ordinato il filtro..quando arriva vi porrò le mie prime impressioni...49euro piu 19 di spedizione...se qualcuno vuole il sito mi mandi pure mp..ne sono rimasti solo 2...!!!
Visualizzazione Stampabile
ordinato il filtro..quando arriva vi porrò le mie prime impressioni...49euro piu 19 di spedizione...se qualcuno vuole il sito mi mandi pure mp..ne sono rimasti solo 2...!!!
la puzza di bruciato non è mai un buon segno..!!!:cry:
Salve ragazzi. Da un paio di giorni ho montato il proiettore a soffitto (rovesciato), mi sono accorto che per accendersi gli ci vuole molto di più e in più parte la ventola a manetta fino a che non appare la scritta epson...
E' normale secondo voi??Il vpr è reduce da circa 4 mesi di inattività, può essere per quello??
giusto per capire cosa possa fare la funzione "super resolution" ieri sera ho scattato due foto.
oltre al quadro generale date un'occhiata alla sciarpa della seconda ragazza da sinistra.
super resolution a ZERO
http://i1285.photobucket.com/albums/...ps4c88ae26.jpg
super resolution a 5
http://i1285.photobucket.com/albums/...ps8f234c41.jpg
la sensazione è quella di un maggior dettaglio. però esiste qualche effetto collaterale come si può vedere dalle foto.
personalmente lo imposto su 3, dove gli artefatti sono minimi e il dettaglio è leggermente maggiore.
probabilmente si può regolare anche in funzione della bontà del video, spingendo di più con materiale di alta qualità
Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si puo usare il dinamico con un colore molto fedele, ora ho un faro che di giorno si vede alla grande e di sera mantiene le caratteristiche della modalita naturale che era quella che preferivo, cmq adesso vedro nei prox giorni di sistemare le varie sorgenti, magari posto qualche foto...
Ma nell uso serale apporta qualche sensibile miglioria in modalità eco?
io adesso ho messo modalità eco e dinamico, ho guardato qualche film con le regolazioni dovute e poi ho provato a rimettere l'impostazione che usavo 'modo naturale', beh ho detto non torno piu indietro, il dinamico con questo filtro da luce all'immagine senza intaccare troppo il nero(anche li occorre visionare molti film e regolare bene proverò con harry potter uno dei più scuri in assoluto), ma quello che si nota è che i colori restano naturali, senza abberrazioni cromatiche. Poi la luminosità è senz altro un altro pianeta.
hai provato anche in 3D come si comporta? presumo ci potrà essere un ulteriore calo della luminosità
con calma provo tutto...!!!!;)
no dovresti avere piu lumen ed un contrasto maggiore .. specialmente quello dinamico dovrebbe fare un balzo notevole. in pratica il filtro fa quello che dovrebbe fare il filtro interno ma essendo molto piu grande i risultati sono notevolmente superiori.