è premere OK e spostarsi con il cursore avanti e indietro?
io conosco solo la seconda che hai detto... ma non ho mai letto il libretto delle istruzioni........
-
Citazione:
Digit@l
io conosco solo la seconda che hai detto... ma non ho mai letto il libretto delle istruzioni........
anche io conosco solo il secondo modo ,a proposito avete provato a collegare un hard disc autoalimentato?perchè a me va in palla la tv,invece con alimentazione separata funziona
-
Citazione:
tony.bullet
se non sbaglio mediaset premium play non esiste per la nostra tv... ma dal browser c'è un modo x visualizzarlo? e invece dei video di mediaset (quelli sul sito) cosa mi dite?
nessuno?
-
Citazione:
king62
anche io conosco solo il secondo modo ,a proposito avete provato a collegare un hard disc autoalimentato?perchè a me va in palla la tv,invece con alimentazione separata funziona
Io uso abitualmente un hd da 500 autoalimentato e non ho nessun problema.
-
Citazione:
Digit@l
Io uso abitualmente un hd da 500 autoalimentato e non ho nessun problema.
io ho provato con un maxell da 1 tera autoalimentato ,il tuo che marca é?
-
WD 2.5" da 500gb.
Domanda superflua, ma usi la porta dedicata agli HDD?
-
Citazione:
ebr9999
Per vedere un 3D reale ho istallato dalle applicazioni Viera 3D World e l'ho lanciato.
Nota che usando il tasto 3D del telecomando non si riesce a mettere il filmato 3D in 2D (resta sembra in 3D). Capita anche per il filmati 3D letti da media player o blue array?
Scusate ma dove si trova l'app Viera 3D world?
-
Citazione:
Digit@l
WD 2.5" da 500gb.
Domanda superflua, ma usi la porta dedicata agli HDD?
scusa ma mi deve essere sfuggito qualcosa le tre prese usb non sono uguali?
-
Citazione:
::mac
Scusate ma dove si trova l'app Viera 3D world?
la suddetta app non è più disponibile
-
Citazione:
king62
scusa ma mi deve essere sfuggito qualcosa le tre prese usb non sono uguali?
se non ricordo male una porta è contrassegnata e dedicata ad utilizzo con HDD. basta che guardi il retro del tv.
-
Citazione:
Digit@l
se non ricordo male una porta è contrassegnata e dedicata ad utilizzo con HDD. basta che guardi il retro del tv.
hai ragione le avevo collegate senza guardare il retro ,comunque ho riprovato a collegare l'hard disc autoalimentato ,lo rileva ma non lo legge ,forse perche questo è formattato in mac osx esteso ? puo essere secondo te'
-
Citazione:
king62
hai ragione le avevo collegate senza guardare il retro ,comunque ho riprovato a collegare l'hard disc autoalimentato ,lo rileva ma non lo legge ,forse perche questo è formattato in mac osx esteso ? puo essere secondo te'
si può essere. il manuale riporta exFAT, FAT16 e FAT32.
-
-